• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

L

lia68

Guest
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

donatella8 ha detto:
Mah, secondo me gli hanno dato i teli piccolissimi come punizione per essere così sfacciati.... :lol:
.....ecco così imparano......... :lol: :lol:
 

ampi

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Concordo con l'invidia provata, ma avrei tanto voluto esserci anch'io con loro! Così poi potevo risalire sulla nave....e farmi un'altra settimana di relax ! [smilie=stella_marina[1].gif]
 

gattopiccolo

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

povera lia!!!!!!!!!
hai tutta la nostra solidarietà........anche a me , a Roma, mi caopita di imbattermi in plotoni di croceristi in escursione, con numero adesivio costa sulla maglia e guida con paletta!!!!!!!!!!!!!
gli vorrei tanto fare lo sgambetto!!!!!!!!!! :wink:
sono diabolica :evil:
 

roberto17

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

aha a ah io avrei fatto anche a menoo de telo piccolo ..l' inportante e' esserci :lol: :lol: :lol: :lol:
pero' avete ragione quelli sono colpi bassi , consolatevi del fatto che qualcunaltro in qualche parte del mondo ha pensato e provato la stessa cosa vedendo voi col telo , numero adesivo e cosi' via :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
L

lia68

Guest
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

roberto17 ha detto:
aha a ah io avrei fatto anche a menoo de telo piccolo ..l' inportante e' esserci :lol: :lol: :lol: :lol:
pero' avete ragione quelli sono colpi bassi , consolatevi del fatto che qualcunaltro in qualche parte del mondo ha pensato e provato la stessa cosa vedendo voi col telo , numero adesivo e cosi' via :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: già :lol: :lol: :lol: :lol: ma quando devi aspettare più di un anno per la prossima crociera ti vengono pensieri diabolici :twisted: :twisted: :twisted:
 

donatella8

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Io sono dalla tua parte, Lia: a parte noi del forum e parentame vario, NESSUNO può permettersi di passarci sotto il naso con il numerino o il telo tipico.... ma si scherza??????? Ma in che mondo viviamo? Altro che sgambetto....tutti i negozi di souvenirs chiusi, l'acqua che sa di cloro ai dispenser e le maniglie dei balconi difettose, ecco cosa si meritano..... e guarda, voglio essere proprio cattiva, in almeno un'escursione devono trovare il pullman con l'aria condizionata guasta. OOOOHHHHH così imparano. Hanno iniziato loro, eh [smilie=linguaccia_02[1].gif]
 
L

lia68

Guest
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....però in effetti hanno beccato uno sciopero con tanto di manifestazione e qualche disagio l'avranno subito...... :twisted:
 

Liborio86

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

lia68 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....però in effetti hanno beccato uno sciopero con tanto di manifestazione e qualche disagio l'avranno subito...... :twisted:

Tu non c'entri niente giusto :lol: :lol: :lol:
 
L

lia68

Guest
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

[smilie=vocine_02[1].gif] :roll: :wink:
 

donatella8

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

[smilie=danzanti_04[1].gif] [smilie=esultare[1].gif] eeeee vaaaaaaiiiiiiiii, tiè tiè tiè
 

roberto17

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

:lol: :lol: :lol: :lol: allora mettiamo le cose in chiaro !! spero tanto di non incontrarvi a terra mentre faccio la mia crociera :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte forse e' il momento meno opportuno per farlo , visto gli ultimi post :) :) :) :) pero' vi saluto tutti e vi ringrazio infinitamente per tutto mi avete aiutato ad affrontare la mia prima crociera, domani si parte direzione Italia e il 20/7 si realizzera' un sogno vi saluto tutti e ci risentiamo appena saro' tornato ammesso che torno :lol: :lol: :lol:
ho seriamente preso in considerazione il fatto di nascondermi sulla serena a fine crociera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS : se vedete uno a venezia con il numerino e cosi' via abbiate pieta' potrei essere io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! [smilie=ciao_06[1].gif] [smilie=danzanti[1].gif] [smilie=danzanti_02[1].gif] [smilie=diavoletto_pernacchia[1].gif] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

momo

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Ciao Roberto, buona permanenza in Italia e buonissima crociera!!!! tanto il virus l'hai già preso... peggio di così non potrai stare e non curarti di loro sono "malati terminali di crocierite" non sappiamo più che fare!!! Lia poi, essendo medico, è ancora peggio... conosce bene i danni causati dalla malattia... :mrgreen:
 

donatella8

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

..... e siamo sicuri, caro Roberto, che quando tornerai ti unirai ancora di più a noi.... io comunque ho specificato che noi del forum e parentame vario possiamo permetterci "certe cose", non sono poi così dura.... se non vogliono la guerra, si comportino di conseguenza e una volta iscritti qua sono esenti dalla mie cattiverie :D
Di più non posso.
 

roberto17

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

:p :p :p :? :? :? :cry: :cry: :cry: Uffaaa !!! e' gia' finita !!
Allora vediamo un pochino ci organizziamo e andiamo a caccia di numerini ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che se prima di partire ero malato adesso non saprei piu' come dfinirmi :?: ho l' immediato bisogno di ripartire :cry: :cry:
Per fortuna ci siete voi che mi capite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

roberto17

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Perche' voi ci siete vero?? non ....siete ....... partiti tutti ......e ........ mi avete lasciato qui solo soletto ..........veroo?????? :evil: :evil: :twisted: :twisted:
ma si lo so che ci siete no potrebbe essere altrimenti , infondo son tornato per voi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Io ci sono, malatissima di crocierite ed in attesa della mia "seduta terapica" in partenza da Bari il 17 Agosto con Costa Serena.
Mancano ancora 11 giorni ma temo di aggravarmi troppo.... spero di sopravvivere e riuscire ad aspettare sino a quella data, ma per poterci riuscire devo assolutamente evitare persino di guardare il mare nei giorni di Martedì e Sabato....
Ed il tempo scorre lento lento lento...
 

marco s

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

A chi lo dite, è da 10 mesi che sto contando i giorni e ormai ne mancano 'solo' 32.....
 

roberto17

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Beati voi che avete una data di partenza :lol: :lol: :lol:
Io mi sto organizzando e presto " molto presto " inseriro' nuovamete una data nel candoown o come si scive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per costa magica ..... non farti scappare super istanbul e' eccezionale e se vai a efeso scarpe comode e cappellino sono utili per la sopravvivenza :lol: :lol: :lol: :lol:
 

gattopiccolo

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

io non sono ancora partita per quella di quest'estate e già sto sfogliando avidamente il catalogo 2010 per capire se posso già prenotarne un'altra!!!!!!!!!!!
il virus raggiunge livelli di viruleza altissimi!!!!!!!!!!!
 
Top