Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 2262707172
Risultati da 1,066 a 1,068 di 1068

Discussione: Pireo - Atene

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Ciao a tutti,ho letto le ultime 30 pagine ma avrei bisogno di un paio di consigli.Saremo ad Atene a fine agosto con bimba di 3 anni dalle 14 alle 22.Visto anche il gran caldo pensavamo di lasciare l' acropoli alla fine ma ho letto che alle 17 chiude,avete notizie in merito?Sapete se esiste un percorso o un accesso agevolato per i passeggini?Grazie mille!

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da Memi11 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho letto le ultime 30 pagine ma avrei bisogno di un paio di consigli.Saremo ad Atene a fine agosto con bimba di 3 anni dalle 14 alle 22.Visto anche il gran caldo pensavamo di lasciare l' acropoli alla fine ma ho letto che alle 17 chiude,avete notizie in merito?Sapete se esiste un percorso o un accesso agevolato per i passeggini?Grazie mille!
    Ci sarebbe l'ascensore qualora funzioni ma dista più o meno lo stesso tragitto dall'ingresso per salire sopra l'acropoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    oristano
    SALVE A TUTTI. Saremo ad Atene a ottobre con la Luminosa. Abbiamo deciso per il fai da te dato che siamo un bel gruppetto cca 20 persone). siamo gia stati anni fa ma non ricordo bene il numero del bus che si prende per arrivare alla stazione del metro Pireo. Sapete dirmi per caso? Io mi ricordo che 4 anni fa siamo scesi alla stazione metro Monastiraski per poi poter salire alle Acropoli spero di non sbagliarmi.

• Pubblicità

Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 2262707172

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •