Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 2363717273
Risultati da 1,081 a 1,084 di 1084

Discussione: Pireo - Atene

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    Ciao dreamy!
    posso chiederti info riguardo al trenino all'acropoli? così si ovvia al problema passeggino per la maggior parte del percorso? si visita tutto, anche se sommariamente, in maniera piuttosto soddisfacente?
    Costa 6 euro OLTRE al costo del biglietto di ingresso (che mi pare sia arrivato a 20 euro leggendo le varie pagine del blog)? Una bambina di 2 anni e mezzo pagherebbe 20 + 6 euro o gratuito?

Grazie mille!!!
    Mi permetto di risponderti...
    Il trenino di cui parla Dreamy non è all' Acropoli, ma bensì al porto del Pireo. Ti fa fare un piccolo giro di circa un'ora in questa zona. Lo trovi fuori dall' area portuale , nel piazzale dove trovi i bus turistici sightseeing, che quelli si ti portano all' Acropoli.
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti sarò ad Atene il 2 gennaio con la Luminosa siamo 4 adulti ed una bambina di 7 anni...volendo fare un giro panoramico senza salire sull'acropoli...cosa mi consogliate? comviene prendere l'easy tour di costa?
    Mi date qualche dritta...ho letto i post precedenti ma non riesco a capire come muovermi..
    grazie
    Ho visto anche io il tour costa che dici tu, senza Acropoli secondo me è abbastanza completo.
    Io dopo aver letto tutte le 73 pagine su Atene credo che opterò per un Hop on Hop off che alla fine costa più o meno uguale (io potrò usufruire dello sconto Costa70, non so tu!) ma mi permetterà di scendere e soffermarmi su ciò che preferisco non dovendo stare per forza ai ritmi della guida, cosa secondo me vantaggiosa se hai un bimbo al seguito. Però forse a gennaio non rende come a luglio...

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Mi permetto di risponderti...
    Il trenino di cui parla Dreamy non è all' Acropoli, ma bensì al porto del Pireo. Ti fa fare un piccolo giro di circa un'ora in questa zona. Lo trovi fuori dall' area portuale , nel piazzale dove trovi i bus turistici sightseeing, che quelli si ti portano all' Acropoli.
    Ah grazie! Probabilmente leggendo tutte le 70 pagine mi sono andate insieme le informazioni
    Ma sbaglio o leggendo ho colto che al porto del Pireo non c'è quasi niente da vedere? Inoltre, questo trenino c'è anche la sera? Noi ci fermeremo dalle 14 alle 22, preferiamo entrare in nave per cenare (bimba piccola) ma se ci fosse anche, non so, alle 20, potrebbe essere un'attività interessante. Ovviamente se non è un posto pericoloso, popolato e debitamente illuminato!!!

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    Il trenino solo di mattina fino alle 16, se non ricordo male. La sera non c'è, ma non c'è nulla da vedere salvo fare una passeggiata. Pireo è un porto, attorno solo strade a scorrimento veloce. Il consiglio che ti posso dare è di sfruttare bene la giornata ad Atene, e la sera di restare in nave.
    Ultima modifica di capricorno; 29-November-2017 alle 15:45
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

• Pubblicità

Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 2363717273

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •