• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info su costa mediterranea

simozzo

New member
Salve a tutti:stavo proprio discutendo ora con mia moglie.
Qualcuno mi saprebbe dire se la sauna e il bagno turco su Costa Mediterranea sono gratuite (come su Victoria),oppure all'interno di un centro benessere?
(tipo Concordia o Serena?)
Ho letto tra il sito che su Atlantica a prua sono libere.Sara' uguale anche per la gemella?
Ho prenotato per maggio 2009 -"Grandi caapitali dell'Atlantico" con partenza da Savona e ritorno da Amsterdam .
Spero di aver fatto una buona scelta ,anche se ho sfogliato il catalogo MSC e non e' niente male....
ciao
 

paolocecchi

Well-known member
Re: info su costa mediterranea

Ho fatto a maggio 2008 la tua stessa crociera con la Mediterranea ma terminava a Copenaghen; anzi usufruendo di una offerta per me eccezionale con 1400 euro a persona in cabina interna ho proseguito facendo la crociera nel baltico.Se ben ricordo ,anche se non ne ho usufruto,bagno turco e sauna erano gratuiti.Buon viaggio.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: info su costa mediterranea

Liberi liberi... Con il tempo ce ne sono sempre di meno di servizi gratuiti ma all'epoca della nascita di Mediterranea ancora esistevano...
 

giorgia77

New member
Re: info su costa mediterranea

ciao io ho fatto la transatlantica con questa nave e sono gratuiti cosi' pure come le lampade " abbronzanti ",mi spiego meglio ci sono 6 lettini in una stanza e sopra a questi appese al soffitto ci sono delle queste lampade...ciao giorgia
 

giuseppe miglia

New member
Re: info su costa mediterranea

gran bella nave la Mediterranea , i servizi chiesti sno gratuiti , e tutti riuniti a prua; spettacolare la palestra che guarda dritta sulla prua della nave .
Ottima la tua scelta dell' itinerario ; non perdere di vista il Portogallo , Lisbona e' piu' bella di quanto si possa pensare.
Sono sicuro che ti troverai benissimo in questa crociera :
Buona navigazione!!!!! :D
 

biancoboccuni

New member
Re: info su costa mediterranea

giorgia77 ha detto:
ciao io ho fatto la transatlantica con questa nave e sono gratuiti cosi' pure come le lampade " abbronzanti ",mi spiego meglio ci sono 6 lettini in una stanza e sopra a questi appese al soffitto ci sono delle queste lampade...ciao giorgia
Non ho capito bene, ci sono lampade abbronzanti?Davvero??????????Gratuite????????????
 

paolocecchi

Well-known member
Re: info su costa mediterranea

Ti confermo che a prua nella zona palestra,che e' stupenda,ci sono dei lettini con lampade abbronzanti.Mi permetto anche di consigliarti la vasca idromassaggio che e' sempre lì e molto bella.Ci sono anche spogliatoi bagno turco e sauna.A maggio 2008 era tutto gratuito.Saluti
 

fandelmare

New member
Re: info su costa mediterranea

Confermo: gratis. Annoto inoltre che gli impianti spogliatoio, sauna, bagno turco sono strutturati in modo molto razionale: esci dalla sauna e proprio di fronte trovi la doccia. Su MSC Orchestra per es. bagno turco molto piu grande, se vogliamo spettacolare ma poi ti tocca fare una paseggiatina per arrivare a spogliatoi o docce... BBBRRR che freddo :( !
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: info su costa mediterranea

Confermo anch'io la presenza e la gratuità! Non ne ho usufruito ma ho visitato il tutto pochi giorni fa.


L'ho postata anche altrove ma illustra perfettamente il tema in questione:

IMG_4864.jpg
 

paolocecchi

Well-known member
Re: info su costa mediterranea

Bellissima foto.Però che servizio offriamo ai nostri nuovi amici !.Forse gli togliamo però
il piacere della sorpresa ......
 

giuseppe miglia

New member
Re: info su costa mediterranea

hanno rinnovato il solarium ?
queste straio sono molto piu' belle e sicuramente piu comode viene voglia di straiarsi!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
 

ELISERY

New member
Re: info su costa mediterranea

il solarium è più o meno come il samsara della Serena.... bene bene.. e in più è gratis..
non tornerò proprio bianca dai fiordi!!!!!
 

gattopiccolo

New member
Re: info su costa mediterranea

la mediterranea è una bella nave!!!!!!!! peccato che farcus l'abbia caricata un pò troppo.............!!!!!!!!
vedrai che bella crociera poi l'itinerario è stupendo
 

simozzo

New member
Re: info su costa mediterranea

Un caloroso e grande GRAZIE a tutti Voi per i preziosi consigli .Oramai il count down segna -90 giorni :D
Bella ed interessante l'iniziativa dell'Associazione.Non vedo l'ora.Sara' l'occasione gradita per prenotare la mia 5° crociera.
 

ELISERY

New member
Re: info su costa mediterranea

giorgia77 ha detto:
ciao io ho fatto la transatlantica con questa nave e sono gratuiti cosi' pure come le lampade " abbronzanti ",mi spiego meglio ci sono 6 lettini in una stanza e sopra a questi appese al soffitto ci sono delle queste lampade...ciao giorgia
ma sono come quelli del samsara dove si può star sotto anche mezz'oretta o sono a tempo come i solarium classici?
 

Bambi8078

Member
Buonasera a tutti...una curiosità: ma Il solarium con le lampade abbronzanti e la sauna sono servizi tutt'ora gratuiti x chi ha viaggiato su questa nave di recente?
 
Top