• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa Crociere 2000,2001,2002,2003

duplo

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2000,2001,2002,2003

Quali erano gli itinerari e stivi della Costa Fortuna e della Costa Magica nel 2004 e nel 2005
 

tieffe

Well-known member
Re: Catalogo Costa Crociere 2000,2001,2002,2003

tano ha detto:
Grazie mille Tano!! Sei il migliore!!

Ciao Umbe.

Il mio ringraziamento, ma non esageriamo !!!!
Un grazie anche al grande Magallano che é sempre a disposizione di tutti, un grazie a tutti coloro che compongono il forum che sono sempre disposti ad aiutare : Credo che in questo forum c´é uno splendido gruppo di persone, il migliore in assoluto di tutti i forum che ho partecipato, con cui é sempre un piacere parlare per la loro preparazione in materia , la loro disponbilitá e la loro serietá.
Credo che la risposta mia é come se fosse di tutti e viceversa.
Credo che ogni giorno ogni uno mette sull´argomento in cui é piú preparato il suo gramo di sabbia per farlo piú bello e piú interessante, ricco d´intercambi d´opinioni.

Un saluto.
Grazie Tano, stupende le tue parole, si vede che sono dettate dal cuore.
Grazie anche a te Magellano per la tua splendida disponibilità.
 
T

tano

Guest
Re: Catalogo Costa Crociere 2000,2001,2002,2003

Grazie a voi ragazzi !!!!
 

duplo

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2000,2001,2002,2003

Ragazzi oggi mentre mia madre pulaiva la cantina ha trovato tutti i cataloghi della Costa dal 2002 ad oggi e tutti quelli della MSC dal 2004 sino ad oggi...ho gettato il catalogo 2011 in un angolo e sto sfogliando ''questi vecchi'' cataloghi...Avevo solo7,8,9 anni e perciò io questi stupendi cataloghi non li ricordo per niente...ma le navi su cui sono stato le conosco palmo a palmo...comunque grazie per il vostro aiuto
 

Fede 93

Well-known member
Aaaache belli *_*.... mi riportano alle mie primissime crociere..la Turchia sulla Atlantica, Spagna sulla Medi, le Canarie sulla Fortuna e l'Egitto sulla Magica *_*..che belli...le prime crociere non le dimenticherò mai
 

Concordia

Staff Member
Fabio, non sai cosa ti aspetta. Ti ha risposto la persona giusta!!!!
La tua richiesta sara' soddisfatta quanto prima. :)
 

Fede 93

Well-known member
Ragazzi avete delle foto del catalogo 2005/2006 dove venne presentata la Costa Concordia? purtroppo la mia collezione parte dal 2006/2007 sia per costa che per MSC
 

Focuslandia

Member
Ciao a tutti, nel 2002 ho fatto una crociera nel mediterraneo a bordo della Costa Victoria dal 23 al 30 Luglio e vorrei sapere il nome della crociera, qualcuno che si trova quel catalogo può per favore dare un'occhiata? Vi ringrazio moltissimo.
 

Comax

Active member
Ciao a tutti, nel 2002 ho fatto una crociera nel mediterraneo a bordo della Costa Victoria dal 23 al 30 Luglio e vorrei sapere il nome della crociera, qualcuno che si trova quel catalogo può per favore dare un'occhiata? Vi ringrazio moltissimo.

In quel periodo la Victoria faceva il giro classico del Mediterraneo Occidentale ... Genova, Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia.

Il nome della crociera era Profumi di Mediterraneo
 

Focuslandia

Member
In quel periodo la Victoria faceva il giro classico del Mediterraneo Occidentale ... Genova, Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia.

Il nome della crociera era Profumi di Mediterraneo

Grazie tantissimo è proprio quella, ho fatto esattamente questo giro, non conoscevo il nome. Ti ringrazio tanto.
 
T

tano

Guest
Ciao Fabio 98

SudAmerica 2008/2009

Costa Magica.





Costa Mediterranea.



Costa Romantica.







Del Mediterraneo qualche in specifico ????



Ciao.
 
T

tano

Guest
Costa Concordia 2006

Costa Concordia 2006

Ciao Fede

Da un catalogo Tedesco della presentazione della Costa Concordia.

Divertimento senza confini.



La Prima....



La seconda....



Ed il 2006





Mi vengono le lacrime solo a pensarci.

Un saluto
 

fabio98

New member
grazie tano per il mediterraneo mi piacerebbe le crociere inaugurali di pacifica e luminosa e quelle nel mediterraneo orientale
 
Un grandissimo grazie a Tano e Magellano per questi splendidi cataloghi, poi un grande piacere rivedere gli itinerari inaugurali della Concordia...
Nell'inverno 2006/2007 se non ricordo male Concordia faceva Grecia, Cipro, Egitto mi confermate?
 

Fede 93

Well-known member
Questa discussione è meravigliosa!
Dovrebbe essere archiviata da qualche parte ed essere più facilmente accessibile!
Quanti ricordi
 
Top