• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Brillance of The Seas - Bcn 14/09/08

ROBI

New member
... ma che bella è?????
DSC07525-2.jpg

DSC07528.jpg


il ponte di comando.....
DSC07532.jpg

DSC07533.jpg

DSC07537.jpg


gli ascensori.... su e giù continuamente......
DSC07541.jpg

DSC07543.jpg

DSC07544.jpg


operazioni d'imbarco.... che invidia!!!!!!
DSC07547.jpg

DSC07542-1.jpg


ma cosa si vede li in fondo????
DSC07558.jpg

DSC07559.jpg

DSC07561.jpg


rifornimento????
DSC07564.jpg

DSC07565.jpg

DSC07566.jpg

DSC07567-1.jpg

DSC07569-1.jpg

DSC07568-1.jpg
 

gymbo1987

New member
Re: Brillance of The Sea - Bcn 14/09/08

Re: Brillance of The Sea - Bcn 14/09/08

Bellissime foto, anche a me questa nave piace un sacco....Mi piacciono le sue forme arrotondate...
 

alessandra

New member
Re: Brillance of The Sea - Bcn 14/09/08

Re: Brillance of The Sea - Bcn 14/09/08

Che nave meravigliosa!!
Mi mette serenità tutte le volte che la vedo!!!
 

Aldo

New member
Re: Brillance of The Seas - Bcn 14/09/08

foto bellissime!! La Brilliance of The Seas secondo me è una delle navi più belle :D
 

Steve74

Well-known member
Re: Brillance of The Seas - Bcn 14/09/08

Complimenti per le foto (con belle navi di Curnard, NCL e RCL)!

Comunque fra le tre quella di RCL è la più bella!
 

lingoss

New member
Re: Brillance of The Seas - Bcn 14/09/08

Oh la gemellina di Serenade OtS!!! [smilie=pianto_04[1].gif] [smilie=pianto_04[1].gif] [smilie=pianto_04[1].gif]
La foto dove si vede la veranda a poppa (buffet) è bellissima! Io ci facevo spesso colazione al mattino... che panorami!!!
Gli ascensori panoramici sono fantastici!!! Prima o poi ci ritornerò! :p
 

el tapa

Member
Re: Brillance of The Seas - Bcn 14/09/08

pero', la nave è splendida davvero.
Ogni tanto la vedo anche qui a Napoli.
Bella proprio.
Compimenti anche a te ,ovviamente, per le foto.
Una curiosità : da dove le hai scattate quelle foto così in alto???

Ciao.
 

ROBI

New member
Re: Brillance of The Seas - Bcn 14/09/08

grazie, dietro il molo di attracco c'è un ponte, abbastanza alto, percorribile sia a piedi che in auto, dalle quali si inquadra la poppa o la prua delle navi, a seconda di come si sono posizionate in banchina......
 
T

tano

Guest
Re: Brillance of The Seas - Bcn 14/09/08

Robi sei un grande, belle foto, belle navi.
La classe Radiance come estetica é la mia preferita della RCCL.

Un saluto.
 

andreacf

New member
Re: Brillance of The Seas - Bcn 14/09/08

Molto bella anche la Brillance..niente da dire...sarà che mi piacciono le navi Grandi,ma sono spettacolari, sia esternamente che internamente!
 
Top