• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita Costa Concordia 6 Ottobre

valenti

New member
ciao!!come leggete dal titolo del post..penso proprio che visiteremo la Costa Concordia, gratuitamente, il sei ottobre p.v..
non vedo l'ora! :D
 

moni77

New member
Re: visita Costa Concordia 6 ottobre

Re: visita Costa Concordia 6 ottobre

Io il 6 ottobre parto con la concordia da savona , riusciremo a vederci?
 
T

tano

Guest
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

IL 6 ottobre c´é una festa in paese penso che mi faró un c.... :mrgreen:

Vi invidio. :)

Un saluto :wink:
 

valenti

New member
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

solo due giorni e poi salgo a bordo per la visita!!
sono gia pronte la macchina fotografica e la video! :wink:
 

antonio

New member
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

dimmi è stato difficoltoso ad ottenere il pass per visitare la nave? dopo raccontaci tutti i particolari OK?
 

valenti

New member
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

ma va anzi piu facile del previsto!!
diciamo che sto fremendo dalla voglia di vederla!!
tutto è pronto..macchina fotografica e videocamera..
domani vestito di tutto punto..levataccia alle 6,30..ma cosa non si fa per visitarla?!!? :D
a dopo domani con tutti i particolari! :D
 

valenti

New member
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

giuseppe miglia ha detto:
beato te' ,ma molto di piu' chi la visita la fara per sette giorni. :mrgreen: :lol:
sarò beato io che ci starò per 12 giorni a febbraio..se tutto va bene!
 

ro56

New member
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

Sto per partire da casa per incontrare Valenti!!!!
Ci teneva tanto e così, mi sono fatta strappare un sì,
meno male che nel virtuale si può essere in due luoghi contemporaneamente!!! :wink:
Faremo una foto, così avrete pure un documento che siglerà l'incontro.
Saluti Ro.
 

lingoss

New member
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

ro56 ha detto:
Sto per partire da casa per incontrare Valenti!!!!
Ci teneva tanto e così, mi sono fatta strappare un sì,
meno male che nel virtuale si può essere in due luoghi contemporaneamente!!! :wink:
Faremo una foto, così avrete pure un documento che siglerà l'incontro.
Saluti Ro.

Brava fai la madrina ovunque! :wink: :mrgreen: :wink:
Sarai mica come questa madrina qua :lol:
viewtopic.php?f=31&t=7790
 

valenti

New member
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

eccola li...
la Ro ha rovinato tutta la sorpresa :wink:
io che volevo fare una bella sorpresa a tutti gli amici del forum, dato che nessuno sapeva che ci dovevamo incontrare, neanche Miglia.. :wink:
va be dai pazienza.. :wink:
che dite..siete curiosi di sapere il resoconto della visita e vedere la nostra foto?! :wink:
 

nicr

New member
Re: Visita Costa Concordia 6 Ottobre

Eh.. certo che siamo curiosi... che fai ci tieni sulle spine!!?!?!?!
 
Top