Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Anniversario in crociera

Utente livello Bronze L'avatar di Djalex
    Città
    Liegi (Belgio)
    Crociere effettuate
    6

Re: Anniversario in crociera

ciao a tutti,

parto in crociera con MSC dal 5 giugno al 12 giugno, il mio complenno é il 27 giugno percaso ho diritto a qualcosa ?????

grazie per il vostro aiuto
    MSC MAGNIFICA 2010 - MSC POESIA 2012 - COSTA LUMINOSA 2013 - MSC ARMONIA 2014 - MSC FANTASIA 2015 - MSC MUSICA 2016

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50

Qui parliamo di anniversari vari, qui trovi le informazioni relative al compleanno....
    viewtopic.php?f=17&t=9272&p=246528&hilit=compleanno#p246528
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Nuovo utente

Ho festeggiato le nozze d'argento sulla Navigator of the Seas della Royal Caribbean ma abbiamo festeggiamo per conto nostro; quando ho chiesto se si poteva fare una piccola cerimonia a bordo mi è stato chiesto il certificato di matrimonio e comunque la spesa si aggirava intorno ai 700 dollari. Purtroppo l'agenzia mi aveva detto che su quella nave non era previsto questo genere di cose, come avevamo visto per esempio sul catalogo Msc, quindi non ho potuto prenotare prima... Peccato, la colpa è stata anche mia che non ho approfondito l'argomento e non ho insistito con l'agenzia perchè si informassero meglio.. sarà per le Nozze d'Oro!!

Utente livello Bronze

Citazione Originariamente Scritto da claudia612003
    Ho festeggiato le nozze d'argento sulla Navigator of the Seas della Royal Caribbean ma abbiamo festeggiamo per conto nostro; quando ho chiesto se si poteva fare una piccola cerimonia a bordo mi è stato chiesto il certificato di matrimonio e comunque la spesa si aggirava intorno ai 700 dollari. Purtroppo l'agenzia mi aveva detto che su quella nave non era previsto questo genere di cose, come avevamo visto per esempio sul catalogo Msc, quindi non ho potuto prenotare prima... Peccato, la colpa è stata anche mia che non ho approfondito l'argomento e non ho insistito con l'agenzia perchè si informassero meglio.. sarà per le Nozze d'Oro!!
    Grazie Claudia per l'informazione!
    Sono andata a vedere sul sito americano e ho potuto constatare che, apparte i pacchetti che già conoscevo, ci sono un paio di possibilità anche per "rinnovare i voti", i prezzi sono un po' inferiori a quello che ti hanno detto a te: $595.00 per la cerimonia in nave e $695.00 per la cerimonia a Labadee (ma io vado nel Baltico e quindi non mi interessa!!!).
    Questa è la brochure: http://media.royalcaribbean.com/cont...e_Brochure.pdf
    Penso proprio che ci farò un pensierino............ io sono solo all'ottavo anniversario ma potrebbe essere una bella sorpresa per mio marito visto che in quei giorni è anche il suo compleanno!!!!!!
    Ciao, ciao
    ....vedere sempre l'aspetto positivo della vita!!!!
    Paola

Utente livello Bronze
    Città
    Puglia
    Crociere effettuate
    1
    Anniversario di nozze in crociera, però un piccolo numero di anni ,niente grandi occasioni tipo 25esimi o ancora più: ci aspetta qualche riguardo? In agenzia han detto è a discrezione di Costa,e ci hanno chiesto un certificato per inviarglielo. Siamo soci acquamarine.

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •