• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Amazing point of view!!!!!!!

bridge

New member
Re: Amazing point of view!!!!!!!

Sì!!!!!!!
Freddo cane, ma c'era una mia amica a bordo della Magica, quindi ho atteso la partenza!!!!
 
U

Umbe94

Guest
Re: Amazing point of view!!!!!!!

bridge ha detto:
Sì!!!!!!!
Freddo cane, ma c'era una mia amica a bordo della Magica, quindi ho atteso la partenza!!!!

Immaginavo... ho riconosciuto il tetto della rimessa dei gommoni.... Si, ricordo l'aria frescolina.... Io ero alla Torretta :wink:
 

bridge

New member
Re: Amazing point of view!!!!!!!

Ma pensa eravamo a 800 mt di distanza!!! Chissà quante volte sarà capitato....
Se voglio esagerare, 800 mt!!!

Beh devo dire che alcune foto di quella giornata un pò speciale simile a questa (questa ce l'avete solo Voi) che ho postato in tanti altri forum, sono state ripostate senza ovviamente citare la fonte e ho scoperto recentemente di questo "furto virtuale". Anche se devo ammettere che sono rimasto contento allo stesso tempo di come anche sotto un altro nome avessero ottenuto un discreto successo.....
 

fandelmare

New member
Re: Amazing point of view!!!!!!!

Complimenti per la foto, comunque questi giganti nel piccolo porto di Savona sembrano ancora più colossali. Foto a parte, ho saputo che al mio sbarco il 26 ottobre prossimo Costa Mediterranea sarà in compagnia di altre due Costa e spero di non trovare troppa confusione; reggerà il Palacrociere ? Chi sa se attraccherò al molo adiacente al Pala? Sono più tranquillo per l'imbarco del 18 che non prevede altre navi in partenza. Saluti :)
 

bridge

New member
Re: Amazing point of view!!!!!!!

Sì tranquillo!!!! Diciamo che spesso e volentieri ci sono tre navi conemporaneamente anche di grandi dimensioni....
Due di solito è la normalità in alcuni periodi dell'anno...
Secondo me, non dovresti riscontrare grandi problemi....
Dipende per l'ormeggio, dimmi quali sono le altre due navi e vediamo se ci azzecco....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Amazing point of view!!!!!!!

Eh sì, proprio bella. Sia nell'originalità che nei colori. Un saluto "Inuit" tra le due navi.
 
T

tano

Guest
Re: Amazing point of view!!!!!!!

Non ho parole, poi della compagnia piú bella del mondo. :mrgreen:
 
Top