Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Mumbai

Utente livello Junior
    Città
    foligno
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da snappypg Visualizza Messaggio
    ciao Persefolle, ti ha già spiegato tutto Felix perfettamente, a me per il visto ci ha pensato la mia agenzia di viaggio, in una settimana mi ha fatto tutto, vedo che che siamo conterranei tu Foligno io Perugia
    per quanto riguarda la guida a Mumbai non posso mettere l'indirizzo qui perché lo vieta la netiquette ma se lasci la tua mail ti scrivo in privato
    Angela
    Mesa che non mi ha inviato il messaggio..cmq la mail é calime_@hotmail.com mi manderesti anche il riferimento del agenzia dove hai prenotato tu che mi sembrano più competenti della mia..magari se sono aperti oggi i vado subito e sento visto che non ho ancora pagato.grazie!
    Chiara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    MONZA
    Ho letto che alcuni di voi sono stati a Mumbai. Volevo chiedere se ci sono utenti del forum che possono darmi qualche dritta per Mumbai, Goa e Coquin. In particolare se ci si puo muovere in autonomia con taxi o altro. Vi ringrazio

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Ultima modifica di crociera; 03-February-2017 alle 00:37

Utente livello Bronze
    Città
    perugia
    Crociere effettuate
    27
    se leggi nei vari scali trovi parecchie informazioni

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    41
    Citazione Originariamente Scritto da geko82 Visualizza Messaggio
    Ho letto che alcuni di voi sono stati a Mumbai. Volevo chiedere se ci sono utenti del forum che possono darmi qualche dritta per Mumbai, Goa e Coquin. In particolare se ci si puo muovere in autonomia con taxi o altro. Vi ringrazio
    A Mumbai puoi muoverti in autonomia con il taxi senza alcun problema. Esci dal porto. Oltrepassa la prima flotta di taxisti e prosegui per qualche decina di metri. Poi scegli quello che più ti aggrada, contrattando ovviamente prima di partire. Ti consiglio di prendere il taxi per tutto il giorno così sei più tranquillo. Loro non guardano tanto alle ore di lavoro ma all'impegno complessivo. Buona crociera

Nuovo utente
    Città
    MONZA
    Grazie, seguiro i tuoi preziosi consigli

Nuovo utente
    Città
    MONZA
    Grazie. Recensione dettagliata e abbastanza esauriente.

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    11

info

Citazione Originariamente Scritto da snappypg Visualizza Messaggio
    febbraio 2016:
    poco da aggiungere a quanto già detto da lupobo,
    anche io ho fatto il giro della città di Mumbai il primo giorno e l'isola di Elephanta il secondo giorno; in più sono andata alla cena con spettacolo folcloristico, molto molto bello e cena deliziosa (se piace la cucina speziata). Sono uscita anche da sola in taxi per fare un po' di shopping e confermo il traffico terribile e caotico; comunque non mi sono mai sentita in pericolo anzi consiglio a chi si appresta a visitare questa metropoli di cercare in internet dalle guide locali io ne avevo trovate diverse secondo me affidabilissime, sicuramente avrete una visione più amplia di questa metropoli; aggiungo che alcuni croceristi conosciuti in seguito sono scesi da soli ed hanno contrattato un giro città con i tassisti fuori dal porto ed i prezzi erano davvero irrisori, aggiungo per chi fosse interessato che ho preso il contatto della guida che abbiamo avuto il secondo giorno, una signora bravissima che parlava benissimo l'italiano, chi fosse interessato può chiedermelo.
    aggiungo le notizie che ci hanno fornito a bordo prima di scendere:
    bus navetta: shuttle portuale fino al "green gate"
    distanza dal centro: 3 km
    servizi terminal: negozi, telefoni, ecc
    duty free: si
    moneta: rupia indiana, dollari ed euro vengono generalmente accettati
    taxi: fuori dal porto
    trasporti pubblici: non disponibili
    shopping: Colaba causeway, fashion street, inox mall
    clima: temperatura media tra i 25° e i 32° (è molto molto umido)
    abbigliamento consigliato per i luoghi di culto: per la visita dei templi le spalle e le ginocchia devono essere coperte, bisogna togliersi le scarpe ed in alcuni casi coprirsi il capo
    Buonasera è possibile avere il contatto della signora che parla italiano. Sto pensando di prenotare per febbraio prossimo questa crociera India e Maldive ed avrei bisogno di più informazioni possibili.
    Grazie

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da belloro Visualizza Messaggio
    Buonasera è possibile avere il contatto della signora che parla italiano. Sto pensando di prenotare per febbraio prossimo questa crociera India e Maldive ed avrei bisogno di più informazioni possibili.
    Grazie
    Anche io sono interessata al contatto, grazie.

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •