• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Staff

nicr

New member
Qualcuno sa darmi qualche informazione sull'attuale Comandante della costa Mediterranea, sullo Stato Maggiore e sul cruise director?
Farò la crociera "oltre le colonne d'Ercole" e mi piacerebbe sapere in anticipo chi troverò sulla nave!
Grazie a tutti
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Staff

Tutto tace ancora... Fra un pò partirò ed anche io ero curioso. Magari aspettiamo qualcuno che c'è stato in questi giorni, ho letto che alcuni iscritti ci sono stati o stanno per andarci.
 

nicr

New member
Re: Staff

Hai ragione scusa!
L'ho scritto in un altro topic ma qui ni sono dimenticato

Comandante: Anelito Montesarchio
K2: Pietro Sinisi
Cruise director: Sabrina (il cognome non me lo ricorso sorry)

Se vuoi sapere altro recupero il today e ti dico tutto!
Ciao
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Staff

nicr ha detto:
Hai ragione scusa!
L'ho scritto in un altro topic ma qui ni sono dimenticato

Comandante: Anelito Montesarchio
K2: Pietro Sinisi
Cruise director: Sabrina (il cognome non me lo ricorso sorry)

Se vuoi sapere altro recupero il today e ti dico tutto!
Ciao

Mi diresi il Maitre!?
Grazie grazie
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Staff

Scusate, vi spiego tutto!!
Oggi è comparso uno strano messaggio in questo topic in cui si davano links e altri suggerimenti in lingua inglese da parte di un certo utente. Mi chiedevo allora cosa stesse accadendo, se fosse un errore, o un inserimento volontario. Sono poi riuscito a contattare Valerio e l'utente si è rilevato uno spammer. Quindi, cancellando l'utente, anche i suoi messaggi sono scomparsi ed adesso figura soltanto il mio interrogativo, senza il messaggio misterioso!
Scusatemi.
 

Fabrizio

Well-known member
Re: Staff

Riprendo a distanza di tempo la discussione: sapete chi c'è adesso?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il comandante sia ora Mauro Bellomo (lo scorso anno alla Romantica), l'ho sognato o è così? E il direttore di crociera?
Fatemi sapere, ho sete di conoscenza :lol:
 

nicr

New member
Re: Staff

Fabrizio ha detto:
Riprendo a distanza di tempo la discussione: sapete chi c'è adesso?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il comandante sia ora Mauro Bellomo (lo scorso anno alla Romantica), l'ho sognato o è così? E il direttore di crociera?
Fatemi sapere, ho sete di conoscenza :lol:

Sì sulla mediterranea c'è Mauro Bellomo!
Il direttore di crociera era la bravissima sabrina (fino a 10 giorni fa) anche se adesso è sbarcata e mi pare di aver capito che c'è un certo Miguel Ferreres.
Ciao!
 

Fabrizio

Well-known member
Re: Staff

Grazie mille! :wink:
Il comandante lo conosco, essendo stato con lui lo scorso anno sulla Romantica. Mi dispiace solo per la foto omaggio riservata ai soci, speravo di farne una diversa :lol:
Il nome del direttore di crociera invece non mi dice nulla, mi sembra di non averlo mai sentito...
 

simozzo

New member
Re: Staff

confermo.tornato mercoledi con mediterranea dalle grandi capitali dell'atlantico(bellissimo l'itinerario).
comandante Mauro Bellomo
director cruise Miguel ferreras
executive chef Antonio de luca
ciao
 
T

tano

Guest
Re: Staff

Antonio De Luca executive chef ?

Mi fa piacere, perche é una persona molto simpatica.
Sapete chi é ?
Invece di fare il cuoco doveva fare pubbliche relazioni, perche su ogni nave che me lo sono trovato era sempre in giro a parlare con i croceristi.
Vecchia scuola Costa, ha fatto vari anni con l´Eugenio C.
La cosa che piú mi ha fatto ridere che me lo sono trovato anche su un giornale tedesco di crociere.
L´augurio mio personale.

Image0015.jpg
 

Fabrizio

Well-known member
Re: Staff

Sono appena tornato dalla crociera "Terre dei Vichinghi".

Lo staff attuale è:

Comandante: Claudio De Fenza
Direttore di Crociera: Miguel Ferreres
Executive Chef: Saverio D'antonio
Maitre: Ciro Onorato
 

calimerini

New member
Re: Staff

Confermo.

Il comandante De Fenza, persona molto cordiale.
Il direttore Ferreres molto bravo a cantare... ricordo ancora "Granada" cantata da lui nello settacolo dell'equipaggio.
 

Jorginho

New member
Re: Staff

Staff attuale (Mare e miti classici):
Comandante: Claudio De Fenza
Direttore di Crociera: Fran (non mi ricordo il nome e cognome... :?:)
Executive Chef: Ciro Perfetto
Maitre: Ciro Onorato
 
Top