Non volevo cotraddire e credo a quel che dici, ma la sensazione di grande yacht, me l'aveva appunto data più Allegra che Marina.
Non volevo cotraddire e credo a quel che dici, ma la sensazione di grande yacht, me l'aveva appunto data più Allegra che Marina.
Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.
Rodolfo
### Moderatore Globale ###
So che è passato del tempo ma, desideravo vedere le foto di Marina fatte da Capitanmonviso, dove sono?
anche io sarei interessata di vedere la marina dall'interno....
Vi rimando alle mie foto del 2008
http://forum.crocieristi.it/showthre...t=costa+marina
ti meriti un grossissimo bacione
GRAZIE!!!!!!
Conservo anche io qualche immagine, da una visita alla piccoletta nel porto di Napoli (soltanto la prima immagine è a Savona):
![]()
Gabriele
"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902
Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess
quanto siete cari!!
un bacione anche a te
però! è proprio bella la piccolina
gran belle foto!
Ausonia,1999
festival flamenco, agosto 2001,
costa classica, luglio 2003,
costa concordia, gennaio 2009,
costa romantica, settembre 2009,
costa pacifica, marzo 2010.
costa deliziosa, aprile 2010
bellissime foto!
bellissima nave!
1998 costa playa
ottobre 2004 costa atlantica Mari e miti classici
agosto 2006 costa mediterranea panorami d'oriente
agosto 2008 costa victoria grandi città del baltico
agosto 2009 costa concordia profumi di mediterraneo
agosto 2010 costa mediterranea le isole del sole
Uelá che belle foto di Marina Magellano !!!
Ma....tra Allegra attuale e Marina, dalle foto un punto in piú per Marina.
Un saluto.
Qui non siamo d'accordo, Tano; per me Allegra ha qualche punto in più di Marina.
Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.
Rodolfo
### Moderatore Globale ###
Ciao Rodolfo.
Beh, meno male, non possiamo essere sempre d´accordo !!!!! ( Jaaaaa)
Vedo Marina piú lo stile Costa che ho vissuto, lo stile della famiglia Costa.
Invece Allegra ha un look piú elegante che si nota che é per un mercato differente, particolare.
Per esempio il salone Flamenco che ritengo uno dei saloni piú umani per la disposizione come é fatta la nave, piú che un salone come era una volta, da la sensazione di essere in un santuario. Invece su Marina é piú vivo, piú focoso.
Comunque su gusti Rodolfo c´é un detto Argentino : Non hay nada escrito ( Non c´é niente scritto )
Un saluto.
Noto con piacere che le "piccoline" di casa Costa sono ancora apprezzate, molto bene![]()
"navigare necesse est, vivere non necesse"
"Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
(Madame de Stael)