• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di Gruppo Crocieristi.it: impressioni e considerazioni!

francy75

Active member
Crociera di Gruppo Crocieristi.it: impressioni e considerazioni!

Doveva durare di più !!!
Se vogliamo si può anche dire che la nave è stata solo la cornice di una splendida esperienza . Siete tutti fantastici !!!
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Incominciamo con questo gabbiano

IMG_2251_zps4bf4dcff.jpg




Con il Rosone della Cattedrale di Palma


IMG_2232_zpscd87c160.jpg


E la luce sul pavimento



IMG_2225_zpsfd499706.jpg



IMG_2214_zpsaceb2168.jpg



IMG_2155_zpse96e05d6.jpg



IMG_2157_zps91604a35.jpg
 

giovannafebbraio

New member
Buon rientro a tutti voi.
[smilie=grazie[1].g: per la vostra diretta,
Ora voglio assaporare il vostro diario,
Ciao dalla socia del club dei rosiconi.
 

pmanlio

Active member
Sono su un cellulare..
Mi sembra che il letto non oscilli come al solito.. Non sento il vento che lambisce il ponte e non ricordo a che ora devo vedere Essepi e La76..

Allora è vero? Sono a casa?

È difficile questa sera realizzarlo, e lo è perché è stata una bellissima esperienza, un piacere che è andato oltre i luoghi e la nave perché la forza di questo viaggio siamo stati noi, e tra noi lo sono stati ancor di più coloro che hanno organizzato tante piccole e grandi cose..

Grazie a tutti!
Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Bellissime foto Leo ed altrettanto il pensiero di Manlio.
Se questo è l'inizio mi accomodo in prima fila :)

Hai ragione Loredana
Le riflessioni di Manlio sono le stesse che facevamo in aeroporto con Cinzia e Valerio.
In maniera diversa abbiamo vissuto le stesse valutazioni.
La conclusione di Manlio mi piace molto
perché la forza di questo viaggio siamo stati noi
, perche' e' una cosa che abbiamo voluto con determinazione e ci siamo riusciti.
 

mariaefiglio

Active member
Originariamente Scritto da francy75
Doveva durare di più !!!

Una valutazione sulla quale non posso che stra-concordare.
Ma ripeteremo...

l'ho sempre pensato, spero che la prossima sia più lunga, almeno una settimana
 

gabriele e romina

Well-known member
siamo felici che tutto sia andato per il meglio, vi siete divertiti, incontrati e conosciuti (alcuni già si conoscevano) e questo era lo scopo di questa crociera, sarebbe stato bello esseri lì con voi ma non era tempo di ferie per noi.

Leo complimenti per le foto
 

flam

Active member
Ri-bentornati a tutti!

Le prime foto postate da Leo sono belle e particolari....prevedo un diario moooolto lungo e interessante...altro che mini crociera!
 
Top