• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

Luca74

Active member
Se lo compri in nave li addebitatano sul conto cabina se lo compri sul sito msc ma penso anche in qualsiasi agenzia lo paghi prima.
 

IlvecchioGio

New member
Se stai acquistando dal sito ...termina e paga l'acquisto e solo in un secondo momento tramite il codice ordine effettua la prenotazione del pacchetto bevande che poi pagherai a bordo .

Se stai acquistando presso una ADV allora chiedi di scorporare le due spese e prenota on line solo il pacchetto bevande di modo da pagare a bordo

Un saluto
 

Ondaturchese

New member
Sto facendo tramite il sito MSC, dal quale ho anche prenotato la crociera. Come faccio sempre ho aggiunto all inclusive.... ma questa volta me lo ritrovo sommato al saldo da pagare. Non ho ben capito come posso fare per rimediare.... temo che ormai non mi resti che chiamare il servizio clienti per capire come posso procedere. Grazie mille Gio!
 

IlvecchioGio

New member
ah....mi spieghi cosa devo dire in agenzia per fare "quella cosa lì"?
pensa che sono solita pagare tuuuutto prima, addirittura le mance....(e mi frego i punti da sola!):mad:

In agenzia non devi dire nulla ..

Una volta prenotato presso l'adv ti fai dare il codice di prenotazione
e lo inserisci su questo portale http://www.msccrociere.it/it_it/Reservations-On-Board/Login.aspx?sscd=BKALPA
da qui prenoti il tuo pacchetto bevande ( o altro ) avendo cura di portarti con te a bordo copia della prenotazione .
Questo ti permetterà di usufruire del pacchetto pagandolo a fine crociera ma senza extra del 15 % ;-)

Un saluto
 

Veronique

New member
Grazie, gentilissimo come sempre....
per questa volta va così(nel senso che ho già inserito tutto in agenzia), ma quando torniamo(visto che già sappiamo quale sarà la prossima) e faremo la nuova prenotazione farò come mi hai spiegato!
 

IlvecchioGio

New member
Grazie, gentilissimo come sempre....
per questa volta va così(nel senso che ho già inserito tutto in agenzia), ma quando torniamo(visto che già sappiamo quale sarà la prossima) e faremo la nuova prenotazione farò come mi hai spiegato!

L'agenzia può toglierle dal pacchetto in qualunque momento senza penali...
 

Ondaturchese

New member
L'agenzia può toglierle dal pacchetto in qualunque momento senza penali...

Solo per confermare quanto dice Gio. Ho appena risolto il problema con il servizio prenotazioni MSC, e credo possa farlo anche la tua agenzia di viaggi. In pratica, sbagliando, avevo prenotato il pacchetto dalla videata relativa al riepilogo della prenotazione della crociera, anziché come faccio sempre entrando dalla home page. Ho scritto al servizio prenotazioni chiedendo se, gentilmente potevano annullarmelo ed hanno proceduto praticamente in tempo reale. Ora vado a prenotare come al solito ;)
 

IlvecchioGio

New member
nessuno mi ha dato una risposta chiara

Se ti riferisci a questa domanda :
Vorrei sapere il pacchetto bevande all inclusive allegrissimo adulti comprendono caffè cappuccini e acqua in bottiglia in tutti i bar.

La risposta è si !!! comprende caffè , cappuccino acqua in bottiglia in tutti i bar della nave

Per quanto riguarda la tua seconda affermazione

Non mi mandate nei forum dove ci sono conversazioni gia fatte perché sono andato già a vedere è non sono chiari. Grazie per una risposta

le risposte erano già abbondantemente presenti basta leggere con attenzione nelle sezioni corrette anzichè aprire argomenti nuovi ;-)

Un saluto
 

messico06

Well-known member
ma... c'è la possibilità di pagare prima il pacchetto bevande ma far andare su i punti msc?
se lo dico all'agenzia e mi dà il codice e faccio io pago dopo, ma io vorrei saldare tutto e non penare più a nulla durante il viaggio...
grazie
 

sik_tku

New member
Buona sera a tutti.
Chiedo aiuto a voi croceristi esperti.
A fine mesi con la mia famiglia faremo una crociera su MSC Preziosa,la prima.

La mia idea era di fare :
2 Allegrissimo per me e la mia ragazza ( 1 cabina)
per i miei genitori acquistare i vari pacchetti bevande (acqua e vino)
2 Allegrissimo per l' altra cabina di mio fratello

E' possibile che ci siano problemi nell'assegnazione dello stesso tavolo al ristorante per tutti in quanto i miei genitori non hanno il pacchetto Allegrissimo ?

Grazie
 
Top