Pagina 1 di 110 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1644

Discussione: Venezia

Utente livello Silver L'avatar di nicoland
    Citt
    Catania
    Crociere effettuate
    13

Venezia

Qualcuno s* dirmi se l'imbarco dista molto dal centro e soprattutto se c'è modo di depositare il bagaglio in un posto sicuro per poter fare un giretto?
    Le sole cose che gli altri sanno di noi sono quelle che noi stessi permettiamo di vedere..

• Pubblicità

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17

Re: Venezia

Citazione Originariamente Scritto da nicoland
    Qualcuno s* dirmi se l'imbarco dista molto dal centro e soprattutto se c'è modo di depositare il bagaglio in un posto sicuro per poter fare un giretto?
    Vi è sicuramente il servizio di depositare i bagagli in un posto sicuro...basta contattare la compagnia..per quanto riguarda il centro dal terminal ci vorr* circa 1/2 di vaporetto o di meno se si opta per un water taxi.Ovviamente si v* incontro a spese molto differenti..un biglietto normale di un vaporetto costa 5 euro un water taxi possono chiederti anche 100!Ti consiglio di visitare questa pagina web..http://www.vtp.it/pages/navi/croci ... ri.jsp?n=1
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Appena giunto al terminal i bagagli saranno presi in consegna dai facchini e li ritroverai poi a bordo.
    Per il bagaglio a mano potrai chiedere eventualmente se esiste la possibilit* di depositarlo.
    Normalmente, a pagamento, viene offerto un servizio di taxi collettivo per il centro citt*. Eè a mio parere la soluzione più pratica.
    Fabio Muratore

Utente livello Gold L'avatar di cirellina
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    una chicca che pochi conoscono di venezia è la scala elicolidale "contarin dal bovolo" all'interno del campetto omonimo nel quale si accede attraverso un piccolo vicolo; è vicina a san Marco (qualche minuto a piedi). Ogni volta che vado a Venezia vado di nuovo a vederla, è un merletto di architettura! Fidatevi!
    Francesca
    Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire la maledizione di molti, viaggiare per essere il privilegio di pochi !

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Dopo ovviamente ci sarebbe Murano e Burano ad esempio...
    Nicola Fanchin

Utente livello Silver L'avatar di nicoland
    Citt
    Catania
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaFank
    Mi è venuta al momento..la basilica di Santa Maria della Salute...
    E' lontana da Piazza S.Marco? Gli interni sono affrescati? Grazie grazie!!! Ciao.
    Le sole cose che gli altri sanno di noi sono quelle che noi stessi permettiamo di vedere..

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da nicoland
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaFank
    Mi venuta al momento..la basilica di Santa Maria della Salute...
    E' lontana da Piazza S.Marco? Gli interni sono affrescati? Grazie grazie!!! Ciao.
    No vicina a Piazza S.Marco.. all'uscita del Canal Grande... stata costruita nel 1630 per la peste che aveva colpito Venezia... gli interni dovrebbero essere affrescati..
    Nicola Fanchin

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Citt
    Vercelli
    Crociere effettuate
    14

Venezia Stazione FFSS Porto

Vorrei sapere se c' una navetta che parte dalla stazione ferroviaria e arriva al porto d'imbarco.
    Se no la faccio a piedi come la volta scorsa.
    Marco

L'opera umana pi bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40
    Sicuramente da P.le Roma c' una navetta gratuita fino al porto. L'unico problema che non ha contrassegni e quindi non facile trovarla!!!!
    Un abbraccio
    Daniela
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Utente livello Gold L'avatar di Miglia
    Citt
    Pavia
    Crociere effettuate
    25
    OPS....ti ho risposto OT nell'altro topic...

Comunque si, ci sono delle navette targate Costa....io ricordo che vi era il classico cartella SHUTTLE BUS COSTA....da piazzale Roma, una fermata di vaporetto da S.Lucia oppure ti fai una passeggiata su qualche ponte sul canal grande e arrivi dove ti aspetta la navetta
    Alessandro Migliavacca

ALTIVS - CITIVUS - FORTIVS

"Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante quello che provi mentre corri"

Nell'avatar: "Costa Classica - Santorini - 1997"

Co-Fondatore
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    27
    Citazione Originariamente Scritto da miglia
    OPS....ti ho risposto OT nell'altro topic...

Comunque si, ci sono delle navette targate Costa....io ricordo che vi era il classico cartella SHUTTLE BUS COSTA....da piazzale Roma, una fermata di vaporetto da S.Lucia oppure ti fai una passeggiata su qualche ponte sul canal grande e arrivi dove ti aspetta la navetta
    Confermo avendola fatta a piedi lo scorso settembre.... nel caso i ponti sono 3.... non propriamente una passeggiata di salute si si hanno un p di bagagli.

La soluzione pi comoda, se si arriva in treno, di scendere a Mestre e prendere un taxi (20 - 25 euro) che ti scarica praticamente di fianco alla navetta Costa, che a sua volta ti porter a all'imbarco
    "Nella nave piccola c' la crociera buona"
    Le mie Crociere
    -
    Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
    Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Citt
    Vercelli
    Crociere effettuate
    14
    A fine crociera vorrei stare a Venezia 2/3 giorni per visitarla bene.C' quanche hotel caruccio di vostra conoscenza nei pressi del Canal Grande che non costi un'esagerazione?
    Marco

L'opera umana pi bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Utente livello Gold L'avatar di Miglia
    Citt
    Pavia
    Crociere effettuate
    25
    Io a Venezia ci soggiornai 13 anni fa, e ricordo bene questo albergo in splendida posizione...prova a darci un' occhiata...ciao!

http://www.rialtohotel.com/it/index.htm
    Alessandro Migliavacca

ALTIVS - CITIVUS - FORTIVS

"Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante quello che provi mentre corri"

Nell'avatar: "Costa Classica - Santorini - 1997"

Utente livello Bronze
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    probabilmente sar un po' in ritardo con la risposta.
    cmq c' un pezzettino a piedi e poi arrivi a un piazzale dove ci sono le navette.

In stazione c' il servizio costa a cui puoi consegnare le valige( mi pare 5 euro a collo) molto comodo se arrivi in anticipo e magari vuoi fare un giretto .

ciao
    Simone....

Nuovo utente

Re: Venezia Stazione FFSS Porto

non possibile arrivare da mestre ad esempio col il taxi direttamente al terminal?

• Pubblicità

Pagina 1 di 110 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •