• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/29 Costa Magica, Malta, Grecia e Turchia da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessione

New member
Ciao a tutti! qualcuno parte con noiiii?? ci piacerebbe conoscere più gente che faccia la nostra stessa crociera.. Speriamo ci sia qualcuno!
 
Ultima modifica da un moderatore:

rudder

New member
Bravo Alessione,bella sceltata la Costa Magica con questo itinerario,
conosco la nave, tra qualche giorno uscirà dal dry-doc e la troverai rinnovata.
In quanti viaggiate? Buona crociera,un saluto rudder.
 

stella8387

New member
Ciao! anche io parto per la stessa Crociera... :) ed ho anche trovato altra gente ... tu hai già un programma per le escursioni a terra??
 

cosedasta

New member
Ci siamo anche noiiiiiiiiii! faremo solo escursioni "fai da te" in quanto è un giro che abbiamo fatto con la concordia anni fa.
 

Michele_68

New member
ANCHE noi escursioni "fai da TE" il primo giorno è di navigazione e potremmo darci un appuntamento in qualche salone, noi lo scorso anno abbiamo fatto cosi!!!!!!!!!!!!!!
 

ADB

New member
Ciao a tutti, parto anch'io con mio figlio di 5 anni. Non posso permettermi di rischiare di fare escursioni da sola con lui e tantomeno di fare quelle a strapagamento della Costa. Per me va bene dopo la partenza da Savona di trovarci all'ingresso del teatro Urbino ponte Michelangelo come propone "cosedasta". Speriamo;);); d'incontrarvi tutti. Annabella & Gerardo ;)
 

ADB

New member
Va benissimo! Ci diamo un orario indicativo? :)

Dopo la partenza intendevo 17.15 o 17.30. Va bene per voi? E' la nostra seconda crociera e ricordo che per la 1^ ci hanno convocato in un teatro subito dopo la partenza per darci le prime indicazioni. Dovremmo anticiparli.
Qualcuno parte da Milano con il pullman della Costa?
 

cosedasta

New member
Dopo la partenza intendevo 17.15 o 17.30. Va bene per voi? E' la nostra seconda crociera e ricordo che per la 1^ ci hanno convocato in un teatro subito dopo la partenza per darci le prime indicazioni. Dovremmo anticiparli.
Qualcuno parte da Milano con il pullman della Costa?

Per me e' ok
 

Michele_68

New member
MOLTO probabilmente con noi ci si vedra' in giro!!!!!!!!! o dopo cena se ci diamo un ulteriore appuntamento, qualcuno arriva a SAVONA verso le 11.00/12.00?? p.s. non riusciamo a caricare nostre foto
 

Francesca1989

New member
Perfetto, l'appuntamento definitivo é dunque alle 17:15 / 17:30, ponte Michelangelo ingresso teatro Urbino :) io e i miei amici arriviamo dalla Sardegna, quindi non saremo sul pullman da Milano ma saremo senza dubbio all'appuntamento! Ci vediamo tra qualche giorno ragazzi, a presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top