• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

T

tano

Guest
Vi metto un po´di foto di navi e particolari trovati a Natale e Capodanno 2007-2008.

La nostra Costa Atlantica.

p1010312tm5.jpg


Guardate che bella con il nostro tricolore !!!!

pc250004rr4.jpg



Vista da Isla Catalina, facendo quella stradina, dopo i gabinetti, chhe porta dall´altra parte. Per intenderci.

p1010324yj7.jpg



pc250224xf6.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

La Silver Shadow

L´ho trovata due volte, a Guadalupe ed a Tortola. Ho fatto foto sempre dall´Atlantica. A Guadalupe volevo avvicinarmi, pero ho dovuto fare gita in ospedale. A Tortola la nave é rimasta in rada e io, sempre per mia moglie ed anche perché mi piace, sono rimasto abordo.

p1020004ho0.jpg




p1020001lz7.jpg



p1020005lk6.jpg



p1020007gw6.jpg


Silver Shadow a Guadalupe. Guardate quella crocerista come ci guarda da la sú : Sicuro invidia la nostra Atlantica !!!

pc290234kz0.jpg



pc290231jr8.jpg


Domani seguo.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Tu dici che invidia la Costa Atlantica?? :p Grazie per le foto
 

mirko

New member
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Grazie per le foto! Mi fai pregustare la mia crociera in anticipo sulla Costa Atlantica.
Grazie Mirko
 

Miglia

Active member
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Molto belle Tano!!! Il tricolore è motivo d'orgoglio per Costa per tutti noi :wink: :wink:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Belle Tano. Ho idea che la turista guardasse dal basso in alto solo perchè Atlantica è più alta, per il resto .....
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Foto della Norwgian Dawn a Tortola

pc260082fa9.jpg


pc260085ht5.jpg


p1020012yq1.jpg


p1020013is8.jpg



p1020021je5.jpg


p1020016py3.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Sempre la Norwegian Dawn, che incontra l´Atlantica tutti i mercoledí a Tortola, affiancata alla nostra nave.


pc260116gy1.jpg


pc260120ff5.jpg


Qui si vede il posto per i bambini, con piscina.

pc260130sb0.jpg


pc260111kz6.jpg
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Molto belle le foto dell'Atlantica (io ho un debole per lei) e della Norwegian Dawn
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

La Legend of the Seas a St. Lucia.

p1040032qd8.jpg



p1040033dr5.jpg



E poi arrivó la Empress of the Seas, futura nave dalla Pullmantur.

p1040050qo6.jpg



p1040051yn4.jpg


p1040041fl5.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Empress of the Seas a St. Maarten

pc300252bi3.jpg



Unochenavigaqualsiasi all´ora della contemplazione :mrgreen:

pc300269nq8.jpg


Ponte di comando dell´Empress, futura nave Pullmantur, che vedremo in futuro in Europa.

pc300276ku0.jpg


pc300263ie6.jpg


La bella Empress.

pc300257rw1.jpg


pc300260dy5.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Complimenti a Tano per le bellissime foto ! Veramente notevoli ! :wink:

Spiritose davvero anche certe tue osservazioni. :mrgreen: Hai ragione davvero sulla passeggera della Silver Shadow, ma più che guardare Costa Atlantica con invidia credo che la guardi stupita con ammirazione: Silver Shadow è indubbiamente lussuosa, ma esternamente non può certo essere definita una bellezza ! :wink: Sfido io che è rimasta incantata guardando Costa Atlantica !

Vedo che la Empress of the Seas ti ha colpito molto. In effetti è davvero una bella nave, veramente "futuristica" se si pensa che è entrata in servizio nel 1990. Peccato solo che con il trasferimento a marzo a tempi di record alla Pullmantur Cruises l'esterno della nave sarà in parte rovinato da quella brutta scritta a caratteri cubitali in rosso con il nome della compagnia che compare sullo scafo di tutte le sue navi ! :evil: :evil:

Un'osservazione se mi permetti. Leverei la foto dell'ufficiale della Empress of the Seas, Unochenavigaqualsiasi. Non mi sembra corretto pubblicare una tua foto che ritrae una persona estranea, perfettamente riconoscibile, senza il suo consenso ! Non credi ? :wink:

Ancora complimenti per le bellissime foto !
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Ciao Italian e grazie per i tuoi complimenti.

Sai quando ho fatto le foto, anzitutto le faccio perche mi piaciono, e poi automaticamente mentre le faccio mi viene in mente i miei vari amici che ho nei forum.
Per esempio quando ho fatto le foto sulle navi RCCL, mi sei venuto in mente te, che ti piace e viaggi con RCCL.
Ad ogni scatto penso in Camperlaia ed in una bocciatura di parte sua. :mrgreen: Le sue foto sono spettacolari e con arte , rispetto alle mie.
Pensi anche a Valyus,a Guizzo, a Rodolfo per le loro belle foto, e tanti altri partecipanti.
Poi, anche se é difficilissimo, pensi preparare un diario tipo quegli del Dt Pianale.
Unochenaviga ti viene automaticamente in mente perche ci lavora ed é l´unico dall´altra parte che ci partecipa .
Come vedi tutto quello che faccio é in modo simpatico, e sempre pensando in voi , senza nessun tipo di cattiveria.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Foto della Carnival Miracle a St Lucia.

pc280172qd3.jpg



pc280166bw2.jpg



pc280179nb1.jpg



pc280183gf0.jpg



pc280188pv7.jpg



pc280192dc9.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

Si Daniele in totale sono 6 la navi classe Atlantica, 4 della Carnival e 2 della Costa.

2000: Costa Atlantica
2001:Carnival Spirit
2001:Carnival Pride.
2002:Carnival Legend
2003:Costa Mediterranea
2004:Carnival Miracle.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Re: Foto Navi crociera ai Caraibi 2007-08.

E per chi ama le navi anti-massa

La Hebridean Spirit

pc260059tm2.jpg



pc260061dj8.jpg



pc260069tk9.jpg
 
Top