• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Danylis

New member
Sono in partenza tra meno di 20 giorni con la Concordia.
Dato che sono un divoratore di questo forum ho letto e visto alcuni menu che mostravano i vari pacchetti acquistabili sia a bordo che direttamente sul sito.
Andando sul sito invece mi sono accorto che mancano almeno due pacchetti. Vale a dire il pacchetto acqua e il pacchetto soft drink mentre sono presenti gli altri tra cui i vini rossi, bianchi, pacchetto benessere, composizioni floreali ecc.
E' un loro errore o i pacchetti mancanti si possono acquistare solo in nave?
 

bibilica

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Sono facilmente acquistabili al primo bar che incontri sulla nave : pacchetto caffè , soft drink , acqua !!
Per il pacchetto vini o benessere : meglio scegliere con calma , studiando bene le offerte in base ai gusti , magari a casa prima di partire , oppure alla Palacrociere nell'attesa di imbarcarti .
 

RobertoB

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Il pacchetto acqua e, se per soft drink intendi il pacchetto per ragazzi il tutto è nella sezione "pacchetti speciali"
 

tamburino

Active member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Ci sono tutte due i pacchetti cercali in" pacchetti speciali "sono in l'8° e la 9° scelta
 

mariaefiglio

Active member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

anch'io ho prenotato on-line questi pacchetti speciali che ho trovato puntualmente uno volta arrivata a bordo
però mi chiedo, perchè non è possibile prenotere on-line anche quello per il caffè? eppure per noi italiani è una delle sacralità
quoditiane
 

miryam75

Member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Una domanda, io ho prenotato per il prossimo maggio e non riesco ancora a prenotare le escursioni. Qualcuno sa quanto tempo prima siano prenotabili? grazie in anticipo
 

nautius

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

anche io che ho prenotato la crociera per Agosto posso prenotare i pacchetti ma non le escursioni... che non sono ancora in linea... nemmeno sull'itinerario che illustra la crociera per tutti.

Staranno ancora organizzandole... ma credo che i giri solitamente si ripetono un po' tutti... e i vari porti siano gia' stati toccati altre volte....

Non penso che varino le escursioni.... difatti guardando altre crociere vedo che sono sempre uguali... anche verificando sulla crociera bellissima che ho fatto nel 2007.... varia la nave,varia il periodo magari, ma ho notato che generalmente quando tocchi quel porto fai quelle escursioni.

Indi capisco poco il fatto di non metterle.. ma saranno problemi organizzativi....

Certo sarebbe simpatico sapere grandilinee quando appariranno.... penso che almeno 6 mesi prima le mettano.... boh????
 

dinho77

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Penso anch'io che stiano aggiornando le quote.
Io quando ho prenotato la crociera a giugno 2007 per maggio 2008, ricordo che a settembre già potevo prenotare tutte le escursioni che volevo.
Poi quando sono arrivato a bordo,ho scoperto che quella che avevo prenotato per Istambul non esisteva più, e ho dovuto riprenotarne un'altra all'ufficio escursioni a bordo.
 

vale100

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

normalmente quando un'escursione, per svariati motivi viene tolta dal catalogo on-line, Costa da comunicazione sempre on-line anche 24 ore prima della partenza ti hanno spiegato come mai questo non sia avvenuto?
anche perchè se succede, avviene sempre con largo anticipo sulle partenze, tranne in motivi di catastrofi e rivolte, e questo mi sembra pure ovvio
 

nautius

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

comunque solo per la cronaca... visto che mi sono ricordato di questo thread che e' stato ritirato su'... le escursioni ora sono regolarmente online e prenotabili con il numero di iscrizione...

sono apparse verso la fine di Dicembre.. se ricordo bene!! :wink:
 

tamburino

Active member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

occhio ......che una volta confermate e chiuse le vendite online non si possono più disdire
 

nautius

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

si ti ringrazio della segnalazione tamburino!!!
avevo gia' visto e memorizzato quando lo avevi detto in altri thread.....
non sono ancora andato a guardare quando e' il limite per disdire.... adesso come adesso ho preso solo quelle che sono sicuro di fare.. tipo caponord che e' praticamente obbligata...

Ma devo trovarmi il tempo di guardare le sessione mari del nord e confrontarmi con i vari consigli per fare la scelta di fine.. credo che partendo ad agosto ho ancora tutto il tempo.... quanto e' il limite per disdire????mi pare un mese prima partenza se non ricordo male.....
Scusate per l'accenno di ot!!! :oops:
 

tamburino

Active member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

normalmente è circa una settimana prima della partenza comunque è segnato chiaramente nella pagina che trovi selezionando il tuo carrello c è un appunto in grassetto dove indica la data ultima valida per le sostituzioni
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

tamburino ha detto:
occhio ......che una volta confermate e chiuse le vendite online non si possono più disdire

Tutte le escursioni prenotate online le puoi disdire o modificare, il giorno dell'imbarco, generalmente prima delle ore 20,00, recandoti all'ufficio escursioni.
Ciao
 

tamburino

Active member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Maurizio ,l'ultima crociere non è stato cosi ,una settimana prima della partenza è arrivata la mail di comferma dei servizi prenotati con la dicitura sulle escursioni " si intentono confermate e non più modificabili ,è questa una nuova disposizione tutte le escursioni confermate non puoi più cambiarle come si faceva una volta
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

tamburino ha detto:
Maurizio ,l'ultima crociere non è stato cosi ,una settimana prima della partenza è arrivata la mail di comferma dei servizi prenotati con la dicitura sulle escursioni " si intentono confermate e non più modificabili ,è questa una nuova disposizione tutte le escursioni confermate non puoi più cambiarle come si faceva una volta

Fino allo scorso Ottobre era possibile ancora annullarle a bordo. Prendo atto della nuova situazione.
Ciao
 

pippi

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

e si, purtroppo ultimamente c'è questa nuova novità una settimana prima si chiude la possibilità delle disdette anche da bordo, con l'arrivo del messaggio on-line,non si cambia più allora, occhio!
 

dinho77

New member
Re: Prenotazioni on-line dei servizi speciali

Precisamene sono 5 giorni.
E non solo per le escursioni, ma per tutti i servizi prenotati, tipo pacchetti bevande, massaggi etc etc.
 
Top