• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

stefaniapaz

Active member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Giudittadue ha detto:
...ad una famiglia italiana media non la consiglierei. Direi di scegliere Royal. Se invece si ha la propria governante che portiamo in crociera con noi...allora sì. Questo è il livello. Ciao, ciao :D
...Oddio, mi sono un po' scoraggiata. Come ben sai si riesce ad acquistare crociere per tre persone a meno di 1500 €. in questo periodo, mi riferisco alle partenze da Civitavecchia di Celebrity C. Avevo quindi pensato che il livello delle persone a bordo si abbassasse di conseguenza, rendendole accessibile al famoso "mass market" di cui io faccio in fondo parte. Scusa, perchè pagare quasi il doppio per una crociera con un'altra Compagnia, magari di badiera, quando si possono ottenere gli stessi servizi a metà prezzo?
Ora, non mi interessa particolarmente l'animazione per i bambini, mia figlia ne fa anche volentieri a meno, ma del resto non mi voglio neppure ritrovare in un ambiente esclusivo per non parlare di snob. Il mio desiderio era quello di provare una Compagnia non troppo "fun" come Royal (siamo persone tranquille, oserei dire "smorte"), e rimanere sotto le 11 notti per motivi di lavoro.
 

cirellina

Well-known member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Benvenuta fra noi !!!
Ho avuto moto di "assaporare" la RCCL visitando a giugno la Navigator a Livorno e partecipando ad una conferenza al Globe 08 di Roma.... penso che occorre provarla, magari cominciando da una nave piccola, come piacciono a me!
 

Cokj72

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Giudittadue ha detto:
Grazie Mauro...Italian Cruiser, al suo ritorno, non potrà che ringraziarti e riferire di essere stato su una delle più eleganti navi della RCCL. Brillance è stupenda e ideale in queto periodo. Ha un solarium da paura. Ti meriteresti di andare su Solstice della Celebrity...

Non vorrei dirtelo perchè un pò mi vergogno :cry: :cry: :cry: ma il booked per la transatlantica verso Civitavecchia (anche se scaduto) è a casa mia :mrgreen: :mrgreen: (Vuoi il numero? :lol: :lol: :lol: :lol: Meglio che ci rido sopra altrimenti [smilie=testata_02[1].gif] [smilie=testata_02[1].gif] )
 

Cokj72

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Giudittadue, spulciando nel tuo profilo ho notato il tuo battesimo del mare sulla Voyager OtS nel 2006, sai che sono stato il primo Italianao ad imbarcarsi sulla Voyager OtS a Civitavecchia quell' anno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quando ho presentato la SetSailPass mi hanno guardato come un marziano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: gran bella crociera (se eri a bordo io ero l' "imbecille" che si è fatto tutte le sfilate dei camerieri per colpa di Vincenzo :lol: :lol: )
 

marco1978

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

alessandra ha detto:
Ciao benvenuta...che bello cosi potremo sbizzarrirci con le domande!!!

Benvenuta anche da parte mia, per le domande... io sto già cominciando la lista :lol:
 
L

lia68

Guest
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

....no io passo mia figlia si vorrebbe trasferire allo squok e chi la sopporta in una nave che ne è sprovvista?
 

Giudittadue

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Cara Stefania non volevo scoraggiarti è che...la classe Solstice di Celebrity Csuises è l'ultima nata. La Equinox (gemella) con itinerario verso la Terra Santa entrerà in acqua il 2 agosto. Anche questa parte da Civitavecchia. Navi nuove di zecca, da 122000 tonnellate con novità assolute (vedi prato d'erba vera sull'ultimo ponte). Nulla a che vedere con la Galaxy che, peraltro da fine anno, non farà più parte della flotta perchè è stata venduta. Stiamo parlando di navi dal design raffinato, esclusivo. Se ti può interessare sono 5 donne che ne hanno deciso l'impronta e il design. Inoltre non sono destinate al mass market italiano anche se partono da Civitavecchia ma al mercato mondiale. Effettuano circuiti di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale (quello di 11 con overnigh a Istanbul) e 13, 14 notti verso gli Antichi Imperi (grecia, Turchia, Terra Santa, Egitto). Le 1425 camere sono al 90% con balcone. Solo il 10% sono interne ed esterne con prezzi di poco sotto alle altre. Non che gli italiani non possano prenotare, anzi...magari, ma pensa quanto faranno gola al mercato russo, scandinavo, ecc... Sono andata a vedere per curiosità il prezzo di una tripla nel periodo luglio agosto. Non meno di € 4500 con il 3^ letto e sono già prenotatissime.... se hai una connessione veloce vatti a vedere questo link con le foto. Poi dimmi che ne pensi senza contare che, a bordo, il servizio è tutt'altra musica, che la Spa è di altissimo livello, Insomma è una 5* lusso...Ciao, ciao :D :D :D
http://www.celebritysolstice.com/?Prosp ... shipviews/
stefaniapaz ha detto:
Giudittadue ha detto:
...ad una famiglia italiana media non la consiglierei. Direi di scegliere Royal. Se invece si ha la propria governante che portiamo in crociera con noi...allora sì. Questo è il livello. Ciao, ciao :D
...Oddio, mi sono un po' scoraggiata. Come ben sai si riesce ad acquistare crociere per tre persone a meno di 1500 €. in questo periodo, mi riferisco alle partenze da Civitavecchia di Celebrity C. Avevo quindi pensato che il livello delle persone a bordo si abbassasse di conseguenza, rendendole accessibile al famoso "mass market" di cui io faccio in fondo parte. Scusa, perchè pagare quasi il doppio per una crociera con un'altra Compagnia, magari di badiera, quando si possono ottenere gli stessi servizi a metà prezzo?
Ora, non mi interessa particolarmente l'animazione per i bambini, mia figlia ne fa anche volentieri a meno, ma del resto non mi voglio neppure ritrovare in un ambiente esclusivo per non parlare di snob. Il mio desiderio era quello di provare una Compagnia non troppo "fun" come Royal (siamo persone tranquille, oserei dire "smorte"), e rimanere sotto le 11 notti per motivi di lavoro.
 

Giudittadue

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Cokj72 ha detto:
Giudittadue ha detto:
Nulla a che vedere con la Galaxy

La Galaxy è una bellisssssssima nave :evil:
Si ma viene "dismessa" a fine anno. La conosco, niente a che vedere "ripeto" con la classe Millennium ed ora con la classe Solstice. Non volevo offendere Galaxy ... scusami
 

Cokj72

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Giudittadue ha detto:
Cokj72 ha detto:
Giudittadue ha detto:
Nulla a che vedere con la Galaxy

La Galaxy è una bellisssssssima nave :evil:
Si ma viene "dismessa" a fine anno. La conosco, niente a che vedere "ripeto" con la classe Millennium ed ora con la classe Solstice. Non volevo offendere Galaxy ... scusami

Scuse accettate :wink:
 
Top