• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Giudittadue

New member
Mi presento: sono Giudittadue , un agente specializzato ed esclusivo solo per le Crociere Royal Caribbean International , Celebrity Cruises e Azamara oltre che...naturalmente crocierista a mia volta. Nel modulo di iscrizione ho indicato le crociere fatte con questa Compagnia escludendo però le visite a quasi tutte le navi della flotta. Non sono qui per fare pubblicità alla mia azienda ma per mettere a disposizione del forum la mia personale esperienza . Mi ha segnalato questo sito una cliente che ha scelto Royal proprio dopo aver letto tutti i commenti riportati nel forum.L'ho trovato veramente utile e interessante per tutti coloro che si avvicinano al mondo delle Crociere ed in particolare a questi 3 marchi che "ovviamente" sono i miei preferiti. Vorrei sapere se accettate nel forum chi lavora in questo campo e se si possono dare suggerimenti ed indicazioni anche circa le promozioni e offerte speciali che potrebbero interessare gli iscritti. Grazie per l'ospitalità ...ciao a tutti. :D
 

bibilica

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Benvenuta , è un piacere averti qui , con la tua grande esperienza ci sarai tanto utile !!! :D
 

Danylis

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Sei la benvenuta e ti accorgerai presto quanto ti consulteranno! Vedrai che da questo forum riceverai molte soddisfazioni professionali.
Il forum è composto di persone di ogni età, minorenni a parte, molto gentili e disponibili, pronti a venire incontro a qualsiasi richiesta di aiuto.
Ancora benvenuta! :wink:
 

stefaniapaz

Active member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Ciao e benvenuta, penso che la tua preziosa esperienza ci sarà molto utile, anzi voglio proprio iniziare io con qualche domanda. A volte, soprattutto in periodi di bassa stagione come questo mese, si vedono sul sito americano di Celebrity crociere in partenza/arrivo da Civitavecchia a prezzi buonissimi. Mi chiedo allora.....
- presenza di italiani a bordo bassa oppure, proprio perchè il costo è abbordabile e la partenza a noi comoda, gli italiani sono più che ad esempio a Luglio.
- in fase di opzione on line si può scegliere se farsi addebitare le "quote di servizio" subito o liquidarle a bordo a fine crociera. Se si sceglie quest'ultima opzione l'addebito sarà automatico e comunque della stessa cifra oppure si affiderà alla discrezione del passeggero?
- per l'esperienza da te maturata, rispetto ad una crociera su, ad esempio, una nave come Navigator ots, la padronanza della lingua inglese deve essere maggiore.
- consiglieresti una crociera con Celebrity su una nave in partenza da Civitavecchia ad una famiglia com bambini al di sotto dei 10 anni?
....spero di non averti impaurito con tutte queste domande, di nuovo ben arrivata su questo bellissimo forum.
 

Danylis

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

stefaniapaz ha detto:
Ciao e benvenuta, penso che la tua preziosa esperienza ci sarà molto utile, anzi voglio proprio iniziare io con qualche domanda...

Come volevasi dimostrare!! :lol: :lol: :lol: Appena arrivata e subito messa al lavoro...Ri-benvenuta! :wink:
 

Giudittadue

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Ciao carissima Stefania, lo scorso anno la presenza di italiani a bordo di Navigator è stata elevatissima dai 1000 ai 2000 passeggeri per partenza , ormai il marchio comincia ad essere conosciuto e molti si avvicinano con meno timore. Inoltre la nave è praticamente "dedicata" all'Italia se si pensa che ,l'anno prossimo, l'assistenza a bordo, per la lingua, sarà intensificata e che il personale di bordo ha ormai dimestichezza con l'italiano;
Se si sceglie la seconda opzione per le mance (noi agenzie italiane abbiamo l'obbligo di inserire le mance), l'importo viene calcolato a bordo sempre in percentuale, quindi non si è liberi di dare ciè che si vuole ma si posticipa solo il pagamento;
Per quanto riguarda Celebrity (penso parli di Solstice e Equinox le 2 nuove meravigliose navi) i bambini a bordo non hanno mai facilitazioni di prezzo. Sono considerati 3° e 4° adulto. Inoltre le navi, pur avendo il fun factory per i bimbi, non sono proprio orientate verso bimbi e teen ager. Peraltro i genitori devono essere molto attenti a non far loro invadere molte aree riservate agli adulti. Quindi ad una famiglia italiana media non la consiglierei. Direi di scegliere Royal. Se invece si ha la propria governante che portiamo in crociera con noi...allora sì. Questo è il livello. Ciao, ciao :D
stefaniapaz ha detto:
Ciao e benvenuta, penso che la tua preziosa esperienza ci sarà molto utile, anzi voglio proprio iniziare io con qualche domanda. A volte, soprattutto in periodi di bassa stagione come questo mese, si vedono sul sito americano di Celebrity crociere in partenza/arrivo da Civitavecchia a prezzi buonissimi. Mi chiedo allora.....
- presenza di italiani a bordo bassa oppure, proprio perchè il costo è abbordabile e la partenza a noi comoda, gli italiani sono più che ad esempio a Luglio.
- in fase di opzione on line si può scegliere se farsi addebitare le "quote di servizio" subito o liquidarle a bordo a fine crociera. Se si sceglie quest'ultima opzione l'addebito sarà automatico e comunque della stessa cifra oppure si affiderà alla discrezione del passeggero?
- per l'esperienza da te maturata, rispetto ad una crociera su, ad esempio, una nave come Navigator ots, la padronanza della lingua inglese deve essere maggiore.
- consiglieresti una crociera con Celebrity su una nave in partenza da Civitavecchia ad una famiglia com bambini al di sotto dei 10 anni?
....spero di non averti impaurito con tutte queste domande, di nuovo ben arrivata su questo bellissimo forum.
 

sabbamadda

Active member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Benvenuta sarai sicuramente molto utile a parecchi................................... :D :D :D
 

fandelmare

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Benvenuta, siamo tutti in attesa dei tuoi interessantissimi contributi, però personalmente ti prego di fare sempre informazione disinteresata con suggerimenti e notizie tenendoti lontana dalla promozione professionale :wink: . Ciao e grazie di essere tra noi :)
 
T

tano

Guest
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Benvenuta Guidittadue.

É un piacere tenerti tra noi, poi se metti qualche foto interessante di navi, meraviglioso !!!!

Un saluto.
 

Re Artu'

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Benvenuta, chi meglio di te puo' parlarci di queste due grandi compagnie? Fatti sentire.
 

Giudittadue

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Partendo dall'ultimo messaggio ricevuto...ringrazio tutti gli altri per i messaggi di benvenuto...è tardissimo!!! Ho fatto "un giro" nel forum e non mi sono accorta del tempo ..ho visto il traguardo raggiunto dei 2000 iscritti... complimenti, potremmo "charterizzare" una nave da circa 80.000 tonnellate!!!. Il prossimo traguardo potrebbe essere Navigator con circa 3000 passeggeri per poi arrivare a 5400 iscritti ...e imbarcarci tutti su ...Oasis of the Seas!!!
A proposito sapete qual'è il nuovo slogan di Royal Caribbean ? "The Nation of why not". Ecco perchè: Our Nation is made of 21 states (ships) that roam the world’s oceans, constantly changing latitude and longitude. We are a Nation constantly on the move, looking for bigger and better things to challenge our imagination, and say “Why Not” to.
Notte.... :)
 
L

lia68

Guest
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Benvenuta e grazie per i consgli.......ti avrei fatto anch'io le stesse domande di Stefaniapaz
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

fandelmare ha detto:
Benvenuta, siamo tutti in attesa dei tuoi interessantissimi contributi, però personalmente ti prego di fare sempre informazione disinteresata con suggerimenti e notizie tenendoti lontana dalla promozione professionale :wink: . Ciao e grazie di essere tra noi :)

Dovrebbe essere scontato, ma comunque meglio ricordarlo. Benvenuta tra noi; ti ringraziamo in anticipo per la collaborazione che potrai dare.
 

Re Artu'

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Una vera addetta ai lavori, ragazzi qui c'è da imparare, Giudittadue facci sognare!!!!
 

Cokj72

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Giudittadue ha detto:
Mi presento: sono Giudittadue , un agente specializzato ed esclusivo solo per le Crociere Royal Caribbean International , Celebrity Cruises e Azamara oltre che...naturalmente crocierista a mia volta. Nel modulo di iscrizione ho indicato le crociere fatte con questa Compagnia escludendo però le visite a quasi tutte le navi della flotta. Non sono qui per fare pubblicità alla mia azienda ma per mettere a disposizione del forum la mia personale esperienza . Mi ha segnalato questo sito una cliente che ha scelto Royal proprio dopo aver letto tutti i commenti riportati nel forum.L'ho trovato veramente utile e interessante per tutti coloro che si avvicinano al mondo delle Crociere ed in particolare a questi 3 marchi che "ovviamente" sono i miei preferiti. Vorrei sapere se accettate nel forum chi lavora in questo campo e se si possono dare suggerimenti ed indicazioni anche circa le promozioni e offerte speciali che potrebbero interessare gli iscritti. Grazie per l'ospitalità ...ciao a tutti. :D

Chiunque sia il tuo cliente che salito sulla Royal è al 33% colpa mia :roll: :roll: :roll: :roll: mi dispiace molto :cry: .
Però se vuoi faccio la spia :p un altro 33% è colpa di Ensisminor e il 34% (sta sulla Radiance OtS adesso :evil: ) è colpa di Italain Cruiser :mrgreen: :mrgreen:

Allora cosa mi merito per la mia spiata :p
Ancora chiedi a Bibilica chi la spedita sualla Oasis OtS a fare da cavia :p :p :p :p

E' un piacere averti fra noi :D

Mauro
 

ensisminor

Active member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Mi aggiungo alla lista di utenti e ti do il mio personale Benvenuta a Bordo....mi associo a quanto scritto da Cokj....meritiamo una "mancetta"???? :wink: :D :D :D
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Scusa per il ritardo Giuditta, ma volevo darti il mio benvenuto in questo splendido forum.
Spero che ti divertirai con noi! :wink:
 

Giudittadue

New member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori

Cokj72 ha detto:
Giudittadue ha detto:
Mi presento: sono Giudittadue , un agente specializzato ed esclusivo solo per le Crociere Royal Caribbean International , Celebrity Cruises e Azamara oltre che...naturalmente crocierista a mia volta. Nel modulo di iscrizione ho indicato le crociere fatte con questa Compagnia escludendo però le visite a quasi tutte le navi della flotta. Non sono qui per fare pubblicità alla mia azienda ma per mettere a disposizione del forum la mia personale esperienza . Mi ha segnalato questo sito una cliente che ha scelto Royal proprio dopo aver letto tutti i commenti riportati nel forum.L'ho trovato veramente utile e interessante per tutti coloro che si avvicinano al mondo delle Crociere ed in particolare a questi 3 marchi che "ovviamente" sono i miei preferiti. Vorrei sapere se accettate nel forum chi lavora in questo campo e se si possono dare suggerimenti ed indicazioni anche circa le promozioni e offerte speciali che potrebbero interessare gli iscritti. Grazie per l'ospitalità ...ciao a tutti. :D

Chiunque sia il tuo cliente che salito sulla Royal è al 33% colpa mia :roll: :roll: :roll: :roll: mi dispiace molto :cry: .
Però se vuoi faccio la spia :p un altro 33% è colpa di Ensisminor e il 34% (sta sulla Radiance OtS adesso :evil: ) è colpa di Italain Cruiser :mrgreen: :mrgreen:

Allora cosa mi merito per la mia spiata :p
Ancora chiedi a Bibilica chi la spedita sualla Oasis OtS a fare da cavia :p :p :p :p

E' un piacere averti fra noi :D

Mauro
Grazie Mauro...Italian Cruiser, al suo ritorno, non potrà che ringraziarti e riferire di essere stato su una delle più eleganti navi della RCCL. Brillance è stupenda e ideale in queto periodo. Ha un solarium da paura. Ti meriteresti di andare su Solstice della Celebrity... queste 2 nuove navi penso mi daranno molte soddisfazioni quando arriveranno nel Mediterraneo e si vedranno in sosta a Civitavecchia (da dove partiranno) e in transito a Napoli, Messina e... nello stretto. Mi telefoneranno per chiedere "quella nave grande con il prato d'erba vera sul ponte...ci scommetto" Conosco benissimo la classe Millennium e queste 2 ultime nate (una entrerà in acqua il 2 agosto 2009) saranno grandi come Navigator (122000 tonnellate) è più eleganti della classe Millennium...
 
Top