• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Miami.

oceandrive

New member
No, volo Alitalia, ti risulta che si possano lasciare i bagagli con Alitalia?

Si idem puoi farlo anche con loro se non sbaglio è sempre gestito da delta (in ogni caso sempre skyteam)... Air France e Alitalia hanno il volo con differenza di 5 minuti la sera uno 20.40 e l altro 20.45 per quello pensavo fosse l'af. Sorry.
 

Raffa28

New member
Ti ringrazio per le informazioni, ma avrei però preferito non dover andare all'aereoporto, e trovare una escursione con bagagli al seguito, senza dover guidare io......
 

salabc

Active member
Ti ringrazio per le informazioni, ma avrei però preferito non dover andare all'aereoporto, e trovare una escursione con bagagli al seguito, senza dover guidare io......

noi l'ultima volta sbarcando da princess abbiamo noleggiato un auto (tenendo i bagagli) facendoci un giretto a miami imho e' la migliore alternativa ad un eventuale tour della nave con termine all'aereoporto
 

oceandrive

New member
Ti ringrazio per le informazioni, ma avrei però preferito non dover andare all'aeroporto, e trovare una escursione con bagagli al seguito, senza dover guidare io......

Ci mancherebbe ;). Il 16 e 17 settembre sarò a Miami vedo se riesco ad informarmi in loco, in modo da darti informazioni più utili.


Fede
 
C

Colombia

Guest
Allora direi che ho abbandonato l'idea di Miami beach.

Mi restano due opzioni:
- soggiornare in un albergo in aeroporto con un costo che ( ne ho visto alcuni) per quella notte si aggira dai 130 ai 150 euro con tasse comprese
-Miami down town dove ho trovato a 210 a notte...

Ora non nascondo che un po mi dispiace fermarmi a Miami e non vedere proprio nulla.... E sarebbe così se stessimo in un albergo vicino all'aeroporto.

Se decidiamo per down town secondo voi il gioco vale la candela? Cioè ne vale la pena per passare una mattinata a down town quella differenza di prezzo? E cosa potremmo fare quella mattina? Poi all'incirca con taxi quanto ci si mette da aeroporto Miami a down town e il relativo costo?

Se la nave parte da FLL alle 16,30 e noi partiamo verso le 12/13 max da Miami down town secondo voi va bene o no?

Ragazzi vi sto bersagliando di domande ma le cose devono filare liscio più delle altre volte ... Perché cavolo dopo 12 anni il marito ha detto di si a crociera nei Caraibi ( che e' uno dei miei sogni) e spero sia solo la prima e non la prima e l'ultima ...

E comunque mannaggia proprio quella notte e' una delle più care .... In alcuni alberghi quel sabato notte costa il doppio rispetto agli altri sabato notte di gennaio... Non ho mica capito il perché !!!!

Grazie a tutti
 

oceandrive

New member
Allora direi che ho abbandonato l'idea di Miami beach.

Mi restano due opzioni:
- soggiornare in un albergo in aeroporto con un costo che ( ne ho visto alcuni) per quella notte si aggira dai 130 ai 150 euro con tasse comprese
-Miami down town dove ho trovato a 210 a notte...

Ora non nascondo che un po mi dispiace fermarmi a Miami e non vedere proprio nulla.... E sarebbe così se stessimo in un albergo vicino all'aeroporto.

Se decidiamo per down town secondo voi il gioco vale la candela? Cioè ne vale la pena per passare una mattinata a down town quella differenza di prezzo? E cosa potremmo fare quella mattina? Poi all'incirca con taxi quanto ci si mette da aeroporto Miami a down town e il relativo costo?

Se la nave parte da FLL alle 16,30 e noi partiamo verso le 12/13 max da Miami down town secondo voi va bene o no?

Ragazzi vi sto bersagliando di domande ma le cose devono filare liscio più delle altre volte ... Perché cavolo dopo 12 anni il marito ha detto di si a crociera nei Caraibi ( che e' uno dei miei sogni) e spero sia solo la prima e non la prima e l'ultima ...

E comunque mannaggia proprio quella notte e' una delle più care .... In alcuni alberghi quel sabato notte costa il doppio rispetto agli altri sabato notte di gennaio... Non ho mica capito il perché !!!!

Grazie a tutti

Che data è?
 

sailor13

Active member
tour a Miami

tour a Miami

Stavo cercando ispirazione ed ho trovato questo, è un tour che parte molto presto la mattina (8,15) e dura 4 ore. tanto per avere un idea di cosa puoi fare in mezza giornata. Dopo potresti organizzarti per farti portare direttamente a Port Everglades.
Per me rimane comunque molto tirato come programma, specialmente con i bambini. Salterei del tutto Miami e lo lascerei per il giorno di partenza.
Miami Morning City Tour





Add to my wishlist



See Miami the Magic City's beautiful skyline and palm-lined beaches as your driver-guide navigates the not-to-be missed districts of Miami Beach, Downtown Miami, Coconut Grove, Coral Gables and Little Havana.
More »
Duration: 4 hours
Departs from: Miami, USA
Type: Tours around Miami
Available: daily at 08:15


 
C

Colombia

Guest
Stavo cercando ispirazione ed ho trovato questo, è un tour che parte molto presto la mattina (8,15) e dura 4 ore. tanto per avere un idea di cosa puoi fare in mezza giornata. Dopo potresti organizzarti per farti portare direttamente a Port Everglades.
Per me rimane comunque molto tirato come programma, specialmente con i bambini. Salterei del tutto Miami e lo lascerei per il giorno di partenza.
Miami Morning City Tour





Add to my wishlist



See Miami the Magic City's beautiful skyline and palm-lined beaches as your driver-guide navigates the not-to-be missed districts of Miami Beach, Downtown Miami, Coconut Grove, Coral Gables and Little Havana.
More »
Duration: 4 hours
Departs from: Miami, USA
Type: Tours around Miami
Available: daily at 08:15


Grazie mille.

Penso che comunque se decidiamo per albergo downtown faremo proprio una cosa fai da te di minima.

Per il ritorno in realtà pensavamo all'escursione celebrity con airboat alle everglades... Che anche per i bimbi mi sembra più entusiasmante .
 

Comax

Active member
Allora direi che ho abbandonato l'idea di Miami beach. Se decidiamo per down town secondo voi il gioco vale la candela? Cioè ne vale la pena per passare una mattinata a down town quella differenza di prezzo? E cosa potremmo fare quella mattina? Poi all'incirca con taxi quanto ci si mette da aeroporto Miami a down town e il relativo costo? Se la nave parte da FLL alle 16,30 e noi partiamo verso le 12/13 max da Miami down town secondo voi va bene o no?

Provo a risponderti io ipotizzando quello che farei se fossi nei tuoi panni ... premettendo che sono d'accordo con l'idea di non andare a SoBe in quanto a fine gennaio le temperature potrebbero essere fresche e ventose la mattina, sui 15 gradi ed il mare molto freddo. Stare all'aeroporto mi sembra veramente uno spreco. Un assaggio di Miami vi darà il là per una vacanza splendida. Le Everglades le lascerei come escursione di rientro all'aeroporto visto che sono proprio in strada.

Downtown è la scelta migliore a patto di prendere un hotel in zona Bayside ... su booking c'è il Leamington a 143 euro compresa prima colazione. Per farci una notte va benissimo ed è proprio di fronte a Bayfront Park. Il taxi dall'aeroporto a Downtown costa sui 40 dollari + pedaggio di qualche dollaro.

La sera se dovete cenare potete andare al Bubba Gump. La mattina successiva immagino che alle 5/6 avrete gli occhi sbarrati per il fuso orario. Quindi colazione e subito giretto col Metro Mover tra i grattacieli di Downtown che piacerà tantissimo anche ai bambini. Una fermata è addirittura in mezzo ad un grattacielo. Ci sono due circuiti da 20 minuti ciascuno, il migliore è quello che arriva fino a Brickell. Il Metromover è gratuito.

Poi andate a Bayside Market Place dove ci sono numerosi negozi, locali e anche l'Hark Rock Cafe se siete amanti del genere. Da qui parte alle 10:30 la crociera di 90 minuti chiamata Millionaire's Row Cruise che ti porta da Downtown a Fischer Island a Miami Beach fino a costeggiare le isole di Star Island, Palm Island, Hibiscus Island e le cosiddette Venetian Islands e poi rientro non prima di passare dal porto con ottima veduta delle navi da crociera presenti.

Qui trovi altre info http://www.islandqueencruises.com/sightseeing.htm In tutti gli hotel c'è una zona con biglietti promozionali. Prendi quello della Island Queen così avrai diritto ad uno sconto.

A mezzogiorno ritorni a Bayside dove si trovano anche i taxi e da li parti per Port Everglades. Il taxi costerà circa 80dollari ma la strada è veloce perchè da Bayside si prende bene la Interstate 95 verso nord. Ti scaricheranno fuori dal terminal crociere dopo circa 35/40 minuti.
 
C

Colombia

Guest
Provo a risponderti io ipotizzando quello che farei se fossi nei tuoi panni ... premettendo che sono d'accordo con l'idea di non andare a SoBe in quanto a fine gennaio le temperature potrebbero essere fresche e ventose la mattina, sui 15 gradi ed il mare molto freddo. Stare all'aeroporto mi sembra veramente uno spreco. Un assaggio di Miami vi darà il là per una vacanza splendida. Le Everglades le lascerei come escursione di rientro all'aeroporto visto che sono proprio in strada.

Downtown è la scelta migliore a patto di prendere un hotel in zona Bayside ... su booking c'è il Leamington a 143 euro compresa prima colazione. Per farci una notte va benissimo ed è proprio di fronte a Bayfront Park. Il taxi dall'aeroporto a Downtown costa sui 40 dollari + pedaggio di qualche dollaro.

La sera se dovete cenare potete andare al Bubba Gump. La mattina successiva immagino che alle 5/6 avrete gli occhi sbarrati per il fuso orario. Quindi colazione e subito giretto col Metro Mover tra i grattacieli di Downtown che piacerà tantissimo anche ai bambini. Una fermata è addirittura in mezzo ad un grattacielo. Ci sono due circuiti da 20 minuti ciascuno, il migliore è quello che arriva fino a Brickell. Il Metromover è gratuito.

Poi andate a Bayside Market Place dove ci sono numerosi negozi, locali e anche l'Hark Rock Cafe se siete amanti del genere. Da qui parte alle 10:30 la crociera di 90 minuti chiamata Millionaire's Row Cruise che ti porta da Downtown a Fischer Island a Miami Beach fino a costeggiare le isole di Star Island, Palm Island, Hibiscus Island e le cosiddette Venetian Islands e poi rientro non prima di passare dal porto con ottima veduta delle navi da crociera presenti.

Qui trovi altre info http://www.islandqueencruises.com/sightseeing.htm In tutti gli hotel c'è una zona con biglietti promozionali. Prendi quello della Island Queen così avrai diritto ad uno sconto.

A mezzogiorno ritorni a Bayside dove si trovano anche i taxi e da li parti per Port Everglades. Il taxi costerà circa 80dollari ma la strada è veloce perchè da Bayside si prende bene la Interstate 95 verso nord. Ti scaricheranno fuori dal terminal crociere dopo circa 35/40 minuti.

Innanzitutto grazie mille perché le tue indicaZioni sono come sempre molto dettagliate e molto preziose...

Il programma di visita che hai segnato direi che ci piace e così abbiamo deciso di prendere l'albergo a downtown... Per l'hotel ho guardato il leamington ma ha proprio pessime recensioni . Vero che per una notte ... Però da quando viaggio coi bimbi preferisco non rischiare con recensioni così basse. La nostra amica dell'agenzia ci ha trovato una buona offerta ( un po superiore al prezzo del leamington ma comunque inferiore ai vari prezzi sul web nei diversi siti ) al b2miamidowntown la cui posizione mi sembra ottimale per il programma sopra elencato e che ha recensioni buone... Quindi abbiamo prenotato li... E speriamo che i bambini davvero si sveglino presto perché se no devo buttarli giù dal letto con le cannonate ( quando siamo tornati dalla
Colombia i miei due nani pazzerelli praticamente non si sono nemmeno accorti del fuso orario contrariamente a mamma e papà !!! E lo stesso il nano grande all'andata ).

Ancora grazie a tutti
 

marta77

Active member
Ciao! Vorrei qualche consiglio/informazione al riguardo di Miami: premetto che sono intenzionata di fare una crociera a dicembre che parte da Fort Lauderdale, dovrei prendere già adesso un volo dall'Italia a Miami e potrei approfittarmi di soggiornare per qualche giorno a Miami prima di fare la crociera.
Le mie domande:
- 3 notti sono sufficienti? o meglio aggiungere una notte in più?
- come si può girare nella città? per forza noleggio di auto oppure potrebbero bastare i mezzi pubblici (bus, taxi...) ?
- in quale zona mi consigliate di soggiornare? Così stringo la ricerca sul booking.
- dopo Miami, come raggiungo al porto Fort Lauderdale?
- dopo crociera, mi consigliate di prendere subito il volo per il rientro in Italia oppure soggiornare ancora una notte e dove cioè a Miami o Fort Lauderdale?
Grazie a chi mi vuole aiutare !
 

kiki83

Active member
Ciao. Ti rispondo per come posso. Noi siamo stati a Miami due anni fa. Abbiam soggiornato a South beach al beacon hotel e siamo stati davvero bene.
Noi abbiam fatto un'escursione di un giorno con visita della città alla mattina e Everglades al pomeriggio. Il resto del tempo abbiam fatto mare ( che è molto bello) e abbiam girato a piedi.
 

SAMILA

New member
Le mie domande:
- 3 notti sono sufficienti? o meglio aggiungere una notte in più?


Sono sufficenti se pensi di stare solo a Miami

- come si può girare nella città? per forza noleggio di auto oppure potrebbero bastare i mezzi pubblici (bus, taxi...) ?

Ci sono gli autobus che servono bene sia Miami dowtown che Miami beach, oppure i taxi i prezzi sono nella media
- in quale zona mi consigliate di soggiornare? Così stringo la ricerca sul

Byscaine bay oppure south beach tanti hotel sono con retro che da direttamente sul pontile in legno che costeggia la spiaggia

- dopo Miami, come raggiungo al porto Fort Lauderdale?

Autobus

- dopo crociera, mi consigliate di prendere subito il volo per il rientro in Italia oppure soggiornare ancora una notte e dove cioè a Miami o Fort Lauderdale?

Dipende dalle tue esigenze i voli verso l Italia partono tutti tardo pomeriggio sera quindi ti rimane parecchio tempo per sfruttare anche il giorno del rientro in giro
 

angelfil

New member
ciao anche io sono stata a Miami, novembre scorso..... aqbbiamo soggiornato presso hotel epic zona bayside e posso dirti che era ben collegata. ci siamo spostati in taxi per vedere più cose possibili poichè siamo stati un giorno precrociera, quindi il tempo era ristretto.... siamo riusciti a fare un giro all'ocean drive, siamo stati sulla Lincoln road e sulla spiaggi di Miami, ovviamente anche al centro commerciale di baysyde, mentre al ritorno dovendo partire di sera siamo andati al centro commerciale dolphin mall, che ti consiglio vivamente ne vale la pena..... comunque anche io ho intenzione di ritornare a dicembre,in che periodo vai?
 

Fabio DB

Member
Tre / quattro giorni sono perfetti se si vuol stare a Miami. Noi a novembre in quattro giorni ci abbiamo buttato dentro anche una gita a Cape Canaveral (un vero "massacro" però ne è valsa la pena!) per il resto mare e caxxeggio a South Beach.

Volendo si può fare un lungo giro con i bus scoperti ed avere una bella infarinatura sui dintorni. Nel 2013 abbiamo soggiornato a Downtown all'Epic (epico in tutti i sensi) mentre a novembre siamo stati al Leslie a South Beach, che però non consiglio (gli hotel di Miami Beach hanno un pessimo rapporto qualità/prezzo).
 
Top