• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Japiro

New member
se ben ricordo nel sito non c'è nemmeno il pacchetto acqua... credo non lo menzionano più cosi possono spingere i vari all inclusive bevande, soprattutto per coloro che intendono partire prenotando tutto prima... ;)
 

texone

New member
se ben ricordo nel sito non c'è nemmeno il pacchetto acqua... credo non lo menzionano più cosi possono spingere i vari all inclusive bevande, soprattutto per coloro che intendono partire prenotando tutto prima... ;)

Non c'è il pacchetto caffè, ma il pacchetto acqua, quello BOYS & GIRLS e il pacchetto vino+acqua ci sono. li trovi su "desideri a bordo" ;)
 

vincenzo30x

New member
Buonasera a tutti! Vorrei un'informazione circa il pacchetto acqua presente alla sezione DESIDERI A BORDO del sito COSTA CROCIERE. In particolare vorrei sapere se in queste 13 bottiglie di acqua minerale sono comprese o escluse quelle consumate a tavola e, nel secondo caso, se l'acqua che si prende a tavola va pagata a parte. Grazie
 

vincenzo30x

New member
Ok, grazie mille! Quindi, riassumendo, io ho 13 acque minerali a disposizione (comprese quelle ai pasti se non prendo la caraffa gratuita), se la prendo al ristorante è da 0,75 l mentre al bar è da 1l. Ho capito bene?
 

flam

Active member
Si é proprio così .Tieni poi conto che al buffet c'é sempre il dispenser gratuito di acqua che poi é la stessa che ti darebbero quando prendi la caraffa.Io personalmente ho trovato sempre il sapore gradevole su tutte le navi,ma non a tutti piace.
 

Trenta

New member
Ok, grazie mille! Quindi, riassumendo, io ho 13 acque minerali a disposizione (comprese quelle ai pasti se non prendo la caraffa gratuita), se la prendo al ristorante è da 0,75 l mentre al bar è da 1l. Ho capito bene?

Esatto.

Solitamente al ristorante è in vetro da 0,75 mentre in tutti gli altri bar è in plastica da 1 litro. Ma in alcune crociere mi è capitato di avere quella di plastica da un litro anche al ristorante.
 

dade70

New member
Sarò a bordo di Fascinosa dal 26 Maggio nella Crociera Isole Greche e vorrei togliermi dei dubbi sul pacchetto bevande All-Inclusive.
Mi sembra di capire che la versione Classic comprende le bevande solo a cena e la versione Premium ovunque nella Nave.
Ma quali bevande sono comprese? Cosa intendono per consumo al "bicchiere"?
I caffè sono compresi?
Grazie.
 

La76

New member
Sarò a bordo di Fascinosa dal 26 Maggio nella Crociera Isole Greche e vorrei togliermi dei dubbi sul pacchetto bevande All-Inclusive.
Mi sembra di capire che la versione Classic comprende le bevande solo a cena e la versione Premium ovunque nella Nave.
Ma quali bevande sono comprese? Cosa intendono per consumo al "bicchiere"?
I caffè sono compresi?
Grazie.

Se leggi qualche pagina indietro di questa discussione troverai tutte le risposte che ti servono...
 

flam

Active member
Ciao Dade, queste sono le bevande incluse nell'AI premium:
http://www.costacrociere.it/B2C/SharedResources/allinclusive/pdf/All-inclusive_premium.pdf?123456

Questo invece compreso nell'AI Classic:
http://www.costacrociere.it/B2C/SharedResources/allinclusive/pdf/All-inclusive_classic.pdf

Il consumo al bicchiere significa che a pranzo e a cena qualsiasi bevanda tu scelga ti verrà servita al bicchiere e quindi niente bottiglia nè di acqua nè di vino.Quando il tuo bicchiere sarà vuoto basterà chiamare il cameriere per fartelo riempire.
Se leggi i post precedenti potari vedere le testimonianze di chi ha scelto questo tipo di formula.

Caffè e cappuccino sono inclusi.

Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure.
 

dade70

New member
Grazie mille, a cena la qualità del vino la posso scegliere? Esempio se voglio il "Greco di Tufo" mi danno quello o posso scegliere solo fra Bianco o Nero?
 

dade70

New member
Ok perfetto, il prezzo sul sito Costa indica 20.43€ che credo sia il prezzo per persona al giorno, a questa cifra devo aggiungere qualche altra spesa?
 

flam

Active member
Basta che entri nella tua prenotazione sul sito Costa e ti dice l'importo esatto per la durata della crociera per la cabina.
 

Psicocri

New member
scusate, piccolo dubbio: dato che è tutto a bicchiere se volessi una bottiglietta d'acqua da portare in escursione o in cabina per la notte dovrò comprarla a parte, giusto?
 
Top