• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Fantasy 21/06/2014 Luna di Miele Caraibi con Topolino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
La prima volta dei miei figli nel mondo Disney è stata a 30 mesi secondo me Anastasia è già pronta

Un conto è il mondo Disney, un conto è una crociera Disney e questo diario ne è quasi la riprova.
Non posso mandarla con gli altri bambini in escursione ad imparare le cose raccontate da un Topolino che parla in Inglese e che lei non capirebbe. Questo diario, essendo stata una crociera senza bambina, non rispecchia pienamente una crociera Disney con le impressioni e i sogni avverati dei bambini.
 

Frency

New member
Letto tutto di un fiato ..... e posso solo che dire wowwww !!!!
E sono già nel sito internet !!!! E ho trovato una transatlantica per settembre 2015 !!!! 😀😁😀
 

rodolfo74

Member
Tantissimi auguri per il matrimonio!!!!

Un bellissimo viaggio di nozze ... ho letto tutto ed aspetto il seguito. Intanto ho preso una grave decisione: devo assolutamente nascondere questo diario alle bimbe!!!

... ovviamente sono già andato a vedere qualcosa sul sito ;):)

Grazie!!!
 
C

Colombia

Guest
Tantissimi auguri per il matrimonio!!!!

Un bellissimo viaggio di nozze ... ho letto tutto ed aspetto il seguito. Intanto ho preso una grave decisione: devo assolutamente nascondere questo diario alle bimbe!!!

... ovviamente sono già andato a vedere qualcosa sul sito ;):)

Grazie!!!

Decisione saggia... Io non ho fatto altrettanto con i nani ed e' un tormento....

Ance io sono andata a vedere sul sito ma mannaggia i prezzi direi che sono un po altini ma non si sa mai...

Intanto devo distrarre i nani
 

rodolfo74

Member
Decisione saggia...

infatti ... non ho resistito neppure 10 minuti ed hanno già letto (Serena visto ;)) il diario entrambe!!!

Stavano già discutendo fra di loro: "tu dici a mamma per l'anno prossimo della prima settimana a Orlando, tanto papà è già convinto" ... ottimo ... non vengo neppure considerato ... e non si accontentano neppure della sola crociera!!!
 

eileen

New member
infatti ... non ho resistito neppure 10 minuti ed hanno già letto (Serena visto ;)) il diario entrambe!!!

Stavano già discutendo fra di loro: "tu dici a mamma per l'anno prossimo della prima settimana a Orlando, tanto papà è già convinto" ... ottimo ... non vengo neppure considerato ... e non si accontentano neppure della sola crociera!!!


Eh certo abbinare Orlando alla crociera Disney è stato stupendo.
Certo che se c'è un genio nel mondo Walt Disney ci si avvicina molto....
 
L

lia68

Guest
Etileen che hai fatto.... Io mi volevo dimenticare dell'esistenza di queste navi......
 

xmas64

Active member
augurissimi per il matrimonio e complimenti per il viaggio di nozze, tappe bellissime ma la nave è assolutamente fantastica. aspetto con gli altri il proseguimento del racconto e tante altre foto
 

Arwen

Member
Eileen sono senza parole! Grazie, finalmente un diario Disney!!!
Mi unisco ai complimenti corali per il viaggio di nozze fantastico e per questo ottimo diario e mille auguri per il matrimonio!
Vai avanti, è un sogno!
 
C

Colombia

Guest
Eileen ahi ahi guarda un po cosa hai fatto....

Anche il nano grande giustamente parla di disney world più crociera....

Diario bellissimo ma ora ci hai messo un tarlo in testa e in quella dei nostri figli
 

LaBionda87

New member
che bello..aspettavo con ansia questo diario...deve essere proprio una crociera magica per i bambini,...ma anche per gli adulti mi sa
 

Silviette

Active member
Nooooooooooo, ma sono un fenomeno, come me nessuno!!!! Ho un'abilità unica nel perdere le prime pagine dei diari più belli.... Sarà che questa volta ero in crociera [emoji12]
Innanzitutto auguri per il matrimonio e complimenti per la scelta.
Grazie poi per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza a bordo della compagnia Disney, ci stai dilettando e speravo nel tuo diario!!!
Più volte ho visto le navi Disney, sia a Port Canaveral, loro patria praticamente, sia altrove e sono davvero molto belle, eleganti, sobrie e hanno un'aurea tutta loro..
Che faccio, l'aggiungo alla lista dei desideri?
Che domande, noi tossici di crociere, quale non vorremmo provare?!??!!
Il tuo diario mi sa che entrerà nella storia del forum, sei stata una pioniera e credo che il tuo racconto sarà il primo di tanti altri diari firmati Disney, vedi Mauro e Colombia [emoji6]
 
Ultima modifica:

eileen

New member
Cokj 72;846496 ha detto:
PS: Eileen, hai prenotato sul loro sito, da una adv online o in adv tradizionale?


Ho prenotato in agenzia appoggiandomi al Tour Operator con il quale abbiamo prenotato tutto il viaggio di nozze.
Volendo e' possibile prenotare anche direttamente dal sito della Disney Cruise ( mentre calcola il preventivo appare un fantastico Topolino con le pinne che nuota) pero' non so bene poi come funzioni x l assicurazione.
 
C

Colombia

Guest
Disney Fantasy 21/06/2014 Luna di Miele Caraibi con Topolino!

Nooooooooooo, ma sono un fenomeno, come me nessuno!!!! Ho un'abilità unica nel perdere le prime pagine dei diari più belli.... Sarà che questa volta ero in crociera [emoji12]
Innanzitutto auguri per il matrimonio e complimenti per la scelta.
Grazie poi per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza a bordo della compagnia Disney, ci stai dilettando e speravo nel tuo diario!!!
Più volte ho visto le navi Disney, sia a Port Canaveral, loro patria praticamente, sia altrove e sono davvero molto belle, eleganti, sobrie e hanno un'aurea tutta loro..
Che faccio, l'aggiungo alla lista dei desideri?
Che domande, noi tossici di crociere, quale non vorremmo provare?!??!!
Il tuo diario mi sa che entrerà nella storia del forum, sei stata una pioniera e credo che il tuo racconto sarà il primo di tanti altri diari firmati Disney, vedi Mauro e Colombia [emoji6]

E silviette magari...... Ma per ora direi che il prezzo e' un tantino alto in 4!!! Anche se mai dire mai.... Ormai tengo sotto controllo il sito e mio marito già trema [emoji23][emoji23]


Piuttosto quando continua questo bellissimo diario ??
 

vale_s82

New member
Che sogno la crociera Disney!!! Congratulazioni per il matrimonio e per la sensazionale scelta della honeymoon.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top