• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Menu sulla Concordia

Danylis

New member
Cari amici crocieristi vi ringrazio per la vostra ottima disponibilità nel postare i Costa Today nell'apposito topic.
Ora vorrei chiedervi un ultimo favore prima della partenza che avverrà domenica prossima 23! :p

Qualcuno potrebbe postare foto dei menu dei ristoranti Milano e Roma? So con certezza, perché lo avete scritto, che alcuni di voi hanno portato a casa come ricordo qualche menu. Per favore, ho grande curiosità di leggere qualche prelibatezza che forse avrò la possibilità di assaggiare anche io.

Grazie per il vostro aiuto! :wink:
 

bibilica

New member
Re: Menu sulla Concordia

Ma non ti vuoi riservare nessuna sorpresa ??? :lol:
Il menu non è fisso , se è cambiato lo chef è cambiato anche il menu !
Ancora 6 giorni e scoprirai tutto da te !
Buona crociera .
 

ro56

New member
Re: Menu sulla Concordia

Sono d'accordo con Bibilica, le prime crociere sono proprio le piu' belle, perchè piene di sorprese e a volte si cambia nave ,giusto per ritrovare quell'emozione della novità, non sciuparti la sorpresa, farà parte del gioco!!!!
Anche se mi trovo bene con Costa, cambierei compagnia solo per l'attesa di qualche sostanziale cambiamento!!!
La formula però è pressochè identica per tutte le grandi compagnie e pare vincente!!!
Sai che ti dico? Io sto per partire, tra pochi giorni farò la traversata atlantica.
Ci penserò io sulla nave a movimentare un po' le cose!!!! :lol: :lol: :lol:
Qualcosa m'inventerò, magari col supporto di parecchi amici , anche non del forum che troverò a bordo!!!!
Un saluto Ro.
 

coccoealessia

New member
Re: Menu sulla Concordia

veramente un idea alla lontana vorrei farmela anch io tipo da cosa è composta la cena se si tratta di primo secondo e contorno o che..
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Menu sulla Concordia

La scelta è fra ciascuna delle seguenti portate: 3 antipasti, 3 primi piatti, 5 secondi piatti, 3 dessert oltre a frutta e gelato. All'interno della gamma vi sono sempre piatti vegetariani e di pesce. Si può prendere anche del formaggio, di solito di 3 tipologie diverse ogni sera, servito talvolta al piatto talvolta a scelta dal vassoio.
 

coccoealessia

New member
Re: Menu sulla Concordia

so che forse sono un pò off topic ma il mio ragazzo ha un bendaggio gastrico e tante cose non riesce a mangiarle...a parte i semi liquidi esempio dolci,gelato,zuppe di latte snack patatine ecc...spero ci sia varietà altrimenti mi dispiacerebbe davvero tanto per lui...ci sono giorni che va avanti solo a gelato... :(
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Menu sulla Concordia

coccoealessia ha detto:
so che forse sono un pò off topic ma il mio ragazzo ha un bendaggio gastrico e tante cose non riesce a mangiarle...a parte i semi liquidi esempio dolci,gelato,zuppe di latte snack patatine ecc...spero ci sia varietà altrimenti mi dispiacerebbe davvero tanto per lui...ci sono giorni che va avanti solo a gelato... :(
credo che andando a parlare con il maitre non ci siano problemi nel limite del possibile e anche oltre si prodigheranno per cercare di accontentarti.
 

mariaefiglio

Active member
Re: Menu sulla Concordia

oppure con piatti greci nella crociera di settembre "Gioielli dell'Egeo"
buonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
 

coccoealessia

New member
Re: Menu sulla Concordia

per me che faccio mediterraneo (BARCELLONA-TUNISI-PALMA DE MALLORCA-PALERMO-NAPOLI-MARSIGLIA) cosa troverò? un esempio del menu del ristorante roma o milano come lo trovo?
 

sghirro

New member
menù della cena al ristorante

menù della cena al ristorante

ciao a tutti, sono alla mia prima crociera, mi è venuto un dubbio come funziona il servizio della cena a ristorante? c'è un menù gia prestabilito o si può scegliere di sera in sera? da quante portate è formata la cena???
grazie mille e Buona Navigazione a tutti!!!
 

Sandro 09

Well-known member
ogni sere c'e un menu' diverso da scegliere tra 3 o 4 primi ed altrettanti secondi puoi prendere quante portate vuoi anche 3 primi o tre secondi, l'antipasto il formaggio la frutta ed il dolce,l'ultima volta su costa mi mangiavo anche la mostarda.a richiesta dal metre per menu' particolari come vegetariani diabetici e celliaci poi delle cose ci sono sempre anche se non inserite in menu' tipo ragu' pomodoro o crudo con mozzarella.
 
Top