• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/01/06 - MSC FANTASIA - east med italia, spagna, marocco, portogallo

giannipipari

New member
che bello sapere che ci sarà qualcuno del forum, noi arriviamo a fiumicino al mattino facciamo un trasfer su civitavecchia in auto, tu come arrivi?
 

Orso del mare

New member
Faccio Genova-Genova, parto il 27 e rientro appunto il 7

Ah!

Allora puoi raccontarmi qualcosa delle escursioni che farai?
Sono interessato a Madeira e Tenerife,in particolar modo vorrei visitare lo zoo ma MSC non ha in programma escursioni,magari puoi informarmi se ci sono navette che partono dalla zona del porto.???

Grazie.

Ciao! :rolleyes:
 

Didia

Member
Saró a Tenerife il primo gennaio, vedremo cosa ci sarà aperto. Per Funchal non ho ancora deciso. Sto ancora cercando informazioni. Per il Loro parque sul loro sito ho visto che hanno un trenino turistico dedicato che fa da navetta
 

Orso del mare

New member
Saró a Tenerife il primo gennaio, vedremo cosa ci sarà aperto. Per Funchal non ho ancora deciso. Sto ancora cercando informazioni. Per il Loro parque sul loro sito ho visto che hanno un trenino turistico dedicato che fa da navetta

Anch'io ho visto quel trenino,ma bisogna vedere se gli orari sono compatibili con quelli della Nave. Ovvero rientro in orario.
E capire anche da dove parte. Sicuramente ci sarà una navetta dal porto al centro. Didia,se hai un news postale qui.

Grazie!

Ciao! :rolleyes:
 

paolopastor

New member
Ciao Paolo,noi saremo interessati all'escursione allo Zoo "Loro Parque" a Tenerife.
Hai info su navette che partono dalla zona del porto?

Ciao! :rolleyes:

Ciao! Purtroppo no :-(
Stiamo cominciando ora a dare un'occhiata alle escursioni fattibili.
Se ti va scrivimi via e-mail paolopastor[chiocciola]gmail.com così possiamo accordarci più velocemente.
Con la mia fidanzata stavamo contattando dei Tour Operator locali anche per la giornata a Casablanca. Stavamo cercando qualcuno che volesse condividere un'escursione "autogestita" :)
 

lucianolenci

New member
Ci saremo anche noi il 7 da Genova......................... E' tre volte che provo a inserire una risposta..... probabilmente sbaglio qualcosa.
 
Top