• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Calendario 2009

camperlaia

Member
Un caro saluto a tutti gli amici. Visto che per svariati motivi in questi ultimi tempi ho dovuto limitare di molto la mia partecipazione attiva al forum, vorrei in qualche modo colmare questa lacuna, proponendo un lavoretto senza grosse pretese che spero potrà piacere a qualcuno e stimolare qualche altra iniziativa similare. :wink:
Tra poco inizierà la stagione dei calendari, e così, in mancanza di "materiale" per competere con i famosi "Pirelli", ho tratto dal mio modesto archivio qualche foto di navi e ho provato a farne uno mio. Per ora si tratta solamente delle navi Costa con le quali ho fatto le crociere, e alcune delle foto di cui il calendario si compone sono già state postate in varie sezioni del sito. Di seguito è riportata la pagina iniziale, mentre i vari mesi riportano ciasuno la foto riprodotta in miniatura nella parte bassa. Ricordo che l'intero file in formato PDF (circa 12 Mb) è scaricabile al seguente indirizzo: http://www.crocieristi.it/downloads/calendario2009_camperlaia.pdf. :wink:
Clicca con il tasto destro del mouse e premi su "Salva con nome"

01calendariokk9.jpg




Grazie. Flavio
campergm9zw4.gif
 

ro56

New member
Re: Calendario 2009

Grazie Flavio, mi avevi detto in effetti che avevi una bella sorpresa per noi!!!
Bellissimo il calendario, grazie mille!!!
Un saluto Ro.
 
T

tano

Guest
Re: Calendario 2009

Ciao Camperlaia, come va ?

Complimenti, quando tu metti la mano é tutto geniale.

Un saluto.
 

nautius

New member
Re: Calendario 2009

ma sei un grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie veramente.. e' stupendo...... lo appendo sicuramente in barca....
 

paola

Well-known member
Re: Calendario 2009

Grazie, stupendo.
Verra subito scaricato: e ogni meso lo mettero come wallpaper sul mio laptop e sul telefonino.
Grazie e' un utilissimo e bellissimo regalo di Natale.
Ciao Paola
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Calendario 2009

Stupendo!
Se vuoi possiamo ospitare il tuo calendario sul nostro server, visto che tratta di navi ;) (ovviamente è gratuito, se vuoi puoi contattarmi via mp)

ciao!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Calendario 2009

Flavio è ........ e non aggiungo altro. (Come un assegno con l'importo in bianco, aggiungilo tu). Grande!!!!!
 

fandelmare

New member
Re: Calendario 2009

Flavio, Fantastico ! Fossi in te avrei fatto il copyright perchè è ottima pubblicità per Costa. Non ci hai pensato :wink: ?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Calendario 2009

Ho caricato il calendario sul server di Crocieristi.it e mi son permesso di modificare il primo post dell'argomento aggiungendo anche una mini-spiegazione su come scaricare il file.

:)

Complimentiiiiii
 
Top