• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In crociera... Chi buttereste a mare? :-)

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

ensisminor ha detto:
tayla_74 ha detto:
Beh pero' esistono di personaggi cosi'....
Permettimi di dissentire ed appoggiare lucamarix...chi va in giro così a bordo meriterebbe un giro di chiglia :evil: , anzi propongo di aprire un post con titolo "A chi vuoi far fare un giro di chiglia?" Chi avrà dato la risposta più interessante vincerà.....un giro di chiglia sulla nuova classe Genesis :D :D :D :D :D

Uno dei problemi, dolorosi, del "Giro di Chiglia" erano le incrostazioni sul fondo dello scafo, ora non ci sono praticamente più; si può fare.
 

gianni33

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

io avrei questi due elementi da far fare un bel giretto di chiglia

questo la serata di gala si è sforzato di mettersi un paio di jeans lunghi
Fusto.jpg

questa signora per decenza non ho postato la foto in viso: occhiali gialli alla Mondaini e capelli del colore del vestito
ORRORE.jpg
 

ensisminor

Active member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Rodolfo ha detto:
ensisminor ha detto:
tayla_74 ha detto:
Beh pero' esistono di personaggi cosi'....
Permettimi di dissentire ed appoggiare lucamarix...chi va in giro così a bordo meriterebbe un giro di chiglia :evil: , anzi propongo di aprire un post con titolo "A chi vuoi far fare un giro di chiglia?" Chi avrà dato la risposta più interessante vincerà.....un giro di chiglia sulla nuova classe Genesis :D :D :D :D :D

Uno dei problemi, dolorosi, del "Giro di Chiglia" erano le incrostazioni sul fondo dello scafo, ora non ci sono praticamente più; si può fare.
Si, però le navi erano più piccole e non avevano le ELICHE :evil: :evil: :evil:

Belli questi "elegantoni"....li metterei in coppia per il giro di chiglia
 

Cokj72

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Caro Gianni, lo potevi far presente al tizio, che i suoi abiti non ti erano graditi!!!
 

ensisminor

Active member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

il_Generale_71 ha detto:
Io butterei a mare Farcus!!!!
Solo una volta? io lo butterei a mare tante volte quante sono le navi da lui arredate :evil: :evil: :evil:
 

lingoss

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

gianni33 ha detto:
io avrei questi due elementi da far fare un bel giretto di chiglia

questo la serata di gala si è sforzato di mettersi un paio di jeans lunghi
http://i271.photobucket.com/albums/jj13 ... /Fusto.jpg
questa signora per decenza non ho postato la foto in viso: occhiali gialli alla Mondaini e capelli del colore del vestito
http://i271.photobucket.com/albums/jj13 ... ORRORE.jpg

Il primo e raccapricciante!!! :shock: :shock: :shock:
La povera anziana in verde ci puo' anche stare! :wink: Non mi urta piu' di tanto.

Io oltre a quelli già citati, non sopporto le persone che in escursione pensano di sapere qualsiasi cosa e sbagliando clamorosamente continuano con i loro commenti scriteriati ad alta voce!!! Sono momenti per me imbarazzanti. :| :? :|
 
U

Umbe94

Guest
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

valenti ha detto:
vai continua pure..tanto io ti appoggio a pieni voti!!! :wink:

ok vado avanti... :mrgreen:

....
1)Quelli che, quando la nave parte, cercano a tutti i costi ( calci negli stinchi e gomitate) di farsi spazio con la scusa di "voler vedere la partenza" :evil:

2)Quelli che si mettono a telefonare in mezzo al ristorante ( magari anche in vivavoce) facendo sentire a tutti i cakki suoi.... :evil: :evil:

3) Quelli che ridono e scherzano nelle escursioni mentre la guida spiega, così non si capisce nulla :evil:
:evil: :evil:
 

carlo62

Member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Quelli che si stracaricano i piatti al Buffet Magnifico ormai è appurato che vanno buttati a mare, ma metterei in prima fila quelli che, nella frenesia del "prendo tutto" si mettono nel piatto pure le decorazioni! :shock:
 

ale74

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Chi fotografa la proporia foto esposta per non comprarsela, anzi no a loro butterei solo il rullino o la card.
Butterei chi farebbe qualunque cosa o si appiglia al minimo disservizio o contrattempo per chiedere un rimborso, senza preoccuparsi di chi ne farà le spese per colpa sua.
 

fandelmare

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

Chi butterei a mare? Semplice rispondere: tutti gli scostumati, grandi, piccoli, di ogni genere e nazionalità fossero anche addetti ai lavori ! :mrgreen: Il fatto è che qualora potessi farlo, forse la nave rimarrebbe mezza vuota. :D :D :D
 

monticiano

New member
Re: Chi buttereste a mare?

Re: Chi buttereste a mare?

- quelli, che si lamentano di tutto
- i genitori che non sanno pacificare i loro rampolli
- quelli che devono comunicare tutto ai loro cari tramite cellulare
- quelli che trattano senza rispetto il personale che lavora molto per pochi soldi
- quello che ci fa bere a pagamento il caffè italiano e distribuisce gratis il caffè americano
 

francy75

Active member
Buona sera, così per caso mentre cercavo altro mi sono imbattuta in questa discussone e devo dire che nonostante dall'apertura di questo topic son passati un po' di anni su quelli da buttare a mare c'è poco da aggiungere a parte il fatto che sono aumentati in musura esponenziale !!!! ;) ;)
 

maranto497156

New member
io butterei tutti quelli che per fare fotografie devono montare i treppiedi impedendo alle persone dietro di loro di passare,pensate che questo mi è capitato sulle mura a dubrovnik,meno male che i malcapitati erano stranieri perchè glie ne ho dette tante!
 

stefalex

New member
Mi piacerebbe buttare a mare tutti coloro che pretendono cose assude mostrando al malcapitato di turno la loro Carta Gold Pearl dicendo la frase "Lei non sa chi sono io".
E pensare che per l'odierna legge italiana questa frase configura il reato di minaccia.
Se poi il malcapitato è un dipendente allora il caro socio lo butterei a mare con un bel mattone legato al collo.
 

La76

New member
io butterei a mare tutte le persone intolleranti...che neanche in vacanza possono aspettare un secondo e non sopportano qualsiasi cosa intralci quello che hanno deciso che devono fare loro...
 

Claudio63

Member
Io butterei negli abissi quelli che al buffet si prendono 3 primi, 2 secondi, una vasta scelta di contorni ecc. e poi se ne vanno lasciando sul tavolo i piatti ancora pieni;
io butterei al mare tutti quelli che durante l'esercitazione di salvataggio si mettono a ridere, scherzare e si fanno le foto e poi si lamentano che il personale era incomprensibile.
 

ilaria73

New member
Io butterei a mare tutti i maleducati, chi fuma dal ponte e lancia la cenere senza guardare di sotto, chi si prende 20 croissant senza lasciartene uno, chi occupa gli sdrai prima della colazione lanciando asciugamani e ciabatte e lancerei in mare chi si siede al buffet con i costumi bagnati.
 

robg

New member
le procedure sono...ti metti in coda se ce ne' e nel frattempo prepari tutto...passaporto carta d'imbarco e non perdi troopo tempo a cercare tutto!!!oppure quando sali e scendi dalla nave passaporto carta costa e tutto quello che va nel rullo che viene cxontrollato come in aereoporto...ecco come diceva fabio c'e' gente che si perde in queste cose semplici e fa perdere tempo a tutti!!!
eccomi!! io sono uno di quelli!, ma non per colpa mia, ma di quei mononeurone della security,che nonostante i documenti redatti in inglese, italiano, spagnolo e arabo, che la mia insulina non deve passare i raggi x , e fatto il controllo manuale vogliono passarla lo stesso! e fregandosene della mia privacy,fanno sapere a mezza nave che sono diabetico, per l'altra meta' basta aspettare il giorno dopo [smilie=furioso_08[:

[QUOTE="NicolaFank, post: 0"]No...questo no!!!Questa scena si ripeterÃ* a Barcellona il 18 Agosto 2006... :evil: :cry:[/QUOTE]
proprio a barcellona, in uscita dal porto mentre preparavo i famosi documenti, un poliziotto mi chiede perche' armeggiavo, gli spiego la situazione, e lui dice che non e' un problema, apre il cordone e mi lascia uscire senza controllarmi :cool: forse era un "collega"

io butterei a mare tutte le persone incivili,cafone e arroganti che non sono piu capaci di vivere in mezzo alla gente perchè contano solo loro e tutti gli altri sono m...........
io non butterei nessuno a mare, primo per non inquinare e secondo tanto gli strxxi galleggiano sempre!
roberto

Non ho bisogno di sesso, ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
 
Top