• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mediterraneo in inverno

I

Italian Cruiser

Guest
Re: Mediterraneo in inverno

Le tombe rupestri etrusche esistono, ma non a Tarquinia. A Sutri ed in altre necropoli del Centro Italia. Tranquillo non ti purgano: la Maremma o Tuscia che dir si voglia è famosa per le sue specialità gastronomiche ! E l'olio per la bruschetta con il raccolto di quest'anno è davvero buono ! Tra parentesi nell'Alto Lazio e nella Bassa Umbria si usa anche condire con l'olio le arance: le arance condite sono un'altra delle specialità tipiche :wink: Quindi vai tranquillo, è una bella escursione che ti piacerà tantissimo ! :mrgreen:
 

gianmarco60

New member
Re: Mediterraneo in inverno

Ciao sono MARCO ,anche io devo fare la crociera con costa concordia,con partenza 2/04/08,volevo alcune informazioni,se l'acqua della piscina e riscaldata visto il periodo,se la sauna e il bagno turco sono a pagamento,se l'escursione per l'egitto bisogna prenotarla prima ,oppure vabbene anche sulla nave,visto il mio imbarco è civitavecchia, c'e un parcheggio,visto la non disponibilità di prendere un autobus organizzato dalla costa.
 
L

lia68

Guest
Re: Mediterraneo in inverno

gianmarco60 ha detto:
Ciao sono MARCO ,anche io devo fare la crociera con costa concordia,con partenza 2/04/08,volevo alcune informazioni,se l'acqua della piscina e riscaldata visto il periodo,se la sauna e il bagno turco sono a pagamento,se l'escursione per l'egitto bisogna prenotarla prima ,oppure vabbene anche sulla nave,visto il mio imbarco è civitavecchia, c'e un parcheggio,visto la non disponibilità di prendere un autobus organizzato dalla costa.
Allora le risposte le trovi in altri topic comunque: l'acqua nelle piscine è sempre fredda è riscaldata nelle jacuzzi, la sauna è gratis ma non il bagno turco che è inserito nel programma samsara, per l'escursione non saprei io le prenoto in nave perchè molto dipende dall'umore della pargola,a Civitavecchia c'è il parcheggio. ciao
 

tamburino

Active member
Re: Mediterraneo in inverno

Ti ha risèosto lia68
sicuramente il bagno in piscina in quella data riesce a farlo solo camperlaia , per l'escursione prova a prenotarla dal sito Costa
 

gianmarco60

New member
Re: Mediterraneo in inverno

per lia 68 l'escursione a SMIRNE puo essere fatta con fai date "visto che ho due bambini piccoli di 4anni esei anni", e che cosa mi consigli di fare,di visitare la città oppure di andare in un posto in particolare?
Ps° efaso gia e stata vista con l'altra crociera°.
 

camperlaia

Member
Re: Mediterraneo in inverno

tamburino ha detto:
Ti ha risèosto lia68
sicuramente il bagno in piscina in quella data riesce a farlo solo camperlaia
Per non parlare dello scivolo acquatico....eeeeeevaiiiiiiiiiii [smilie=ok_02[1].gif] [smilie=viva_02[1].gif]
 

tamburino

Active member
Re: Mediterraneo in inverno

speriamo nei 15gradi :lol: ma per sicurezza mi porto anche dei maglioni :wink: ci troveremo a bordo??
 

silvanes

New member
Re: Mediterraneo in inverno

Amici !

In crociera a gennaio nel Mediterraneo !
Da Limassol sino in Egitto sarà mite. Nelle altre località ci vuole un poco di fortuna.
Siete veri navigatori e grandi croceristi !

Buon mare !

Silvano
 

tamburino

Active member
Re: Mediterraneo in inverno

Siamo oramai al conteggio finale 3 gg. spero ,per l'altra metà del cielo, di non trovare un mare come si ci trova adesso la Concordia
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Mediterraneo in inverno

Io che ci lavoro e che so interpretarle ci credo e anche molto!!! anzi nella previsione fino ai 3 giorni sono praticamente impeccabili!!! ovviamente non quelle pubblicate sul corrierino dei piccoli e devono essere capite e interpretate.
Quelle di Giuliacci sono "popolari" e quindi un sole grande come tutta la Lombardia non puo' prevedere piccoli piovaschi locali....
 

silvanes

New member
Re: Mediterraneo in inverno

Amico mio !
La mia voleva essere una "battutina". Stavo pensando alle previsioni della nostra TSI (televisione di Lugano).
In questo inizio 2008 non ne azzeccata una !

Ciao.

Silvano
 

tamburino

Active member
Re: Mediterraneo in inverno

silvanes ha detto:
Amico mio !
La mia voleva essere una "battutina". Stavo pensando alle previsioni della nostra TSI (televisione di Lugano).
In questo inizio 2008 non ne azzeccata una !

x unochenavigaverament
Daccordo che hanno vinto Coppa America :twisted: ma a Lugano al massimo hanno le previsioni sul lago :mrgreen: :mrgreen: ( battuta cattiva) :mrgreen: :mrgreen:
 
L

lia68

Guest
Re: Mediterraneo in inverno

tamburino ha detto:
silvanes ha detto:
Amico mio !
La mia voleva essere una "battutina". Stavo pensando alle previsioni della nostra TSI (televisione di Lugano).
In questo inizio 2008 non ne azzeccata una !

x unochenavigaverament
Daccordo che hanno vinto Coppa America :twisted: ma a Lugano al massimo hanno le previsioni sul lago :mrgreen: :mrgreen: ( battuta cattiva) :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: bella la battuta :!: Ti auguro buon viaggio e vedrai andrà tutto bene al massimo usate le pastigliette funzionano benissimo.
 
Top