• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi nuovo sito

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

L'altra notte ho effettuato le modifiche, quest'oggi invece ho completato l'operazione da voi richiesta lasciando in alto alcuni link al sito.
Ovviamente ho lasciato soltanto i link che vi servono per vedere direttamente coi vostri occhi le modifiche effettuate, nulla di più anche perchè, altrimenti, si andrebbe a perdere il login e sarebbe una cosa scocciante.

Se notate qualche bug fatemelo sapere, lo svantaggio di sviluppare applicazioni di sana pianta è proprio trovare i bug! :)
 

grifotta

New member
Re: Problemi nuovo sito

ciao a tutti..... AIUTO!!!! nn rieso ad entrare nel sito, mi da username o password errati!!! e io sono sicura dei miei dati, li uso ovunque!!!!!!!mi piacerebbe inserirmi nel contdown.....ma nn ci riesco!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

grifotta ha detto:
ciao a tutti..... AIUTO!!!! Non rieso ad entrare nel sito, mi da username o password errati!!! e io sono sicura dei miei dati, li uso ovunque!!!!!!!mi piacerebbe inserirmi nel contdown.....ma Non ci riesco!!!!
attenta alle maiuscole\minuscole, il problema è quello.
Oppure non hai effettuato la registrazione al sito che è differente da quella del forum (a breve caricherò la pagina per effettuare questa operazione)
 

grifotta

New member
Re: Problemi nuovo sito

VaLyUS ha detto:
grifotta ha detto:
ciao a tutti..... AIUTO!!!! Non rieso ad entrare nel sito, mi da username o password errati!!! e io sono sicura dei miei dati, li uso ovunque!!!!!!!mi piacerebbe inserirmi nel contdown.....ma Non ci riesco!!!!
attenta alle maiuscole\minuscole, il problema è quello.
Oppure non hai effettuato la registrazione al sito che è differente da quella del forum (a breve caricherò la pagina per effettuare questa operazione)
no. in effetti nn sono registrata al sito... semplicemente perchè nn ho trovato dove registrarsi!!!!!miomarito dice che col pc sono una causa persa..ma che ci posso fare'' :oops:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

grifotta ha detto:
VaLyUS ha detto:
grifotta ha detto:
ciao a tutti..... AIUTO!!!! Non rieso ad entrare nel sito, mi da username o password errati!!! e io sono sicura dei miei dati, li uso ovunque!!!!!!!mi piacerebbe inserirmi nel contdown.....ma Non ci riesco!!!!
attenta alle maiuscole\minuscole, il problema è quello.
Oppure non hai effettuato la registrazione al sito che è differente da quella del forum (a breve caricherò la pagina per effettuare questa operazione)
no. in effetti Non sono registrata al sito... semplicemente perchè Non ho trovato dove registrarsi!!!!!miomarito dice che col pc sono una causa persa..ma che ci posso fare'' :oops:
Ho appena inserito la pagina di registrazione, facci sapere se va tutto ok.. ciao!
 

grifotta

New member
Re: Problemi nuovo sito

beh.. clicco su registrati.... inserisco username e password....do invio e......the page cannot be found!!!!!! :(
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

Avevo fatto un erroraccio, scusami..
adesso dovrebbe andare, fammi sapere!
 

grifotta

New member
Re: Problemi nuovo sito

VaLyUS ha detto:
Avevo fatto un erroraccio, scusami..
adesso dovrebbe andare, fammi sapere!
perdonato...... :lol: :lol: ora tutto ok... crociera inserita.. countdown attivato... 34gg......
GRAZIE!!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

grifotta ha detto:
VaLyUS ha detto:
Avevo fatto un erroraccio, scusami..
adesso dovrebbe andare, fammi sapere!
perdonato...... :lol: :lol: ora tutto ok... crociera inserita.. countdown attivato... 34gg......
GRAZIE!!!!!
grazie a te.. e scusa per i problemi!
 

mela

Member
scusatemi non esiste più nel nuovo forum il pulsante "i miei messaggi"?
per me era molto utile per vedere al volo se c'era qualche risposta nelle discussione che frequento, anche se queste si trovano in sezioni diverse...
grazie
 

mela

Member
grazie!
però ti riporto dall'intervento che mi hai citato:

<Per quello dicevo che bisogna dimenticare il vecchio funzionamento, dove avevi on line tutti gli argomenti sui quali si era intervenuti.>

quindi la funzione che cerco io, non c'è più
devo cercare TUTTI i messaggi inseriti dall'ultimo collegamento, e ricordarmi che cosa era in compagnie, che cosa in faq, che cosa in incontriamoci..... beh non è per niente immediato, purtroppo.
peccato.
 

nadia77

Member
per veder i tuoi messaggi fai su link veloci e poi discussioni sottoscritte ti appariranno tutte le discussioni dove hai partecipato ma se non sbalgio solo quelle del nuovo forum

Per i messaggi privati vai su notifiche e clicca su messaggi ricevuti dovresti avere anche tutti i messaggi come non letti. Se hai la casella piena non ti arrivano messaggi privati nuovi

Spero di essere stata chiara
 
grazie!
però ti riporto dall'intervento che mi hai citato:

<Per quello dicevo che bisogna dimenticare il vecchio funzionamento, dove avevi on line tutti gli argomenti sui quali si era intervenuti.>

quindi la funzione che cerco io, non c'è più
devo cercare TUTTI i messaggi inseriti dall'ultimo collegamento, e ricordarmi che cosa era in compagnie, che cosa in faq, che cosa in incontriamoci..... beh non è per niente immediato, purtroppo.
peccato.

Forse capisco male ma pensavo che quello che cercavi tu fosse riferito nella parte in cui si parla della funzione Link Veloci ( compare nella home page del forum ) " Discussioni sottoscritte " , certo, qualche diversità dal forum precedente c'è, ma una volta che ci si abitua al nuovo sistema non è poi così diverso :)

Riferito al post di Nadia che ho visto dopo aver inviato il mio, confermo che vi sono solo le discussioni a cui hai iniziato a partecipare nel nuovo fourm
 
Ultima modifica:

Marcospray

New member
Quando riaprirà il sito?

Quando riaprirà il sito?

Sapete darmi una risposta su quando riaprirà il sito croceristi.it? dovrei attivarmi sul countdown! Grazie per le risposte!
 

mariaefiglio

Active member
ma vi siete accorti che abbiamo un utente che oggi compie 1 anno?
è mai possibile? in più è legale?
questa è una curiosità tutta mia, perchè in un altro sito di altro genere ho letto che le partecipazioni ai forum non sono consentite ai minori di 12 anni
non so se sia vero, e sono convintissima che ci sia stato un errore da parte dell'utente ma, se lo fosse non vorrei prrpio che al nostro forum succedesse qualcosa
 
Top