• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Peppecayman

New member
Crocieristi,come penso già sappiate,fra breve,circa una settimana,MSC FANTASIA attraverserà i nostri mari.Il motivo per cui ho scritto questo messaggio è quello di chiedervi un grosso favore,forse è troppo... :roll:Avrei bisongno di foto della FANTASIA,da qualunque angolazione,in qualuque luogo.Vi chiedo quindi di unirvi a me e di fotografare la FANTASIA.Convito del vostro buon senso e della vostra disponibilità,vi ringrazio anticipatamente.La FANTASIA attraverserà i mari Italiani nei seguenti giorni:

18 dicembre:NAPOLI
20 dicembre:GENOVA
26 dicembre:MESSINA

P.S=Grazie di cuore
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Guizzo, secondo te era un appello necessario? :D :D :D Sarà da quel dì che hai preparato camera e spirito per immortalarla.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Peppe, ci dici, oltre che per passione e collezione, come tutti noi, a cosa ti servono se è lecito saperlo!?
 

Gianlusss

Active member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Per il 26 a Messina non ci sono problemi, saremo io e Guizzo a fotografarla :mrgreen:
 

pmanlio

Active member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Per me Napoli il 18 è improponibile mi dispiace..
Salutoni!
Manlio
 

Peppecayman

New member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Caro Magellano le foto mi servono perchè sono curioso di vedere questa meravigliosa nave,dato che ci saliro' a giugno.Ho chiesto questo vostro aiuto perchè io non potrò andare a vederla il 26 a Messina,dato che sono incasinato di impegni.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Peppecayman ha detto:
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Messaggio di Magellano il oggi, 15:36
Peppe, ci dici, oltre che per passione e collezione, come tutti noi, a cosa ti servono se è lecito saperlo!?


??? :roll:
 

Peppecayman

New member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Gianlusss,davvero grazie per l'aiuto che sei disposto a darmi.Ringrazia anche Roberto da parte mia. :mrgreen:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Gianlusss ha detto:
Per il 26 a Messina non ci sono problemi, saremo io e Guizzo a fotografarla :mrgreen:
Io sono già pronto!!!!!
Sto caricando la fotocamera al massimo per il 26!!!!!!!!! [smilie=fotografo_03[1].gif]
Non vedo l'ora di vederla!!!!
Il 21 già passa nello Stretto tutta illuminata, poi il 26 le farò le foto sia di giorno che dopo il tramonto!
Speriamo che le condizioni meteo siano favorevoli... :roll:
 

Gianlusss

Active member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Ma anche se c'è la tempesta, io vengo a Messina a vederla :mrgreen: Tanto a me piace il mare mosso (per quanto mosso possa essere nello Stretto :wink: )
 
T

tano

Guest
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Quanta ragione Rodolfo. Ci sono tre candidati e penso che avremmo 10.000 foto
Forza Amartoni, Guizzo e Gianlusss.

un saluto.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

andreacf ha detto:
Sarà splendida immagino già :mrgreen:

Veramente sarà Fantasia!!! :lol:
Scusate, ma non sono riuscito a trattenere la battuta! :p
 

amartoni

New member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Scusa peppe, ma non ti bastano le centinaia di foto che ho raccattato in rete durante la sua costruzione???
Per Tano: io ci andrei di volata a fotografarla, anzi c'andrei a farci una bella crociera! Resta il fatto che son pur sempre immerso nelle nebbie bolognesi e per ora mi è impossibile andare a vederla.
 

Peppecayman

New member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Ragazzi occhi aperti in tarda serata!!!La Fantasia passa dallo Stretto tutta illuminata!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Peppecayman ha detto:
Ragazzi occhi aperti in tarda serata!!!La Fantasia passa dallo Stretto tutta illuminata!!!
Io sono già pronto!!! :mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Previsti diffusi banchi di nebbia, in intensificazione nelle ore notturne. Prestare la massima attenzione.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Lancio un appello a tutti i "fotografi"!!!E' importante!!!!!

Rodolfo ha detto:
Previsti diffusi banchi di nebbia, in intensificazione nelle ore notturne. Prestare la massima attenzione.
[smilie=furioso_08[1].gif] [smilie=furioso_08[1].gif] [smilie=furioso_08[1].gif]
 
Top