• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli cabina Costa Atlantica

Veronica

Well-known member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

Guardando i piano-nave sul catalogo, si deduce che sopra di te c'è una zona neutra , proprio tra il casinò e l'atrio. Sotto, essendo la tua cabina al ponte 1, dovrebbe esserci la sala macchine, ma non so esattamente dove.
Cimunque non preoccuparti troppo, le cabine sono molto bene insonorizzate. Io l'ultima volta ero proprio sotto il teatro sulla Fortuna, eppure non abbiamo mai sentito nulla.
 

cricca

New member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

Io sono stata nella 1208 e posso dirti che sono stata benissimo, vai tranquillo.
 

GRILLOPARLANTE

New member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

1122 la CABINA DA EVITARE.... purtroppo quando me l'hanno assegnata no mi sono accorto che sopra c'era una piccola pista da ballo nella piazzza madame butterfly, risultato non si poteva dormire prima delle ore 01:30, perchè sopratutto la gestione della nave usava quella pista per il gruppo che smetteva più tardi di suonare. Fidatevi sono insonorizate ma se sei sotto una pista da ballo sembra che venga giù il mondo è impossibile dormire, tremano fin i quadri.......
 

KingNothing

New member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

Ho prenotato ieri una cabina wellness sulla costa atlantica per la crociera negli stati uniti che parte il 16 settembre 2009.
Sarà la mia prima crociera in occasione del viaggio di nozze.
Il numero di cabina è il 8129, qualcuno per caso ha esperienze simili o mi può dare qualche consiglio ?
Grazie mille.
 
T

tano

Guest
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

Ciao KingNothing.

Ottima cabina per la posizione, anche la vista al mare.

Un saluto.
 

aramat

New member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

ho fatto la crociera dei fiordi ad agosto con l'atlantica,tutto meraviglioso....solo la cabina mi ha un po' deluso....avevo la 1251. perfetta se consideri che era vicina alle scale e agli ascensori e sotto il ristorante ma si sentiva nel corridoio proprio all'altezza della nostra cabina quasi sempre odore di cucinato, era probabilmente vicina alle cucine! quando mi sono lamentata con lo staff hanno subito cercato di ovviare al problema ma non è servito a molto....per fortuna però l'odore non entrava all'interno della cabina!
 

MaryLuu

New member
Re: ponte 5 ??

Re: ponte 5 ??

Qualcuno sa se è gradevole la posizione della cabina 5129 di Costa Atlantica ponte i Clown n. 5? Grazie mille :D
 
T

tano

Guest
Re: cabina 5236 - Atlantica -

Re: cabina 5236 - Atlantica -

Ciao Govo.
Hai una in positivo ed una in negativo.
Di positivo hai un balcone enorme, molto lungo. Io ho fatto la 7252 e ti dico che é bellissimo.
Di negativo esci al balcone e ti trovi le scialuppe che ostacolano e di tanto la vista.Prendi una foto dell´Atlantica e prova a vedere : Ti renderai conto.
Conclusione personalmente la cambierei nella possibilitá per una in un ponte piú alto o nel 5 con assenza dei tender davanti del balcone.

Un saluto.
 

govo

New member
Re: cabina 5236 - Atlantica -

Re: cabina 5236 - Atlantica -

Domanda, il ponte 5 si trova a livello delle scialuppe oppure subito sopra ????
Comunque non è il balcone che rende + bella la crociera, importante che non sia rumorosa. Grazie Tano per il msg.
Dove posso trovare una foto dell'Atlantica per vedere meglio l'ubicazione delle cabine perchè nel sito costa si vede il giusto.
Grazie.....
 
T

tano

Guest
Re: cabina 5236 - Atlantica -

Re: cabina 5236 - Atlantica -

Ciao Giovo.

Il ponte 4 si trova a livello delle scialuppe. Nel 5 te le trovi....per imbarcarti.Poi nelle manovre ti trovi gente dell´equipaggio propio davanti a te, anche se ti avvisano. personalmente il balcone ha la sua importanza in certi momenti della crociera.

Ecco una foto dove si vede benissimo la tua cabina, che incomincia a Metá scialuppa di quella di mezzo del gruppo di tre ( A destra ) e finisce ´quasi a metá dell´ultima di destra. Come vedi é enorme, una delle piú grandi di tutta la nave, ma dal balcone hai la vista ostacolata.
image0144gt6.jpg

Un saluto.
 

Spenk86

New member
Scelta cabina

Scelta cabina

Cosa ne pensate della cabina 8143 su Costa Atlantica?
Ho visto che la forma è un po' diversa.... cosa devo aspettarmi?
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

giuseppe miglia

New member
Re: Cosa ne pensate di questa cabina?

Re: Cosa ne pensate di questa cabina?

sara fra le migliori delle interne, poi sei vicino al buffet ,sei i una posizione abbastanza confortevole dopo tutto.
Ma dove vai di bello con l' Atlantica??
 

mautoa

New member
cabine 5160 e 5183

cabine 5160 e 5183

Un saluto a tutti i naviganti.... essendo la mia prima crociera in assoluto, volevo informazioni sulle cabine 5160 e 5183...
ponte 5 "I Clown" vista P.L. ho prenotato x le Perle del Caribe dal 14/02/09... qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

tamburino

Active member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

se guari la foto sopra sono le cabine che si affacciano sulle lance ed hanno la vista limitata da questa , come posizione sono quasi a centro nave
 

robyanto

Member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

ho guardato oggi sul sito costa e dalla prenotazione garantita mi hanno dato ora dopo un mese e mezzo
la cabina 6106 ma non è troppo a prua si sentire tanto il mare ringrazio chiunque posso darmi qualche informazioni
anche perchè è una transatlantica.......
 

robyanto

Member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

Ho chiamato l'agenzia e hanno chiesto a costa un cambiamento un pò più in dietro mi hanno dato
la numero 7139 appena più indietro speriamo bene :roll: :roll:
 

mautoa

New member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

grazie tamburino...
ma dalla foto non si vede la zona della 5160 che dovrebbe essere all'altezza della 2^- 3^ lancia...
ma è vero che le prime tre lance a prua sono più alte delle altre 3 e la vista è ancor più limitata ?
grazie ciao
 

MISTY

New member
Re: Consigli cabina Costa Atlantica

Prima crociera qualcuno mi sa dire come è la panorama suite 6174??
 
Top