Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 137 di 137

Discussione: Stavanger

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da djpalla Visualizza Messaggio
    Ma quindi secondo voi Stavanger fattibile anche con il fai-da-te, visita alla cittadina e magari andare alle spade nella roccia (Sverd-i-fjell) con autobus che sembrerebbe essere la linea 16:
    https://www.rome2rio.com/it/map/Stav...#r/Line-16-bus
    ciao,

Stavanger e' fattibile in autonomia,

puoi trovare informazioni nella discussione -->Stavanger-informazioni
    Massimo

### Moderatore del forum ###

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Stavanger e' stata una piacevolissima sorpresa! Citta' interessante, ben tenuta, vivace, con una parte vecchia molto bella; io la preferisco a Bergen. La nave attracca in pieno centro, quindi tutto a portata di mano, locali piacevolissimi per sedersi e rilassarsi oltre a consumare un piatto locale o solamente una bevanda. I dintorni sono ricchi di luoghi suggestivi ma sarebbe opportuno affidarsi alle escursioni proposte dalla compagnia o ad agenzie private.
    Il must e' il giro in elicottero sul Lysefijord, postero' le foto poi in altra sezione del forum: esperienza che da sola vale l'intera crociera.
    Io ho preso quella organizzata da Costa, peraltro perfettamente, con transfer privato all'aeroporto da dove decollano gli elicotteri ( nuovissimo quello utilizzato da me, fabbricazione Airbus, 6 posti +pilota ), accompagnatrice Costa a bordo, 30 minuti di volo, panorami e prospettive mozzafiato!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •