Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: King's Wharf

Nuovo utente

King's Wharf

Salve a tutti... in previsone della mia prossima crociera Costa del 25/10/2009 con Costa Atlantica la magia dell'East Coast e scalo nelle Bermuda per ben due giorni nel porto di King's Wharf vorrei conoscere le impressioni e soprattutto le cose da vedere... Sicuramente ci sarà da godersi il sole ed il mare... ma anche in quel periodo???
    Su Internet non c'è molto o forse non so cercare ve lo segnalo comunque:
    http://www.bermuda-island.net/INTRODUCT ... _Wharf.php
    http://www.travel-tips.us/kings-wharf-photos.htm
    http://www.bermuda.com/

• Pubblicità

Italian Cruiser
    Guest

Re: King's Wharf

Tieni presente che come clima le Bermuda non sono di certo i Caraibi, visto che si trovano più a Nord. In novembre le temperature medie oscillano dai 10° (minime notturne) ai 21° (massime diurne). Non bisogna dimenticare che novembre è ancora periodo di uragani.

King's Wharf è un grande porto commerciale, l'unico in grado di accogliere navi delle dimensioni di Costa Atlantica. I due centri turistici principali sono Hamilton, con la caratteristica architettura locale, e St. George's. Le Bermuda sono famose per i giardini lussureggianti e per il gioco del golf. Isole piuttosto esclusive... i prezzi in media sono piuttosto alti.

Nuovo utente

Re: King's Wharf

Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser
    Tieni presente che come clima le Bermuda non sono di certo i Caraibi, visto che si trovano più a Nord. In novembre le temperature medie oscillano dai 10° (minime notturne) ai 21° (massime diurne). Non bisogna dimenticare che novembre è ancora periodo di uragani.

King's Wharf è un grande porto commerciale, l'unico in grado di accogliere navi delle dimensioni di Costa Atlantica. I due centri turistici principali sono Hamilton, con la caratteristica architettura locale, e St. George's. Le Bermuda sono famose per i giardini lussureggianti e per il gioco del golf. Isole piuttosto esclusive... i prezzi in media sono piuttosto alti.
    Grazie dei consigli certo speriamo bene per gli uragani!!!

Utente livello Junior L'avatar di naplover
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    9
    Salve, mi date una dritta su cosa fare in un giorno (dalle 08:00 alle 17:00) all'inizio di maggio calcolando che ho due bimbi di 3 e 2 anni?

Grazie!
    2009 MSC Fantasia Mediterraneo Occ. - RCI Mariner OTS Riviera Messicana - 2010 MSC Armonia Med. Orient - 2011 RCI Mariner OTS Transatlantica Brasile - 2012 MSC Fantasia Mediterraneo Occ. - 2014 RCL Oasis OTS Transatlantica da Miami - 2015 NCL Jade Mediterraneo Occ - MSC Divina Transatlantica from USA - 2016 MSC Fantasia terra Santa -2016 MSC Divina E+W Caribbean - 2017 NCL SKY Bahamas

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Crociere effettuate
    5
    Ho scritto un post abbastanza esauriente nello scalo "bermuda", discussione "scali in America centrale e caraibi".
    Non pensavo esistesse nello stesso forum ma in capitoli diversi sia lo scalo "Bermuda" che lo scalo king's Wharf!!!
    Sorry....

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •