Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Malé (Maldive)

Utente livello Bronze L'avatar di mayla
    Città
    Carbonia
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Lelio51 Visualizza Messaggio
    Ciao Concordia, sono nuovo del gruppo, ho bisogno di un consiglio: a dicembre farò la crociera con la Victoria " i colori dell'india" che prevede una sosta di 3 gg a Malè. Mi sto organizzando in autonomia il soggiorno sull'isola di Dhiffushi per 2 notti, ho difficoltà a combinare il trasferimento da Malè anche perchè l'arrivo è previsto di Venerdì giorno lì festivo con i servizi ridotti. So che avrei un collegamento veloce pubblico al prezzo di USD 25 alle ore 8,30 ma l'arrivo della nave è previsto alle ore 7,00 e temo di avere per lo sbarco i tempi molto stretti. Tu cosa pensi ed inoltre occorre prenotare in anticipo, hai altri suggerimenti anche per contenere la spesa? Grazie!
    Lelio abbiamo lo stesso " problema " io farò la stessa crociera a gennaio… ho prenotato una GH a thulusdhoo dal Venerdì alla Domenica. Abbiamo il "problema" dell andata… essendo venerdì le barche veloci da 25 $ fanno solo due corse … una la mattina alle 8.30 e una alle 17.30 ( fonte il direttore della GH ) con partenza dall aereoporto di Malè.. Ora, io farò di tutto per scendere con la prima lancia ( ho varie esperienze di file alle prime ore del mattino per prendere i primi numeri ...per la serie mi accampo li davanti ore prima !! ) altrimenti conto di andare in una spiaggia che c'è nell isola dell aereoporto ( niente di che ma passabile ) e fare orario li sino alle 17.30. Il direttore della GH mi ha anche detto che loro mettono a disposizione una barca a 200 dollari a tratta ..mi terrà aggiornata se avrà altre prenotazioni per lo stesso gg in modo da aggregarci al gruppo…
    2007 le terre del sole Costa Europa - 2008 Transatlantica Caraibi Costa Fortuna - 2009 Transatlantica Brasile Costa Concordia - 2010 Traversata Savona Dubai Costa Deliziosa
    2013 Oasis of the seas west caribbean - 2014 Transatlantica Caraibi Costa Fortuna - 2015 Transatlantica Costa Deliziosa

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Lelio51 Visualizza Messaggio
    Ciao Concordia, sono nuovo del gruppo, ho bisogno di un consiglio: a dicembre farò la crociera con la Victoria " i colori dell'india" che prevede una sosta di 3 gg a Malè. Mi sto organizzando in autonomia il soggiorno sull'isola di Dhiffushi per 2 notti, ho difficoltà a combinare il trasferimento da Malè anche perchè l'arrivo è previsto di Venerdì giorno lì festivo con i servizi ridotti. So che avrei un collegamento veloce pubblico al prezzo di USD 25 alle ore 8,30 ma l'arrivo della nave è previsto alle ore 7,00 e temo di avere per lo sbarco i tempi molto stretti. Tu cosa pensi ed inoltre occorre prenotare in anticipo, hai altri suggerimenti anche per contenere la spesa? Grazie!
    Io faró la stessa crociera a novembre e ho scelto l’isola in base agli orari dei collegamenti. Per questo ho scelto Maafushi, che ha diversi collegamenti anche il venerdì.
    Non è tra le isole più belle ma ottimamente servita e abitata da locali.
    Tanto avendo talmente poco tempo a disposizione si passerà il tempo più che altro in escursione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •