Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Malé (Maldive)

Utente livello Junior
    Città
    foligno
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Gioval Visualizza Messaggio
    Crociera bellissima a Malé..siamo in aereoporto x il ritorno a casa...proprio a Malé abbiamo trovato delle barche al porto che un po di contrattazione ti portano a fare snorkelling. ..per i resort i prezzi sono più alti di quelli di Costa ..in questo periodo sono tutti pieni e nn vogliono far entrare chi viene da fuori...ma escursioni in barca splendide..

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Ciao Gioval, noi invece partiamo il 6..mi sembra di aver letto che gli avevate prenotato prima il diving...se ti lascio la mia mail mi puoi suggerire i contatti di male? grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Nuovo utente L'avatar di simosimo
    Città
    Cagliari
    Citazione Originariamente Scritto da Allegra Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    voi che siete gia' stati, mi sapete dire se abbiamo bisogno del visto per Male' (non credo di avere letto qualcosa), tenete conto che non faremo escursioni Costa, ma ho organizzato da sola.
    Grazie.
    Ciao Allegra, mi faresti sapere a che agenzia di sei appoggiata? Grazie

Utente livello Junior
    Città
    foligno
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    Ciao Allegra, mi faresti sapere a che agenzia di sei appoggiata? Grazie
    Mi accodo alla richiesta: chiunque abbiamo un riferimento/suggerimento se soggiornare o meno (su quale atollo) o agenzia di diving si faccia avanti . Simosimo noi partiamo il 6 da roma per imbarcare il 7 a mumbay con la NeoClassica, siamo sulla stessa crociera?

Nuovo utente L'avatar di simosimo
    Città
    Cagliari
    Io parto a febbraio, il 4

Citazione Originariamente Scritto da persefolle Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla richiesta: chiunque abbiamo un riferimento/suggerimento se soggiornare o meno (su quale atollo) o agenzia di diving si faccia avanti . Simosimo noi partiamo il 6 da roma per imbarcare il 7 a mumbay con la NeoClassica, siamo sulla stessa crociera?

Utente livello Junior L'avatar di Nicky
    Città
    napoli
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    Grazie Gioval.
    Meno male il resort l'ho prenotato con Costa
    Io imbarco domani.
    Buon volo di ritorno.
    Ciao scusa poiche' ho appena notato che tu sarai tornato da poco da questa crociera potrei avere informazioni visto che partiro' per la prossima il 28/01 grazie

Felix73
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Nicky Visualizza Messaggio
    Ciao scusa poiche' ho appena notato che tu sarai tornato da poco da questa crociera potrei avere informazioni visto che partiro' per la prossima il 28/01 grazie
    Per quanto riguarda me, ho prenotato per tutto il giorno con Costa la permanenza nell'atollo di Bandos, e ne è valsa la pena.

Città
    napoli
    Crociere effettuate
    8
    Grazie Felix73 ... io parto da Male' il 28 gennaio e mi farebbe piacere se potessi incontrare qualcuno di voi a bordo... ma nessuno parte per il 28?

Utente livello Junior
    Città
    foligno
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Nicky Visualizza Messaggio
    Grazie Felix73 ... io parto da Male' il 28 gennaio e mi farebbe piacere se potessi incontrare qualcuno di voi a bordo... ma nessuno parte per il 28?
    Ciao a tutti! Noi eravamo in due abbiamo prenotato il giorno prima su Booking proprio a Bandos pagando per due notti 310 euro+85 euro di treasfer veloce con L albergo..alcuni nostri amici hanno fatto entrambi i giorni escursioni con la costa e onestamente hanno speso più di noi. Siamo stati benissimo e poter vivere per 3 giorni l'isola è stato stupendo!Abbiamo visto baby squali, tartarughe e pesci di ogni colore..dovrei postare tra oggi e domani il resoconto della nostra vacanza con costi, idee e indicazioni. In generale posso dirti che tutti i porti sono pieni zeppi di taxi che ti accolgo e se non vuoi fare escursioni con costa puoi andare tranquilla perché ormai i taxisti hanno imparato a memoria i giri ed è tutto molto tranquillo quindi niente paura potete andare in giro senza targhette

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Città
    napoli
    Crociere effettuate
    8
    grazie... potresti darmi anche informazioni su bombay

Utente livello Junior
    Città
    foligno
    Crociere effettuate
    2
    Ciao nicky ho appena postato il nostro diario di viaggio dove ho messo più o meno tutte le info, dagli una letta se ti servono altre cose fammi saperehttp://forum.crocieristi.it/showthre...RIO-DI-VACANZA

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Ciao colleghi crocieristi!!!
    Ho prenotato la crociera Costa "India e Maldive" e ho delle domande per voi che avete maggiore esperienza di me. Se ho ben capito durante la crociera è possibile "abbandonare la nave" e organizzare gite per conto proprio anche pernottando in hotel esterni senza incorrere in problemi o sanzioni, me lo confermate?
    La motivazione è perché la crociera prevede due giorni "buco" di sola navigazione e ho intenzione di riempirli con altre attività.
    Seconda domanda:
    Approfittando del giorno buco vorrei regalarmi una giornata da sogno pernottando nel resort Conrad Maldives Rangali Island del gruppo Hilton che ospita il meraviglioso ristorante-acquario sottomarino
    https://www.google.it/amp/siviaggia....arino/697/amp/

Il pernottamento e il ristorante costerebbero già parecchio, l'albergo offre un servizio navetta dal porto di Malè che costa da solo 500 dollari a cranio. La.domanda è: che voi sappiate esistono taxi "privati" che offrano lo stesso servizio a costi meno improponibili? Non ho nemmeno capito se quel prezzo sia a tratta o a/r, ad ogni modo è un prezzo troppo alto da aggiungere. Altra domanda: eventualmente, sarebbe possibile cenare nel ristorante sottomarino senza pernottare nel resort?
    In un commento di LUPOBO più su ho letto che esistano servizi di transfer per gli atolli...

Vi ringrazio di cuore anticipatamente per le vostre risposte

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Ho letto il tuo diario di viaggio, dici che Costa trattenga i passaporti per tutta la durata del viaggio. E se uno decidesse di scendere e prendere un aereo per visitare autonomamente New Delhi? Oppure partire da New Mangalore per arrivare un giorno prima a Malè?
    Impossibile?

Grazie!

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da Pulce Visualizza Messaggio
    Ho letto il tuo diario di viaggio, dici che Costa trattenga i passaporti per tutta la durata del viaggio. E se uno decidesse di scendere e prendere un aereo per visitare autonomamente New Delhi? Oppure partire da New Mangalore per arrivare un giorno prima a Malè?
    Impossibile?

Grazie!
    Si', puoi lasciare la nave e riprenderla in un altro luogo in un altro giorno...chiaramente comunicando le proprie intenzioni.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •