Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Malé (Maldive)

Utente livello Bronze L'avatar di mayla
    Città
    Carbonia
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Lelio51 Visualizza Messaggio
    Ciao Concordia, sono nuovo del gruppo, ho bisogno di un consiglio: a dicembre farò la crociera con la Victoria " i colori dell'india" che prevede una sosta di 3 gg a Malè. Mi sto organizzando in autonomia il soggiorno sull'isola di Dhiffushi per 2 notti, ho difficoltà a combinare il trasferimento da Malè anche perchè l'arrivo è previsto di Venerdì giorno lì festivo con i servizi ridotti. So che avrei un collegamento veloce pubblico al prezzo di USD 25 alle ore 8,30 ma l'arrivo della nave è previsto alle ore 7,00 e temo di avere per lo sbarco i tempi molto stretti. Tu cosa pensi ed inoltre occorre prenotare in anticipo, hai altri suggerimenti anche per contenere la spesa? Grazie!
    Lelio abbiamo lo stesso " problema " io farò la stessa crociera a gennaio… ho prenotato una GH a thulusdhoo dal Venerdì alla Domenica. Abbiamo il "problema" dell andata… essendo venerdì le barche veloci da 25 $ fanno solo due corse … una la mattina alle 8.30 e una alle 17.30 ( fonte il direttore della GH ) con partenza dall aereoporto di Malè.. Ora, io farò di tutto per scendere con la prima lancia ( ho varie esperienze di file alle prime ore del mattino per prendere i primi numeri ...per la serie mi accampo li davanti ore prima !! ) altrimenti conto di andare in una spiaggia che c'è nell isola dell aereoporto ( niente di che ma passabile ) e fare orario li sino alle 17.30. Il direttore della GH mi ha anche detto che loro mettono a disposizione una barca a 200 dollari a tratta ..mi terrà aggiornata se avrà altre prenotazioni per lo stesso gg in modo da aggregarci al gruppo…
    2007 le terre del sole Costa Europa - 2008 Transatlantica Caraibi Costa Fortuna - 2009 Transatlantica Brasile Costa Concordia - 2010 Traversata Savona Dubai Costa Deliziosa
    2013 Oasis of the seas west caribbean - 2014 Transatlantica Caraibi Costa Fortuna - 2015 Transatlantica Costa Deliziosa

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Lelio51 Visualizza Messaggio
    Ciao Concordia, sono nuovo del gruppo, ho bisogno di un consiglio: a dicembre farò la crociera con la Victoria " i colori dell'india" che prevede una sosta di 3 gg a Malè. Mi sto organizzando in autonomia il soggiorno sull'isola di Dhiffushi per 2 notti, ho difficoltà a combinare il trasferimento da Malè anche perchè l'arrivo è previsto di Venerdì giorno lì festivo con i servizi ridotti. So che avrei un collegamento veloce pubblico al prezzo di USD 25 alle ore 8,30 ma l'arrivo della nave è previsto alle ore 7,00 e temo di avere per lo sbarco i tempi molto stretti. Tu cosa pensi ed inoltre occorre prenotare in anticipo, hai altri suggerimenti anche per contenere la spesa? Grazie!
    Io faró la stessa crociera a novembre e ho scelto l’isola in base agli orari dei collegamenti. Per questo ho scelto Maafushi, che ha diversi collegamenti anche il venerdì.
    Non è tra le isole più belle ma ottimamente servita e abitata da locali.
    Tanto avendo talmente poco tempo a disposizione si passerà il tempo più che altro in escursione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Manfredonia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
    Io faró la stessa crociera a novembre e ho scelto l’isola in base agli orari dei collegamenti. Per questo ho scelto Maafushi, che ha diversi collegamenti anche il venerdì.
    Tanto avendo talmente poco tempo a disposizione si passerà il tempo più che altro in escursione

Enrico io sarò a Malè ai primi di marzo, quando torni dalla tua crociera mi potresti dare delle informazioni sia per gli scali in India che alle Maldive? Te ne sarei molto grata perché ho trovato pochissimo in merito

Utente livello Junior
    Città
    Manfredonia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio

Enrico io sarò a Malè ai primi di marzo, quando torni dalla tua crociera mi potresti dare delle informazioni sia per gli scali in India che alle Maldive? Te ne sarei molto grata perché ho trovato pochissimo in merito

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •