• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Capitali Baltiche con Celebrity

Marilisa S

New member
Ciao, ho prenotato una crociera con Celebrity Costellation, partenza 13 Agosto 2014 (12 notti),potete darmi qualche consiglio su clima escursioni e trattamento a bordo delle navi Celebrity? Io ho gia viaggiato su Msc e Norvegian Cruise, ma ho sentito dire che c'è un abisso .......voi che mi dite?;)
 

crociera

Active member
Mi spiace, ho fatto le capitali baltiche con Costa e della tua nave non so dirti niente, prova a vedere negli altri argomenti riguardanti la singole compagnie crocieristiche.
 

ideka2

New member
ti avevo citato in un altro post chiedendoti quando partivi...ma ho trovato la risposta...
anche io parto il 13 agosto da amsterdam con constellation... se vuoi possiamo tenerci in contatto e aggiornarci...
 

Marilisa S

New member
ti avevo citato in un altro post chiedendoti quando partivi...ma ho trovato la risposta...
anche io parto il 13 agosto da amsterdam con constellation... se vuoi possiamo tenerci in contatto e aggiornarci...
Ciao, scusa il ritardo, ho letto ora il tuo post, si noi siamo tre coppie e partiamo il 13, anzi noi partiamo un giorno prima e passiamo una notte ad Amsterdam per riuscire a vedere un po di questa meravigliosa città. Certo che ci fa piacere, anche perchè noi italiani sulla Celebrity saremo una (rarità) o almeno così credo......
 

ideka2

New member
Ciao, scusa il ritardo, ho letto ora il tuo post, si noi siamo tre coppie e partiamo il 13, anzi noi partiamo un giorno prima e passiamo una notte ad Amsterdam per riuscire a vedere un po di questa meravigliosa città. Certo che ci fa piacere, anche perchè noi italiani sulla Celebrity saremo una (rarità) o almeno così credo......

ciao :-D ho aperto il topic "2014/08/13 - celebrity constellation- capitali baltiche" su incontriamoci a bordo... ci sono altre due coppie di italiani oltre noi a partire ho visto... noi invece partiremo per amsterdam il 10 e faremo prima 3 giorni lì cercando di girarcela da soli e poi ci sposteremo autonomamente verso il porto ( anche se non ho ancora capito dov'è l'attracco della nave :p )
 

alexzsoprano

New member
Salve a tutti! Io e mio marito partiremo con la Constellation il 6 settembre da Amsterdam per la crociera di posizionamento fino ad Istanbul, se vi fa piacere dopo la vostra crociera scrivete le vostre impressioni su un diario e postate delle foto, come avete notato non ci sono molte informazioni sullo stato attuale di servizio di questa bella nave!
Grazie in anticipo, vi auguro buon viaggio :)))
 

ideka2

New member
Salve a tutti! Io e mio marito partiremo con la Constellation il 6 settembre da Amsterdam per la crociera di posizionamento fino ad Istanbul, se vi fa piacere dopo la vostra crociera scrivete le vostre impressioni su un diario e postate delle foto, come avete notato non ci sono molte informazioni sullo stato attuale di servizio di questa bella nave!
Grazie in anticipo, vi auguro buon viaggio :)))

anche noi vorremmo qualche informazione sulla crociera che stiamo per fare hihihihi :D
io non so nemmeno quale sia il porto di partenza
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ciao, ho prenotato una crociera con Celebrity Costellation, partenza 13 Agosto 2014 (12 notti),potete darmi qualche consiglio su clima escursioni e trattamento a bordo delle navi Celebrity? Io ho gia viaggiato su Msc e Norvegian Cruise, ma ho sentito dire che c'è un abisso .......voi che mi dite?;)

Dai uno sguardo alle varie sezioni del forum... dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi.
Se dovessi avere ancora ulteriori dubbi, posta una richiesta specifica per volta.
Grazie.
 

mariapaola

New member
ciao!
ho letto che hai già effettuato una crociera con celebrity cruises e vorrei porti alcune domande
io e mio marito vorremmo prenotare una crociera per quest'estate con questa nave, in nord europa, ma ci dicono che a bordo parlano esclusivamente inglese, che non ci sono italiani e che le escursioni vengono fatte solamente in lingua inglese
e così per gli spettacoli ed il today
tu che ci sei stato, che cosa potresti consigliarci?
restiamo in attesa di sapere qualcosa
grazie in anticipo
paola e lucio
 

ideka2

New member
ciao!
ho letto che hai già effettuato una crociera con celebrity cruises e vorrei porti alcune domande
io e mio marito vorremmo prenotare una crociera per quest'estate con questa nave, in nord europa, ma ci dicono che a bordo parlano esclusivamente inglese, che non ci sono italiani e che le escursioni vengono fatte solamente in lingua inglese
e così per gli spettacoli ed il today
tu che ci sei stato, che cosa potresti consigliarci?
restiamo in attesa di sapere qualcosa
grazie in anticipo
paola e lucio

ciao
guarda, ti parlerò con il cuore in mano... io ci sono andata in viaggio di nozze e se potessi tornare indietro di certo non sceglierei quella nave.
e se ti aspetti del divertimento te la sconsiglio. la nave è un pò vecchiotta ma tenuta bene e sempre pulita, il cibo è molto buono e su questo voto 10.
ma ci fosse stata una attrazione!!!! che ne so, un ballo, un intrattenimento, un pò di musica...NULLA!
infine si, a bordo parlano esclusivamente inglese... figurati che io ho dovuto rinunciare all'assistenza medica a bordo! italiani ce ne sono pochissimi... noi per esempio su 2000 passeggeri, circa 100/150 eravamo italiani.
fortunatamente abbiamo trovato altre due coppie di sposini giovani come noi, e bene o male siamo riusciti a spassarcela lo stesso...
se non ci fossero stati loro, credo che saremmo usciti dalla stanza solo per mangiare e per uscire nella varie città...
 
Top