• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silvana

Member
vedi che ancora ce ne sono diverse e a prezzi convenientissimi
hai ragione qualche cabina ancora ce.. ma non a prezzi convenienti
interna 799 a persona classic senza sconti e punti
idem esterna 949
balcone 1099 ma è completa
poi si riparte con punti e altro..999 classic, premium 1.079 interna!
la mia era premium balcone ponte nove 2400 in 2.. a 1630 a persona di adesso anche se completa ce da farsi un calcoletto! anche se adesso mi hanno cambiato e dato una suite samsara!
 
Ultima modifica:

greg

New member
hai ragione qualche cabina ancora ce.. ma non a prezzi convenienti
interna 799 a persona classic senza sconti e punti
idem esterna 949
balcone 1099 ma è completa
poi si riparte con punti e altro..999 classic, premium 1.079 interna!
la mia era premium balcone ponte nove 2400 in 2.. a 1630 a persona di adesso anche se completa ce da farsi un calcoletto! anche se adesso mi hanno cambiato e dato una suite samsara!

Ogni prenotazione è una storia a se, ..... una volta prenotato, a cose fatte, bisognerebbe non pensarci più.

Come scrivevo in precedenza a me una doppia uso singola, ovviamente con punti mi venivano richiesti fino a ieri 1.800 € per una interna clasic, oggi invece ho comprato una premium ovviamente "senza Punti" a costo noooootevolmente inferiore, con tutto il rispetto per i punti Costa Club, se questi mi devono "costare" più di 1.000 € francamente ne faccio a meno. anche se sono Perla da qualche anno e mi manca solo qualchei centinaia di punti per passare a Gold, cosa a cui, a certe condizioni non ci tengo proprio.

Aggiungo anche che avendo acquistato una Premium a Natale non mi è stato possibile neanche usufruire del dovuto sconto infatti
lo sconto è previsto solo a "prezzo pieno"
 
Ultima modifica:

silvana

Member
Ogni prenotazione è una storia a se, ..... una volta prenotato, a cose fatte, bisognerebbe non pensarci più.

Come scrivevo in precedenza a me una doppia uso singola, ovviamente con punti mi venivano richiesti fino a ieri 1.800 € per una interna clasic, oggi invece ho comprato una premium ovviamente "senza Punti" a costo noooootevolmente inferiore, con tutto il rispetto per i punti Costa Club, se questi mi devono "costare" più di 1.000 € francamente ne faccio a meno. anche se sono Perla da qualche anno e mi manca solo qualchei centinaia di punti per passare a Gold, cosa a cui, a certe condizioni non ci tengo proprio.

Aggiungo anche che avendo acquistato una Premium a Natale non mi è stato possibile neanche usufruire del dovuto sconto infatti
lo sconto è previsto solo a "prezzo pieno"

guarda che anche io non ne faccio una questione di punti, sono perla e mi va bene.. giusto per avere il modellino..solo quando abbiamo prenotato hanno fatto quella offerta (gennaio)e abbiamo preso premium altrimenti anche classic andava bene,tanto sempre perla rimango compreso modellino!
 

greg

New member
guarda che anche io non ne faccio una questione di punti, sono perla e mi va bene.. giusto per avere il modellino..solo quando abbiamo prenotato hanno fatto quella offerta (gennaio)e abbiamo preso premium altrimenti anche classic andava bene,tanto sempre perla rimango compreso modellino!

Certamente, il modellino della Pacifica a cui anche io tengo molto, (ho quasi tutta la flotta) mi manca e poi non è detto che resti perla, con una crociera Premium di 12 gg, incrementerai i tuoi punti come minimo con altri 2500 - 2800. A me 0 punti.
A 1630 € a persona a me appare cosa più che normale che ti abbiano dato una " suite samsara! "
 
Ultima modifica:

silvana

Member
ciao,
forse hai capito male.. io ho pagato una cabina con balcone premium ponte 9 a 2400 in due , non a persona oggi l avrei pagata sui 3300 in poi, dopo ho avuto upgrade suite!
 

silvana

Member
Certamente, il modellino della Pacifica a cui anche io tengo molto, (ho quasi tutta la flotta) mi manca e poi non è detto che resti perla, con una crociera Premium di 12 gg, incrementerai i tuoi punti come minimo con altri 2500 - 2800. A me 0 punti.
A 1630 € a persona a me appare cosa più che normale che ti abbiano dato una " suite samsara! "
ciao,
forse hai capito male.. io ho pagato una cabina con balcone premium ponte 9 a 2400 in due non a persona! oggi l avrei pagata sui 3300 in poi, dopo ho avuto upgrade suite!
quindi non appare normale una suite normalmente l avrei pagata sotto i 5000 euro..l
 
Ultima modifica:

greg

New member
ciao,
forse hai capito male.. io ho pagato una cabina con balcone premium ponte 9 a 2400 in due non a persona! oggi l avrei pagata sui 3300 in poi, dopo ho avuto upgrade suite!
quindi non appare normale una suite normalmente l avrei pagata sotto i 5000 euro..l

Ciao Silvana, probabilmente avrò capito, come dici, male.
Sono curioso di vedere, sarà un piacere conoscervi, la faccia che farai quando molto presto scoprirai che qualche coppia ha avuto l'opportunità di comprare un'esterna a 1200 € complessive per coppia nella stessa crociera.
Da ieri i prezzi sono "crollati", siamo sotto partenza e ci sono, come già detto, cabine ancora libere.

A me, fino a domenica mi chiedevano, come già scritto 1.800 € tanto che mi stavo orientando sulla Jade da Venezia 7 gg, ieri invece ho comprato, al volo, con prezzi a saldo che ti dirò se avremo modo di incontrarci.
Per farti un'idea ..... molto meno della metà.
Saluti Greg


P.s. L'importante è partire e manca poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

silvana

Member
Ciao Silvana, probabilmente avrò capito, come dici, male.
Sono curioso di vedere, sarà un piacere conoscervi, la faccia che farai quando molto presto scoprirai che qualche coppia ha avuto l'opportunità di comprare un'esterna a 1200 € complessive per coppia nella stessa crociera.
Da ieri i prezzi sono "crollati", siamo sotto partenza e ci sono, come già detto, cabine ancora libere.

A me, fino a domenica mi chiedevano, come già scritto 1.800 € tanto che mi stavo orientando sulla Jade da Venezia 7 gg, ieri invece ho comprato, al volo, con prezzi a saldo che ti dirò se avremo modo di incontrarci.
Per farti un'idea ..... molto meno della metà.
Saluti Greg


P.s. L'importante è partire e manca poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci farà piacere conoscerti!
non metto in dubbio che l hai pagata 1200, ma è un esterna giusto? a noi era balcone prima della suite, inoltre tu imbarchi da Savona è il prezzo da Savona è un centinaio di euro in meno, inoltre tu sbarchi a civitavecchia è anche un giorno in meno! Ma come dici tu importante è andare..
buona crociera |
 
Ultima modifica:

Discount

New member
Ciao a tutti , anche noi partiamo il 26 !

Per Greg : Senz'altro ricordi il nostro primo incontro nel market ? Siamo contenti di rivederti in crociera . Sapere che ce l'hai fatta a prenotare ci ha resi felici ! Da Savona ? Parti in Aereo?
 

greg

New member
Ciao a tutti , anche noi partiamo il 26 !

Per Greg : Senz'altro ricordi il nostro primo incontro nel market ? Siamo contenti di rivederti in crociera . Sapere che ce l'hai fatta a prenotare ci ha resi felici ! Da Savona ? Parti in Aereo?


Ciao ... Catania , Fiumicino Genova con Alitalia ... mi è quasi costato più della crociera ... poi trasferimento Costa a Savona alle 13,30 imbarco.

E' un piacere anche per me.

Hai studiato per le escursioni? Io no ... molto poco. Mi darai qualche dritta ... almeno spero.

L'unica tappa interessante è Istanbul, ... Creta e Volos poca cosa.
 
Ultima modifica:

Discount

New member
Buongiorno a tutti e buoni preparativi !

Per Greg : Le escursioni tutte facili. Istanbul e Volos mai fatte , ma in entrambe la possibilità di girare in autonomia. Costa....costa , meglio autonomi quando è possibile. Bel giro che ti tocca fare in aereo ! Allora ci si incontra a bordo ! Un saluto a tutti !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top