Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: Brasile meta da evitare?

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Citt
    milano
    grazie Felix. Speriamo in bene , io sono nottambula ma mio mario no e non credo sopporti i tappi nelle orecchie.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Ma non vero! pu capitare ovunque che ci sia un maleducato di troppo! Ma non si pu generalizzare ! Per quel che mi riguarda potrei dire che ho trovato degli italiani cos cafoni in msc da vergognarmi di essere italiana ... ma non direi mai che tutti gli italiani sono da evitare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    02
    Io ho a che fare con tanti turisti nell'arco della giornata ma sinceramente non ho mai constatato questi comportamenti tra i brasiliani o i portoghesi.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Citt
    milano
    Fatta la transatlantica a marzo. Nessun problema.
    Per le visite meglio essere in compagnia , non entrare mai da soli o con gente che non sia del posto nelle favelas.
    Evitare di portare orologi,catene e bracciali d'oro e curare bene il portafoglio. Le solite regole che vigono anche da noi al mercato o in certe zone.
    Non era alta stagione ma ho dormito a Copacabana in hotel fronte mare e non ho avuto nessun disturbo da rumore pur essendo al sesto piano.
    Le finestre rimanevano chiuse ma perch era in funzione l'aria condizionata.
    Nel nostro gruppo a Salvator da Bahia durante un'escursione stata scippata una collana d'oro ad una signora che imprudentemente l'aveva tenuta al collo. La guida aveva e avvertito pi volte di togliersi le collane , tanto che io ho messo in borsa quella che avevo al collo anche se costava 7€. Che dire, basta essere prudenti!

• Pubblicità

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •