• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciaoooo

belozoglu

New member
Ciao. Sono Belozoglu e anche io da oggi faccio parte del gruppo. Sono appena tornata dalla mia prima crociera e già ne ho organizzata un'altra!!!! Partirò a fine maggio con Costa Serena per la "Panorami d'oriente" e ho quindi bisogno di tutti voi per documentarmi così da vivere al meglio anche la mia seconda esperienza in mare. La prima mi è piaciuta moltissimo ma forse è stato anche perchè era il mio viaggio di nozze!!!!! Appena avrò un pò di tempo libero inserirò il mio diario di viaggio. Un saluto a tutti e un grazie particolare a ro56
 

belozoglu

New member
Re: Ciaoooo

Grazie mille per il benvenuto. Ho visto dal tuo profilo che ami molto viaggiare con Royal Caribbean. Anche io sono stata molto indecisa ma poi ho deciso che squadra che vince non si cambia e sono rimasta con Costa. Mio fratello partirà invece ad agosto con la Navigator: posso rassicurarlo sulla sua scelta? E della Splendour che mi dici? Me l'hanno descritta come un pò vecchiotta
 

ro56

New member
Re: Ciaoooo

Grazie a te per essere entrata a far parte del nostro forum, anche io ho fatto a fine maggio 2008 la crociera Panorami d'Oriente, con Costa Serena,mi è piaciuta molto, un bell'itinerario!
Ancora un saluto
Ro.
 

belozoglu

New member
Re: Ciaoooo

Grazie a tutti per il benvenuto. Si anche io mi imbarco da Venezia il 31 maggio. Non vedo l'ora di partire dalla splendida Venezia. Nel frattempo sto cercando di preparare al meglio le varie tappe senza per forza ricorrere alle un pò troppo costose escursioni organizzate da Costa. Ogni consiglio è quindi prezioso......
 

bibilica

New member
Re: Ciaoooo

Benvenuta , io ti consiglio di leggere tutti i post nelle sezione "Scali nel Mediterraneo", ci sono anche interessantissimi "Diari di viaggio in crociera" .
Buona navigazione .
Ciao.
 

donatella8492

New member
Re: Ciaoooo

belozoglu ha detto:
Grazie a tutti per il benvenuto. Si anche io mi imbarco da Venezia il 31 maggio. Non vedo l'ora di partire dalla splendida Venezia. Nel frattempo sto cercando di preparare al meglio le varie tappe senza per forza ricorrere alle un pò troppo costose escursioni organizzate da Costa. Ogni consiglio è quindi prezioso......
io mi sto documentando da inzio Settembre...è tanto che abbiamo prenotato...non arriva più :(
Leggendo qui nel forum avevo quasi deciso di visitare Istambul in libertà ma i nostri amici non si fidano e così a meno che non riusciamo a prenotare un tour organizzato con un'agenzia di Istambul faremo una escursione Costa.
Per il resto vedremo...
Se voui nella sezione Incontriamoci a bordo ho aperto un argomento con la nostra partenza tempo fa...ancora nessuno...
un saluto e complimenti per la scelta :D
donatella
 

dinho77

New member
Re: Ciaoooo

Benvenutaaaa!!!
Fresca di matrimonio?!
Occhio che con le crociere spesso si parte in 2 e si ritorna in 3....... :D
 

marco s

New member
Re: Ciaoooo

Benvenuta! Io ho fatto la stessa crociera sulla Serena quindi chiede quel che vuoi e spero di esserti di aiuto!
Ciao, Marco
 

belozoglu

New member
Re: Ciaoooo

Ciao marco s. Certamente ho un milione di domande in mente ma .... sono solo le otto di mattina e non sono ancora del tutto sveglia. A parte gli scherzi la cosa che mi preme di più è l'escursione ad Istanbul. Porterò in crocera con me la mia famiglia ( mia madre e mio padre) e quindi non voglio fare molti chilometri a piedi ma mi piacerebbe vedere la città in libertà e mi chiedevo se la Costa mette a disposizione un bus per collegare il porto al centro. Poi sembra tutto abbastanza vicino.
 

marco s

New member
Re: Ciaoooo

Noi abbiamo scelto un'escursione con Costa ma il centro è relativamente vicino, solo il palazzo Topkapi si trova un pò fuori ma raggiungibile con un taxi o con mezzi pubblici. Non perderti il bazar....certamente dedicagli un pò di tempo!!
Naturalmente visita Santa Sofia e la Moschea blu. Non so dirti se Costa mette a disposizione il bus per il centro ma non credo.
Bye
Marco s
 
Top