• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Single ... msc ha deciso di penalizzarli !!!

greg

New member
Scusa Luciana, è vero io mi riferivo al problema dei singol anche se trattasi di Costa. La proposta è sulle "NEO".
A Rodolfo dico che "è la somma che fa il totale" ho contattato telefonicamente e come prevedevo alla fine .... "siamo sempre la".
Devo anche riconoscere che, in un "modo o nell'altro" non ho mai pagato, sia con Msc che con Costa, nelle crociere fatte il supp. singolo.
Chiedevo solo la Vs. opinione sull' €
Salutoni Gregorio
 
Ultima modifica:

vince990

Active member
questa botta del 80% nn ci voleva per nulla ma zto nuovo ceo di msc non poteva star dv era prima?? se avete notato tutte le nuove promo che fanno tipo la compleanno o quella dei segni zodiacali ce scritto che non vale per cabine singole
 

Magellano

Utente livello Platinum
Pavevo pensato che di fronte ad un veto, di fatto, ai single su Msc le tariffe avrebbero potuto in seguito ammorbidirsi con l'esigenza di riempire le navi da migliaia di cabine. Evidentemente invece le riempiono.
 

max70

Member
Ciao a tutti, partendo da single ho fatto due preventivi stessa data e stesse tipologie di cabine, uno con costa diadema e l'altro con msc fantasia e devo dire che il preventivo migliore è stato con msc fantasia con la quale ho prenotato.
Non ho notato il supplemento dell' 80%.
 

RitaLilli

Member
ciao a tutti,
prenotato circa 6 settimane prima della data di partenza con MSC, viaggio da sola, in cabina doppia, e il totale è risultato di molto inferiore al prezzo di catalogo (spendo 800 euro, quando di catalogo erano circa 1200 a persona, volo compreso), ... per finire non so quanto è la % di supplemento single, ma mi è andata bene uguale!
buona crociera max70!
 

terebis54

New member
Salve ho letto tutti i vostri articoli, e anche io volendo fare un viaggio da single ho fatto delle pseudo prenotazioni, la maggior parte delle volte mi dava cabina nn disponibile, a volte il prezzo era quasi raddoppiato. Ho pensato anche io di prenotare per due e di presentarmi da sola all'imbarco, si potrebbe provare...
Comunque ho tagliato la testa al toro ho tel al call center msc e ..voilà cabina interna disponibile(sigh io amo quelle col balcone..:()prezzo x due 565 euro, per single 945...:eek:. Ho accettato e concluso la prenotazione, ma credo che un 2 o 3 settimane prima della partenza se ne trovano a miglior prezzo.
Prossima crociera con Armonia e..col cuore in pace.:p
ops dimenticavo mi hanno riconosciuto lo sconto socio msc 5 % e il voucher (costo 10 euro preso in crociera prec ) di 150 euro spendibile a bordo:cool: (valore circa 3 escursioni ..):)
Chi ha altri suggerimenti benvengano.
 
Ultima modifica:

RitaLilli

Member
Salve ho letto tutti i vostri articoli, e anche io volendo fare un viaggio da single ho fatto delle pseudo prenotazioni, la maggior parte delle volte mi dava cabina nn disponibile, a volte il prezzo era quasi raddoppiato. Ho pensato anche io di prenotare per due e di presentarmi da sola all'imbarco, si potrebbe provare...
Comunque ho tagliato la testa al toro ho tel al call center msc e ..voilà cabina interna disponibile(sigh io amo quelle col balcone..:()prezzo x due 565 euro, per single 945...:eek:. Ho accettato e concluso la prenotazione, ma credo che un 2 o 3 settimane prima della partenza se ne trovano a miglior prezzo.
Prossima crociera con Armonia e..col cuore in pace.:p
ops dimenticavo mi hanno riconosciuto lo sconto socio msc 5 % e il voucher (costo 10 euro preso in crociera prec ) di 150 euro spendibile a bordo:cool: (valore circa 3 escursioni ..):)
Chi ha altri suggerimenti benvengano.

Ciao Terebis54, anche io su Armonia (fra 2 settimane) tu quando?
 

terebis54

New member
Ops ho visto solo ora il tuo messaggio RitaLilli, parto il 23 maggio da La Spezia, il prezzo pagato non è molto economico ma considerata la stagione a Maggio spero di trascorrere una bella settimana su Armonia.
 
Top