• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Londra Olimpiadi 2012

paola

Well-known member
Le olimpiadi del 2012 sembrano cosi' lontane ma i preparativi fervono, speriamo bastino i soldi per completare il programma.
La settimana scorsa, con altre guide ufficiali di Londra, ho fatto un corso sulle olimpiadi e in particolare sul villaggio olimpico in costruizione. Abbiamo anche avuto il piacere di visitare il cantiere. Ho scattato qualche foto anche se era una giornata un po' piovosa.
Martedi' abbiamo l'esame, cominica il panico pre-esame. Speriamo bene.
P1020349.jpg


P1020396.jpg


Adesso mi rimetto a studiare
Ciao Paola
 

bibilica

New member
Re: Londra Olimpiadi 2012

Ciao Paola , grazie per le foto ed auguri per l'esame , ma dalla crociera che hai fatto in Brasile non scrivi niente , penso che sei l'unica del forum che puoi dare qualche indicazione per questo itinerario , non ti dimenticar di noi ! :wink:
Grazie .
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Londra Olimpiadi 2012

Ciao Paola,intanto in bocca al lupo per l'esame, poi mi fai sapere se lo conosci il nome dello studio che ha progettato le strutture, sarei curioso chi sono gli architetti.
Un saluto
Leo
 

paola

Well-known member
Re: Londra Olimpiadi 2012

Caro Leo,
non credevo che la visita di un cantiere potesse essere cosi' entusiasmante, ma vedere il "Parco Olimpico" ai suoi inizi e' stata una esperienza molto particolare.
Per quanto riguardo gli architetti si tratta di diversi gruppi di lavoro, il cantiere e' in effetti l'insieme di 9 diversi cantieri indipendenti ma coordinati da ODA che e' l'ente pubblico incaricato di costruire le strutture.
Il centro acquatico e' dell'architetto Zaha Hadid
Lo stadio Olimpico e di The Team Stadium che e' composto da
* Costruttore - Sir Robert McAlpine Ltd;
* Architetto - HOK Sport Ltd;
e da un ulteriore serie di ditte specializzate in questo tipo di progetti.

Ciao Paola
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Forza per Federica Pellegrini.

Vaiiiiiiiiii metticela tutta siamo con te. Corsia 5 vaiiiiiiiiiiii

[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:
 

danix96

New member
Per la Pellegrini l'emozione è finita... Ma restano altri atleti! Comunque complimenti a tutti gli atleti e soprattutto agli organizzatori, fin'ora le olimpiadi stanno procedendo benissimo!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Speriamo in altre medaglie con il sincronizzato mia disciplina preferita. Forza Italia

http://www.youtube.com/watch?v=HELht_LKi2o

Data inizio Ora inizio Ora fine Evento
05.08.2012 15.00 16.40 Nuoto Sincronizzato Duo programma tecnico
06.08.2012 15.00 17.10 Nuoto Sincronizzato Duo programma libero
07.08.2012 15.00 16.10 Nuoto Sincronizzato Finale Duo
09.08.2012 15.00 15.45 Nuoto Sincronizzato A squadre progr. tecnico
10.08.2012 15.00 16.10 Nuoto Sincronizzato Finale a squadre progr. libero.
 

marghe86

New member
bellissimo il sincro!! grazie per gli orari che hai postato...io sarò in crociera e spero di riuscire a vedere lo stesso qualcosina!!!
 
Top