• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ciao a tutti

Sandro 09

Well-known member
sono un nuovissimo iscritto. sono stato invitato a presentarmi:eccomi,sono sandro contagiato dal virus delle crociere,dal capodanno 2004/05 con costa magica(la mia prima crociera),ed ora le mie vacanze sono passate dalla neve al mare invernale,almeno una volta all'anno sopratutto nel periodo natalizio.sono seguite nell'ordine fortuna,victoria,concordia e per ultima la crociera inaugurale della msc fantasia.spero di esservi utile con qualche consiglio.dimenticavo vengo dalla provincia di venezia.
 

farfilla

New member
Re: ciao a tutti

ciao Sandro, benvenuto!!
Ho letto che hai una carriera da crocierista ben avviata .............così sarai d'aiuto a chi vuole saperne di più.
io ti dò il mio personale benvenuto,
Stefania
 

Sandro 09

Well-known member
Re: ciao a tutti

vi accontento subito.le mie ferie annuali tanto attese:viaggio inaugurale di msc fantasia prenotate con tanto anticipo.essendo stato un fan di costa ,la nave delle meraviglie mi ha dato la possibblita di provare msc.arrivo a genova per la prima volta s
 

ro56

New member
Re: ciao a tutti

Ciao Sandro, grazie per aver accettato il mio invito !!!
Saremo lieti di ascoltare la tua esperienza, sulla crociera inaugurale su Fantasia, ma dovrai esporci le tue impressioni su un argomento idoneo, o addirittura preparare un diario di viaggio se lo vorrai!!!
Se avrai bisogno di informazioni, sai che sono a disposizione.
Un saluto
Ro.
 

filfed

New member
Re: ciao a tutti

ciao sandro, anch'io come te ho fatto la crociera inaugurale di msc fantasia,
che opinione ti sei fatto, visto che prima avevi viaggiato solo su costa?
io devo dire che nonostante qualche disagio (imbarco.. valigie arrivate in camera a mezzanotte, mare forza 11 in grecia)
posso dire di aver passato una discreta vacanza, la nave per me e' bellissima, anche se penso che d'estate sia molto
piu' interessante, viste le spendide piscine sui ponti esterni...
 

Sandro 09

Well-known member
Re: ciao a tutti

ciao filfed , mi sono fatto una buonissima opinione a parte le disaventure uguali alle tue,eccetto le valigie :le mie sono arrivate in camera alle 11 ed ho cenato in jeans maglietta e scarpe da ginnastica.comunque tutto sommato sono stato bene,la nave era bellissima se non addirittura la migliore delle mie precedenti esperienze pero' come accennavi tu per l'inverno nel mediterraneo meglio tutte chiuse come concordia.
 

nik

New member
Re: ciao a tutti

Ciao Sandro. Sono anch'io della provincia di Venezia, da San Donà di Piave. Tu di dove sei? Ho prenotato una crociera con MSC Fantasia per luglio. Se ho bisogno di qualche informazione posso chiedere a te?
Saluti Angela
 

Sandro 09

Well-known member
Re: ciao a tutti

senz'altro angela non fare complimenti. sono di sottomarina,ciao.
nik ha detto:
Ciao Sandro. Sono anch'io della provincia di Venezia, da San Donà di Piave. Tu di dove sei? Ho prenotato una crociera con MSC Fantasia per luglio. Se ho bisogno di qualche informazione posso chiedere a te?
Saluti Angela
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: ciao a tutti

Sandro 09 ha detto:
senz'altro angela non fare complimenti. sono di sottomarina,ciao.
nik ha detto:
Ciao Sandro. Sono anch'io della provincia di Venezia, da San Donà di Piave. Tu di dove sei? Ho prenotato una crociera con MSC Fantasia per luglio. Se ho bisogno di qualche informazione posso chiedere a te?
Saluti Angela

Ciao Marinante.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: ciao a tutti

abito a sottomarina ma son "ciosoto"
Rodolfo ha detto:
Sandro 09 ha detto:
senz'altro angela non fare complimenti. sono di sottomarina,ciao.
nik ha detto:
Ciao Sandro. Sono anch'io della provincia di Venezia, da San Donà di Piave. Tu di dove sei? Ho prenotato una crociera con MSC Fantasia per luglio. Se ho bisogno di qualche informazione posso chiedere a te?
Saluti Angela

Ciao Marinante.
 
T

tano

Guest
Re: ciao a tutti

Ciao Sandro 09 e benvenuto fra noi. La tua crociea continua a terra.

Un saluto.
 

filfed

New member
Re: ciao a tutti

ciao sandro, ho visto che sei di sootomarina, io ci vengo quasi ogni anno, infatti ho un bimbo di tre anni
e dato la distanza e lo iodio presente e' molto consigliato ...( hotel sole e real di solito)
se hai qualche albergo da consigliare fai pure ciao
 

Sandro 09

Well-known member
Re: ciao a tutti

non frequentando gli alberghi di sottomarina non saprei cosa dirti pero' mi sembrano buoni quei due,anche la posizione dovrebbe essere tranquilla un po defilata rispetto al centro.pero' mi rendo conto quanto siamo fortunati tutti noi che abitiamo nelle localita' balneari, rittoccando gli orari di lavoro siamo praticamente in spiaggia quasi tutti i giorni per 4 mesi. " ciao".
filfed ha detto:
ciao sandro, ho visto che sei di sootomarina, io ci vengo quasi ogni anno, infatti ho un bimbo di tre anni
e dato la distanza e lo iodio presente e' molto consigliato ...( hotel sole e real di solito)
se hai qualche albergo da consigliare fai pure ciao
 
Top