Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 516

Discussione: Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Io vedevo tutti i giorni due persone anziane a colazione, gli portavano ad entrambi e contemporaneamente un cappuccino, una spremuta di arancia e uno champagne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Citt
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Io vedevo tutti i giorni due persone anziane a colazione, gli portavano ad entrambi e contemporaneamente un cappuccino, una spremuta di arancia e uno champagne

certo che come abbinamento lascia un po’ a desiderare

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Infatti proprio perch era strano ci ho fatto caso

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    7
    A marzo al mattino ordinavo un succo e un cappuccino con la stessa tessera, I camerieri me l'hanno sempre portarti

Envoy de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Provare per credere..... ovvio che se siete in due al tavolo e ordini per due con una sola card non ti servono. Il barman deve essere sicuro che sono per te e non per altri
    Infatti Mimmo era questo che intendevo,ciao.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Citt
    milano
    Con l'intenditore ho riscontrato che il primo e secondo giorno al bar e al ristorante chiedono le due tessere per accertarsi che siano gli occupanti della stessa cabina, poi basta una delle due tessere e portano per due.
    Piuttosto al ristorante tendenzialmente chiedono se si vuole vino bianco o rosso ma non chiedono che vino si i vuole scegliere. Occorre chiedere sempre.
    La scelta per l'intenditore dovrebbe prevedere 3 Rossi due bianchi e un rosato ma non ho pi trovato l'indicazione. Nell'ultima crociera ho bevuto Cannonau Chianti classico , Nero d'Avola e Vermentino sardo.
    Ultima modifica di Didi; 13-June-2019 alle 22:33

Utente livello Junior
    Citt
    Bergamo
    Crociere effettuate
    3
    Non avevo capito che i 2 prosecchi fossero entrambi per te. Allora si hai ragione
    Si, le consumazioni sono illimitati... puoi anche ordinare due bibite con la tua card.... esempio: vuoi bere due prosecchi. Puoi ordinare due prosecchi senza problemi,ti portano due spumanti

Nuovo utente
    Citt
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    ........
    Piuttosto al ristorante tendenzialmente chiedono se si vuole vino bianco o rosso ma non chiedono che vino si i vuole scegliere. Occorre chiedere sempre.
    La scelta per l'intenditore dovrebbe prevedere 3 Rossi due bianchi e un rosato ma non ho pi trovato l'indicazione. Nell'ultima crociera ho bevuto Cannonau Chianti classico , Nero d'Avola e Vermentino sardo.
    Ti correggo riguardo pranzo e cena con pacchetto intenditore. Puoi scegliere dalla lista dei vini tutto ci che vuoi basta che sia Max 9 euro a calice. Nellultima crociera ho pasteggiato spesso a champagne e ho provato bianchi e rossi da tutto il mondo. Molto interessanti alcuni vini della Napa valley.

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Citt
    San Marzano (sa)
    Con l'intenditore ho riscontrato che il primo e secondo giorno al bar e al ristorante chiedono le due tessere per accertarsi che siano gli occupanti della stessa cabina, poi basta una delle due tessere e portano per due.
    Se ricordo bene erano gli stessi vini nelle ultime due crociere.....comunque a breve ti far sapere

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Citt
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Si, le consumazioni sono illimitati... puoi anche ordinare due bibite con la tua card.... esempio: vuoi bere due prosecchi. Puoi ordinare due prosecchi senza problemi,ti portano due spumanti
    Certo Mimmo se chiedi un prosecco con la tua card e lo consumi al banco oppure ai tavoli e poi ne chiedi un altro e poi un altro ancora puoi stare all'infinita

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    Citazione Originariamente Scritto da luca.merlini Visualizza Messaggio
    Ti correggo riguardo pranzo e cena con pacchetto intenditore. Puoi scegliere dalla lista dei vini tutto ci che vuoi basta che sia Max 9 euro a calice. Nell’ultima crociera ho pasteggiato spesso a champagne e ho provato bianchi e rossi da tutto il mondo. Molto interessanti alcuni vini della Napa valley.
    drammaticamente nelle ultime crociere HANNO QUASI TOTALMENTE AZZERATO la lista dei vini disponibili al calice per il pacchetto intenditore ... hanno infatti portato alcuni calici da 9 euro a 9,50 euro e tolto la possibilit del calice a svariate bottiglie ... in sostanza sono rimasti solo alcuni calici da 5 o 6 euro ... da notare che i calici che hanno portato da 9 euro a 9,50 euro (defenestrando quindi al contempo gli "intenditori") si riferiscono comunque a bottiglie il cui prezzo rimasto invariato rispetto a prima...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Citt
    milano
    in effetti ho chiesto la lista dei vini per controllare cosa passasse il convento ma non hanno capito o fatto finta di non capire. . Ricordavo 5 vini a celta e il calice entro i 9 euro che per erano pochi perch nella stragerande maggioranza veniva servita la bottiglia intera.
    Attendo notizie da Mimmo.

Nuovo utente
    Citt
    Milano
    in effetti ho chiesto la lista dei vini per controllare cosa passasse il convento ma non hanno capito o fatto finta di non capire. . Ricordavo 5 vini a celta e il calice entro i 9 euro che per erano pochi perch nella stragerande maggioranza veniva servita la bottiglia intera.
    Attendo notizie da Mimmo.
    Ciao, puoi chiarirmi meglio la cosa?

In effetti lultima crociera lho fatta a luglio 2017 e quindi prendo atto che possa essere cambiato il pacchetto intenditore, peraltro compreso nella suite e quindi non lho scelto.

La comodit dellintenditore oltre ai vari drink e alcolici ai bar era di poter, cenando nel mio caso al club luminosa, di avere una ampia scelta di vini al bicchiere, anche di qualit, per accompagnare i piatti . Avendo poi gusti diversi da mia moglie la scelta al calice era perfetta.

Cosa intendi per scelta di 5 bottiglie?

Nel mio caso una bottiglia sarebbe sempre sprecata!

Sono davvero state cos ridotte le possibilit di scelta dei vini al bicchiere? Veramente meschina la trovata di alzare a 9,5 il calice!

Grazie

Ps parto il 27/7 con luminosa per le isole greche in suite, vediamo se ne vale ancora la pena

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    Citazione Originariamente Scritto da luca.merlini Visualizza Messaggio
    Ciao, puoi chiarirmi meglio la cosa?

In effetti l’ultima crociera l’ho fatta a luglio 2017 e quindi prendo atto che possa essere cambiato il pacchetto “intenditore”, peraltro compreso nella suite e quindi non l’ho scelto.

La “comodit” dell’intenditore oltre ai vari drink e alcolici ai bar era di poter, cenando nel mio caso al club luminosa, di avere una ampia scelta di vini al bicchiere, anche di qualit, per accompagnare i piatti . Avendo poi gusti diversi da mia moglie la scelta al calice era perfetta.

Cosa intendi per scelta di 5 bottiglie?

Nel mio caso una bottiglia sarebbe sempre sprecata!

Sono davvero state cos ridotte le possibilit di scelta dei vini al bicchiere? Veramente meschina la trovata di alzare a 9,5 il calice!

Grazie

Ps parto il 27/7 con luminosa per le isole greche in suite, vediamo se ne vale ancora la pena
    Mentre a luglio 2017 (ho viaggiato anche io in quel periodo con pacchetto intenditore) vi era in effetti una notevole scelta di calici fino a 9 euro (su moltissime bottiglie), noterai quest'anno quando partirai che hanno drasticamente ridotto le possibilit di calice (sono rimaste pochissime bottiglie con calice ... cio o le prendi intere o nulla) e di quelle poche rimaste con calice non ce ne sono (a differenza di luglio 2017) con calice da 8 o 9 euro (solo calice champagne) ... in sostanza hanno lasciato pochi calici e di bottiglie meno prestigiose (calici da 5/6 euro) ... addirittura alcuni calici che prima costavano 9 euro (e la bottiglia 45...) ora sono passati a 9,50 euro (ma la bottiglia sempre 45...) defenestrando dunque gli "intenditori" (suites incluse)
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Ma ci sar mai pace con questi listini che cambiano non dico ad ogni crociera ma quasi? Ognuno che torna , racconta di cose diverse. Boh .....
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •