• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allievo coperta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Killerade

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum, spero sia la sezione giusta dove postare...
Martedì 7 imbarcherò sulla Msc Armonia come Allievo Ufficiale di Coperta, volevo sapere un pò le mansioni che dovrò sbrigare e se qualcuno sa dirmi, domana un pò strana, a quanto ammonta lo stipendio? :oops: :mrgreen:
Inoltre volevo sapere se le cabine sono singole, se nella mia cabina avrò la possibilità di connettermi ad internet dal portatile (ovviamente sempre pagando) e volevo qualche info sulla lavanderia.

Ripeto, spero sia la sezione giusta dove postare, in caso non lo fosse mi scuso in anticipo con i moderatori.

Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
 

mars

New member
Re: Allievo coperta.

mi dispiace non poterti aiutare, sono una semplice crocierista. comunque il benvenuto a bordo te lo posso augurare, ed in questo caso vale doppio! :)
 

pmanlio

Active member
Re: Allievo coperta.

Forse sui compiti alcuni partecipanti al forum possono aiutarti (sono ufficiali), credo che stipendio (ma non dovresti saperlo prima) internet ecc. non credo che avrai aiuti, sono cose specifiche della MSC..
Una volta qui scriveva Jadee, che è una persona del desk msc, se cerchi i suoi interventi forse puoi ricavare delle informazioni..

Salutoni!
Manlio
 

Killerade

New member
Re: Allievo coperta.

Grazie mille per le vostre risposte, grazie mars per il doppio benvenuto :D ... pmanlio seguirò il tuo consiglio e darò un'occhiata ai vari messaggi alla ricerca di qualche traccia di Jadee :)
Siete stati molto gentili, non so come ringraziarvi ^_^
Ancora sentiti ringraziamenti :wink:
 
A

Alottawarmheart

Guest
Re: Allievo coperta.

Ciao!io sono Alessia...
ho letto il tuo annuncio e non posso fare a meno di risponderti. *^.^*
Il 7 aprile a Bari imbarcherà anche il mio ragazzo..che è terzo di coperta..si chiama Salvatore de Luise...
sarei dovuta imbarcare anche io...ma mi hanno rimandato l'imbarco al 14 ( sto come la bestia o_O )
MMm vediamo...lo stipendio sinceramente non ricordo di preciso...ti direi una cavolata!
ma per quanto riguarda la lavanderia posso darti qualche dritta.. ^.^
le divise ti vengono lavate e consegnate in 2 giorni...
per il resto a ponte 4 troverai la lavanderia ed è tutto fai da te,almeno che non ti metti d'accordo con un cleaner per farti lavare le tue cose (ma sinceramente te lo sconsiglio)
siccome sei ancora allievo dividerai la stanza con un'altra persona (da ufficiale avrai la cabina per cavoli tuoi con tanto di letto 1 piazza e mezzo)...
nn so più che dirti...per qualsiasi domanda sono qui XD
spero di ritrovarti a bordo!
in bocca al lupo per martedi!...ciao! Alessia
 

Killerade

New member
Re: Allievo coperta.

Ciao Alessia, purtroppo hanno rimandato anche me al 14 assieme ad altri 3 allievi -_- Uff sto nero perchè dovrò tornare sabato per la firma del contratto (Depresso... altri 600km -.-")...
Comunque penso che oggi ho conosciuto il tuo ragazzo xD (ma non ne sono sicuro oO)... Ho conosciuto anche il mio compagno di cabina ^_^
Non so proprio come ringraziarti per le spiegazioni sulla lavanderia, mi hai aiutato tantissimo ^^ Per lo stipendio non preoccuparti, più che altro era una curiosità... lo scoprirò al primo accredito ihihih
Per il momento non ho altre curiosità che mi gironzolano per la testa xD Se mi verranno in mente mi farò vivo :D
Che altro dire... Ci si vede il 14 :)
Ciao e ancora grazie! Erik
 

alicealice

New member
killerade, innanzitutto i miei migliori auguri per la tua "carriera" su msc armonia :)
vorrei chiederti un piccolo favore: partirò nell'ultima settimana di giugno, è la mia prima crociera e confesso di essere un pò preoccupata, non ho mai viaggiato in questi paesi. Sarebbe bello sapere di conoscere qualcuno a bordo in caso di necessità, potrei chiederti un contatto personale? :) magari anche a te fanno piacere due chiacchiere, anche se immagino sarai presissimo!
 

lucrezio

New member
salve a tutti, sono nuovo del forum e non so ancora come si usa inftt chiedo scusa se ho ripreso una vecchia discussione per dar risposta a una mia domabda ... :) sono un ragazzo alla ricerca del suo primo imbarco proprio oggi ho chiamato a msc e ho inviato il curriculum ora so bene o male cm funziona e nn voglio farmi nessun castello x aria...vorrei hiedervii bene o male quanto tempo impiegano a una comunicarti una risposta ??
grazie in anticipo e scusatemi ancora se ho ripreso una vecchia conversazione
 

lucrezio

New member
salve a tutti, sono nuovo del forum e non so ancora come si usa inftt chiedo scusa se ho ripreso una vecchia discussione per dar risposta a una mia domabda ... :) sono un ragazzo alla ricerca del suo primo imbarco proprio oggi ho chiamato a msc e ho inviato il curriculum ora so bene o male cm funziona e nn voglio farmi nessun castello x aria...vorrei hiedervii bene o male quanto tempo impiegano a una comunicarti una risposta ??
grazie in anticipo e scusatemi ancora se ho ripreso una vecchia conversazione
 

albacom

Well-known member
salve a tutti, sono nuovo del forum e non so ancora come si usa inftt chiedo scusa se ho ripreso una vecchia discussione per dar risposta a una mia domabda ... :) sono un ragazzo alla ricerca del suo primo imbarco proprio oggi ho chiamato a msc e ho inviato il curriculum ora so bene o male cm funziona e nn voglio farmi nessun castello x aria...vorrei hiedervii bene o male quanto tempo impiegano a una comunicarti una risposta ??
grazie in anticipo e scusatemi ancora se ho ripreso una vecchia co
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top