Pagina 196 di 196 PrimaPrima ... 96146186194195196
Risultati da 2,926 a 2,928 di 2928

Discussione: Barcellona

Utente livello Junior L'avatar di danilap
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    25
    Citazione Originariamente Scritto da cristinaferro Visualizza Messaggio
    Grazie per l'informazione…. Barcellona è uno scalo sempre presente nelle crociere nel Mediterraneo e dopo tante volte sono sempre alla ricerca di posti nuovi da vedere. La tua indicazione arriva in tempo per la mia prossima crociera di aprile...Grazie ancora
    Ciao Cristina
    anche per noi la Barcellona "classica" è ormai nota e siamo sempre alla ricerca di posti nuovi da vedere. ne ho trovati anche altri, ma mi sono sembrati meno interessanti dell'Ospedale e ce li siamo tenuti per le prossime volte (!!!)
    in questa occasione abbiamo visitato anche il Museo Marittimo, perchè fino ad oggi lo avevamo considerato "troppo vicino". Anche questo sito, se non lo hai mai visto, è interessante. Non è molto grande, ma al suo interno ha varie ricostruzioni virtuali e soprattutto una Galera Reale intera (molto bella). E' bello anche il sito dove è ubicato: vecchi Cantieri Navali Reali e interessante la sua storia. Rientrando alla nave è piacevole. costo 8 euro, 5 ridotto (a noi hanno fatto pagare due ridotti) dimenticavo... ti danno anche l'audioguida in italiano (rarità)

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    Perfetto… li aggiungo alla lista e al ritorno ti saprò dire.. Questa volta a Barcellona andrò con mia mamma… prima esperienza di crociera mamma e figlia...Concordo sulla rarità delle audioguide in italiano… e con mio marito che non conosce l'inglese sono sempre risate….

Utente livello Junior
    Città
    Bari
    Crociere effettuate
    5
    Domanda , sono stato a Barcellona 9 anni fa ed avendo un bambino di 3 anni , decidemmo di acquistare l'escursione a parc gueil di MSC , valutando anche il piccolo , riuscimmo a vedere poco. Quest'anno ci ritorneremo , ma con 2 ragazzini (). Pensavo di acquistare i biglietti giornalieri per le linee pubbliche ( metrò) , oppure usufruire dell'hop on hop off. Cercando di crearmi un ipotetica mappa , con i punti che ci interessano di più. Cosa ne pensate? E' fattibile?

• Pubblicità

Pagina 196 di 196 PrimaPrima ... 96146186194195196

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •