Pagina 201 di 201 PrimaPrima ... 101151191199200201
Risultati da 3,001 a 3,002 di 3002

Discussione: Barcellona

Utente livello Junior L'avatar di fulmineg
    Città
    FORMIA
    Crociere effettuate
    10
    Salve, sarò a Barcellona il 29 giugno dalle 8:30 alle 13:30 ( tutti a bordo) . Veramente poco tempo.
    Volevo visitare la città senza visitare all'interno le varie chiese e musei, quali sono i punti principali della città da visitare ? Mi consigliate l'autobus turistico ( ma ho visto che ha diversi tragitti e ci vuole troppo tempo a farli tutti e due ), o all'esterno del porto trovo taxi che ti permettono di visitare i luoghi più importanti in 4 ore ?
    I tempi sono troppo stretti per fare il fai da te con i mezzi pubblici ed è impossibile visitare all'interno la Sagrata famiglia.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da fulmineg Visualizza Messaggio
    Salve, sarò a Barcellona il 29 giugno dalle 8:30 alle 13:30 ( tutti a bordo) . Veramente poco tempo.
    Volevo visitare la città senza visitare all'interno le varie chiese e musei, quali sono i punti principali della città da visitare ? Mi consigliate l'autobus turistico ( ma ho visto che ha diversi tragitti e ci vuole troppo tempo a farli tutti e due ), o all'esterno del porto trovo taxi che ti permettono di visitare i luoghi più importanti in 4 ore ?
    I tempi sono troppo stretti per fare il fai da te con i mezzi pubblici ed è impossibile visitare all'interno la Sagrata famiglia.
    Noi avevamo preso un taxi che ci ha portati alla Sagrada Famiglia, Parc Guell, e Montjuic passando per altri punti interessanti come casa Batllo fermandoci in ogni punto ma per poco tempo, contrattando prima il costo col tassista si può fare specie se si è in 4 come eravamo noi.. Nel tuo caso hai davvero poco tempo ma saltando la sosta a casa Batllo se il tassista è brillante come il nostro secondo me ci stai dentro..
    Dimenticavo, lui strada facendo ci faceva da Cicerone spiegando anche molte altre cose interessanti della sua città e naturalmente in un ottimo italiano.. .
    Noi lo abbiano trovato per strada casualmente ma ho tenuto il cellulare per una futura visita proverò a chiamarlo di nuovo..

In effetti sett prossima sarò di nuovo a Barcellona ma con mio figlio di 12 anni e per lui Barcellona = Camp Nou e quindi visto che oltretutto compie gli anni lo accontenterò..
    Ultima modifica di Massi1974; 14-June-2019 alle 09:39
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

• Pubblicità

Pagina 201 di 201 PrimaPrima ... 101151191199200201

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •