Pagina 212 di 216 PrimaPrima ... 112162202210211212213214 ... UltimaUltima
Risultati da 3,166 a 3,180 di 3227

Discussione: Barcellona

Nuovo utente
    Città
    perugia
    qualcuno di voi ha fatto la'escursione della costa Favolosa" Sagrada Familia e magiche suggestioni di Gaudì"?
    sapete se i si entra solo all'interno della Sagrada familia o anche all'interno di casa Batlo'?

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    5
    Buongiorno,
    settimana prossima partirò con Costa Fascinosa e sarò a Barcellona. Volevo comprare l'ingresso alla Sagrada ma mi chiede quale torre voglio visitare. Qualcuno di voi ha visitato una torre in particolare? Sapete che differenza c'è? Inoltre mi propone una fascia orarie 9:12 vuol dire che ci vogliono 3 ore con l'audio guida? Sapete se c'è in italiano?

Grazie 1000 Ste
    Costa Magica 6 13 agosto 2012 Le città del Sole - Costa Serena 1 8 settembre 2013 Un tuffo nel divertimento - Costa Fascinosa 28 luglio 4 agosto 2014 Isole greche - Costa Diadema 17 24 Gennaio 2015 Meraviglioso Mediterrano - Costa Neoriviera 17 28 Luglio 2015 Le isole gioiello del Mediterrano

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da miciomao Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    settimana prossima partirò con Costa Fascinosa e sarò a Barcellona. Volevo comprare l'ingresso alla Sagrada ma mi chiede quale torre voglio visitare. Qualcuno di voi ha visitato una torre in particolare? Sapete che differenza c'è? Inoltre mi propone una fascia orarie 9:12 vuol dire che ci vogliono 3 ore con l'audio guida? Sapete se c'è in italiano?

Grazie 1000 Ste
    No saprei risponderti sugli orari ma valuta bene gli orari di rientro visto che fascinosa riparte molto presto da Barcellona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    No saprei risponderti sugli orari ma valuta bene gli orari di rientro visto che fascinosa riparte molto presto da Barcellona

Si ripartiamo alle 14 quindi devo essere in nave per 13:30 e io non rientro mai all'ultimo. Diciamo che le 12 essere ancora la per me è tardi.

Ste
    Costa Magica 6 13 agosto 2012 Le città del Sole - Costa Serena 1 8 settembre 2013 Un tuffo nel divertimento - Costa Fascinosa 28 luglio 4 agosto 2014 Isole greche - Costa Diadema 17 24 Gennaio 2015 Meraviglioso Mediterrano - Costa Neoriviera 17 28 Luglio 2015 Le isole gioiello del Mediterrano

Utente livello Bronze
    Si ripartiamo alle 14 quindi devo essere in nave per 13:30 e io non rientro mai all'ultimo. Diciamo che le 12 essere ancora la per me è tardi.

Ste
    Due settimane fa con le escursioni ci hanno fatto scendere dalle 8.15 alle 09.00

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Due settimane fa con le escursioni ci hanno fatto scendere dalle 8.15 alle 09.00

Ho abbandonato l'idea di entrare, troverò altro. Al max uso una delle escursioni presenti nell'opzione passpartout. E' che non so cosa fare.

Ste

Utente livello Bronze
    Ho abbandonato l'idea di entrare, troverò altro. Al max uso una delle escursioni presenti nell'opzione passpartout. E' che non so cosa fare.

Ste
    Io ho fatto l’escursione di passpartout “visita di Barcellona” molto interessante, avendo fatto l’anno scorso i capolavori di gaudi

Utente livello Junior
    Città
    Sant'Anastasia (NA)
    Crociere effettuate
    2
    Buona sera saremo a Barcellona il 9 settembre in 4 vorrei comprare i biglietti per la Sagrada Familia con ingresso alle 10.30 pensate che vada bene come orario, cercheremo di scendere dalla Symphony per le 9 e prendere il taxi sotto la nave.
    Visto che Barcellona sarà porto di sbarco troverò difficile trovare un taxi alla discesa della nave.
    Grazie anticipatamente a chi ci risponderà.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Fazzurro Visualizza Messaggio
    Buona sera saremo a Barcellona il 9 settembre in 4 vorrei comprare i biglietti per la Sagrada Familia con ingresso alle 10.30 pensate che vada bene come orario, cercheremo di scendere dalla Symphony per le 9 e prendere il taxi sotto la nave.
    Visto che Barcellona sarà porto di sbarco troverò difficile trovare un taxi alla discesa della nave.
    Grazie anticipatamente a chi ci risponderà.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
    Se la nave attracca per le 9 dovresti fare in tempo... dal porto alla Sagrada Familia in taxi ci vogliono circa 15 minuti... non avrai difficoltà a trovare taxi, ce ne sono molti...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Junior
    Città
    Sant'Anastasia (NA)
    Crociere effettuate
    2
    Grazie Gianni provvedo a prendere i biglietti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    8
    Qualcuno puo confermare la presenza del bus pubblico dedicato ai crocieristi dal porto a plaza colom,4 euro?
    Costa concordia canarie 2010---Costa favolosa panorami oriente 2012---Costa luminosa 2014--cota magica 2015 casablanca--costa favolosa 2015 san pietroburgo--costa non so dubai 2016--msc magnifica grecia 2016--msc meraviglia 2017—costa pacifica caraibi santo domingo

Utente livello Junior L'avatar di farfalla78j
    Città
    fara vicentino
    Crociere effettuate
    7
    Si confermo, preso mercoledì, €4 andata e ritorno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da farfalla78j Visualizza Messaggio
    Si confermo, preso mercoledì, €4 andata e ritorno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    il biglietto si fa direttamente sul bus? e ce ne sono molti o l'attesa è lunga?
    grazie!

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    il biglietto si fa direttamente sul bus? e ce ne sono molti o l'attesa è lunga?
    grazie!
    Il biglietto si fa sul bus, e ce ne sono uno di seguito all'altro. Appena si riempie parte e dietro subito l'altro.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    8
    Ricordo ben che appena esco dal terminal costeggio il muro a sx ed è li?scarica piazza colom e poi ritorno è in zona ma non stesso punto?
    Costa concordia canarie 2010---Costa favolosa panorami oriente 2012---Costa luminosa 2014--cota magica 2015 casablanca--costa favolosa 2015 san pietroburgo--costa non so dubai 2016--msc magnifica grecia 2016--msc meraviglia 2017—costa pacifica caraibi santo domingo

• Pubblicità

Pagina 212 di 216 PrimaPrima ... 112162202210211212213214 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •