• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crollati i prezzi per la transatlantica su OASIS!

sasa74

New member
per fortuna ho temporeggiato!
adesso sono crollati i prezzi! per la mia famiglia in FO (25 mq) 1200 euro in meno rispetto a qualche giorno fa!

adesso si prenota!

sasa
 

sasa74

New member
1/9/2014 florida - spagna
13 notti a bordo di OASIS!

a prezzi di una settimanale nel mediterraneo!

sasa
 
S

SpNick95

Guest
Forse anche per questo ci sono poche prenotazioni, ma comunque essendo una transatlantica di trasferimento avranno voluto risparmiare sugli scali, però non credo sia poco appetibile su Oasis con tutto quello che offre e che c'è da fare, lo potevo capire su una nave più piccola tutti dicono che non basti una settimana a girarla, ma ne servirebbero almeno due ininterrotte da da scali, quindi penso sia anche un ottima occasione per esplorarla bene in lungo ed in largo per sfruttare le sue attrattive (e credo anche che RCCL giochi su questo mettendo 10 giorni di navigazione).
 

diver67

Active member
poco appeibile su oasis ?
non credo :)
sasa

Stò parlando di mercato, non ho detto che non sarà lo stesso una bella esperienza. Quanti secondo te, anche se su Oasis, sono disposti a sciropparsi 10 giorni di navigazione continua? Una transatlantica con tappe intermedie, è più appetibile. Poi è sempre una mia opinione.;)
 

Comax

Active member
Poi è sempre una mia opinione.;)

Che condivido anch'io ... anche io non mi sciropperei mai 10 giorni di continua navigazione, per di più dovendo fare un volo intercontinentale per partire ... nemmeno sulla nave più bella del mondo. E' comunque una questione di gusti. Il fatto che siano crollati i prezzi è cmq indice che le prenotazioni latitano. I prezzi delle tre crociere nel mediterraneo invece stanno tenendo ... almeno per ora.
 

sasa74

New member
Che condivido anch'io ... anche io non mi sciropperei mai 10 giorni di continua navigazione, per di più dovendo fare un volo intercontinentale per partire ... nemmeno sulla nave più bella del mondo. E' comunque una questione di gusti. Il fatto che siano crollati i prezzi è cmq indice che le prenotazioni latitano. I prezzi delle tre crociere nel mediterraneo invece stanno tenendo ... almeno per ora.
in realtà il programma è il seguente:

22/08 partenza italia direzione toronto per pernottare 3 notti alle cascate del niagara
25/08 partenza per new york e 4 notti per visitare la grande mela
29/08 partenza per miami per 3 notti
1/9 taxi fino a fortlauderlate (o come si scrive!) e imbarco per tornare con OASIS e godersi solo la nave!

sasa
 

Comax

Active member
22/08 partenza italia direzione toronto per pernottare 3 notti alle cascate del niagara
25/08 partenza per new york e 4 notti per visitare la grande mela
29/08 partenza per miami per 3 notti
1/9 taxi fino a fortlauderlate (o come si scrive!) e imbarco per tornare con OASIS e godersi solo la nave!

Ottimo programma!! Complimenti ... per esperienza diretta posso dirti che 3 giorni a Niagara Falls sono un po' troppi secondo me, in 1 giorno pieno si gira tutto e si fa tutto quello che c'è da fare e vedere. Toronto merita molto ... cmq le due città sono a meno di un'ora di auto/treno.
 

sasa74

New member
io credo che una transtlantica la si fa scegliendo la nave.
per il resto si scelgono scali e destinazioni ma senza sdegnare mai la nave e la mia ultima crociera è proprio su luminosa!

sasa
 

sasa74

New member
Ottimo programma!! Complimenti ... per esperienza diretta posso dirti che 3 giorni a Niagara Falls sono un po' troppi secondo me, in 1 giorno pieno si gira tutto e si fa tutto quello che c'è da fare e vedere. Toronto merita molto ... cmq le due città sono a meno di un'ora di auto/treno.


in realtà sono 2 giorni considerando che arriveremo in tada serata.
e al terzo giorno subito partiamo per new-jork
dei due giorni uno alle cascate e uno a rochester per andare da un amico di infanzia trasferitosi negli USA :)

sasa
 

ettore74

New member
Hai scelto bene, trovo che sia una fantastica vacanza States+crociera americana, ma non infierire troppo altrimenti ci fai rosicare tutti... scherzo ti auguro di divertirti un Mondo, ma quando torni fai un bel diario di viaggio per i tuoi amici crocieristi.
 

sasa74

New member
Anche su questo ci potrebbe essere qualcosa da discutere ... ma avendo provato solo la Luminosa e non la Oasis mi astengo dal commentare ulteriormente.

io ho provato luminosa quest'anno e navigator of the see 3 anni fa
che dirti per me c'è un abbisso!
figuriamoci con oasis :)

ovviamente questione di punti di vista!

sasa
 

Japiro

New member
Anche su questo ci potrebbe essere qualcosa da discutere ... ma avendo provato solo la Luminosa e non la Oasis mi astengo dal commentare ulteriormente.

Sono sempre punti di vista, e sono soggettivi, le mie scelte sono indipendenti dalla nave, anche se ho viaggiato con Navigator, Mariner, Deliziosa per citarne alcune, però quella che mi è piaciuta molto è stata la NeoRomantica, come vedi non scelgo in base alla stazza... Ripeto prediligo gli scali...
 
Top