• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vincere Crociere Costa..... ma qualcuno ha mai vinto?

mircodc

New member
mi hanno prima contatto tramite email e poi per telefono.... e non mi hanno ancora detto il giorno preciso di settembre... mi è stato detto che in piu avrò il trasporto con il treno e la valigia mi sarà presa da casa e portata direttament in cabina.... voi ne sapete qualcosa?
 

Conan4

Member
probabilmente hai vinto perché hai scritto che volevi partire da solo.La Costa ha risparmiato......Auguri buona crociera
Ma che risparmiato!! Con quello che ci mettono di supplemento singola Costa ci ha perso di sicuro!![smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

Beh a parte gli scherzi sono contenta se veramente uno che viaggia da solo ha vinto! Di solito siamo tagliati fuori da upgrade vari e vincite, proprio perchè alle compagnie non conviene! ;)
 
Bene sono contenta che qualcuno abbia vinto , ma la costa per correttezza dovrebbe pubblicare i vincitori del concorso sul sito , così come pubblica il regolamento ..... non vorrei sbagliarmi ma penso sia obbligata anche per legge . Ps: ho letto anche io l articolo ma mi sembrava un po' costruito ad arte.... ma non vorrei fare la malpensante!
 
Però scusate .... se per ogni crociera eleggono un vincitore , e ci sono circa 4 crociere al mese per ogni nave.... sono 52 vincitori all' anno per nave .... fai che sono 10 navi ..... ma cavolo su 500 vincitori all' anno vuoi che per caso o per sbaglio qualcuno sia mai passato da questo forum!?!??!?!?!?
 

mircodc

New member
Per essero sincero io prima di scriverlo ci ho pensato parecchio.... un po mi vergognavo.... e poi leggendo i vostri insulti mi sono pentito...
 

paolocecchi

Well-known member
Guarda non credo che il tuo conto sia esatto, perch' penso che non si vince una crociera per ogni crociera ma una sola fra tutte le navi.Almeno così mi ha risposto un direttore di crociera qualche anno fa.
 

moren@

Member
Pero' che combinazione, un nuovo iscritto l'unico vincitore che si e' presentato tra i migliaia che seguono il forum da un po' piu' tempo di maggio 2014 :)
 

tiziano

Well-known member
Guarda non credo che il tuo conto sia esatto, perch' penso che non si vince una crociera per ogni crociera ma una sola fra tutte le navi.Almeno così mi ha risposto un direttore di crociera qualche anno fa.

Non vorrei sbagliare ma mi sembravano cheil concorso fosse per 2 crociere naturalmente riguardante tutta la flotta Costa.
 
Mircodc non prendertela a male, è solo che nel forum ci sono migliaia di iscritti e non si é mai visto nessuno che abbia vinto la famosa crociera .... ora l altro giorno ho aperto la discussione e guarda caso salti fuori tu, capisci che é un po sospetto .... anche perché la crociera estratta è per una coppia e tu viaggi singolo. Comunque io ti credo , e ti ripeto non prendertela a male , siamo tutti un po sospettosi , forse troppo!
 

1ng3gn3r3

Member
Non vorrei sbagliare ma mi sembravano cheil concorso fosse per 2 crociere naturalmente riguardante tutta la flotta Costa.

Le crociere in palio erano una per ogni itinerario, ad esempio tra tutti quelli che facevano "Panorami d'oriente" e compilavano il questionario ci sarebbe stato un vincitore.
 

albacom

Well-known member
Posso informarvi che due settimane fa una mia amica e stata contattata da costa crociere per informarla di essere stata estratta come vincitrice di una crociera, destinazione fiordi norvegesi partenza fine giugno cabina singola, perché viaggia sempre da sola, data non modificabile. Siete contenti !!!!!!!
 

Sole

Active member
Sempre? Con tutto rispetto ma io qui ne ho letti due casi e sinceramente ne sono contenta dato che mi capita di viaggiare da sola (non è la regola) e anche dato che in altri topic o anche altri forum spesso la questione dei viaggiatori single emerge perché si dice che sono discriminati/penalizzati. Queste vincite dimostrano seppur in piccola parte che non è così. Quindi tendo a credere che si voglia tenere una linea neutra e uguale per tutti e per quel che vale io l'ho apprezzato.
 

moren@

Member
Posso informarvi che due settimane fa una mia amica e stata contattata da costa crociere per informarla di essere stata estratta come vincitrice di una crociera, destinazione fiordi norvegesi partenza fine giugno cabina singola, perché viaggia sempre da sola, data non modificabile. Siete contenti !!!!!!!

Quando ho partecipato ai concorsi x vincere la crociera il premio era sempre x due persone e il premio non cambiava se in quel momento si viaggiava in due in 3 in 4 o da soli. I concorsi sono chiari, hanno un regolamento e dovrebero anche avere una pubblicazione dei nomi.
 

albacom

Well-known member
Quando ho partecipato ai concorsi x vincere la crociera il premio era sempre x due persone e il premio non cambiava se in quel momento si viaggiava in due in 3 in 4 o da soli. I concorsi sono chiari, hanno un regolamento e dovrebero anche avere una pubblicazione dei nomi.

Sono d'accordo con te, pubblicazioni ufficiale dei vincitori. Informerò la mia amica riguardo "estrazione crociera per 2 persone "
 
scusa sole non é per fare polemica ma se tutti i concorsi sono per 2persone , come dice Morena , come é possibile che vincono i single? Scusate ma sta questione mi puzza sempre più ......
 

Fabrizio

Well-known member
Allora, prendete con il beneficio del dubbio quanto sto per scrivere perché l'età incombe e la memoria vacilla paurosamente :)
Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte (non so se la rivista che mandano ai soci o altrove) di nominativi di premiati.
Onestamente credo sia vero e se non ricordo male dovrebbero estrarre in un particolare mese dell'anno (forse novembre?) i vincitori estratti tra le crociere di tutto l'anno. Ora comunque vedo se trovo qualcosa in giro, caso mai edito.
 
Top